Posted November 2, 201311 yr Ciao a Tutti Ragazzi Visto che nell'anno nuovo comprerò un nuovo PC, ho cominciato a guardarmi attorno e mi sono innamorato di questo HAF X della CM Cercandolo su Amazon.it ho trovato questo modello, mentre su amazon.com (nel tentativo di risparmiare qualche monetina )ho trovato due modelli, simili dalle figure, ma non nel prezzo: Questo qui è il primo che ho trovato e leggendo ho notato che è uscita un'altra versione ecco il link. Qualcuno mi può fare chiarezza? Grazie a tutti!
November 2, 201311 yr Così su due piedi sembrano essere versioni destinate a mercati diversi, l'unica spiegazione, per quanto paradossale, che posso darti è semplicemente che hanno creato due schede prodotto e uno è in sconto.
November 2, 201311 yr Author Così su due piedi sembrano essere versioni destinate a mercati diversi, l'unica spiegazione, per quanto paradossale, che posso darti è semplicemente che hanno creato due schede prodotto e uno è in sconto. Intendi quelle su Amazon. Com? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 2, 201311 yr Ciao a Tutti Ragazzi Visto che nell'anno nuovo comprerò un nuovo PC, ho cominciato a guardarmi attorno e mi sono innamorato di questo HAF X della CM Cercandolo su Amazon.it ho trovato questo modello, mentre su amazon.com (nel tentativo di risparmiare qualche monetina )ho trovato due modelli, simili dalle figure, ma non nel prezzo: Questo qui è il primo che ho trovato e leggendo ho notato che è uscita un'altra versione ecco il link. Qualcuno mi può fare chiarezza? Grazie a tutti! A me sembra la stessa roba, solo che uno è venduto da amazon e l'altro da un negoziante esterno che usa amazon come vetrina. Stessa cosa nella versione italica. Sei sicuro di risparmiare ordinando dal .com ? Date le dimensioni e il prezzo non rischi che te lo becchino in dogana ?
November 2, 201311 yr Author A me sembra la stessa roba, solo che uno è venduto da amazon e l'altro da un negoziante esterno che usa amazon come vetrina. Stessa cosa nella versione italica. Sei sicuro di risparmiare ordinando dal .com ? Date le dimensioni e il prezzo non rischi che te lo becchino in dogana ? Se mi confermi che quello ita, è lo stesso prodotto del. Com, lo compro sullo store italiano Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 2, 201311 yr Ma vai già così di brutto o vuoi valutare qualche altro modello? tipo il chaser MK I, è esteticamente simile ma costa qualcosa di meno magari dai un occhio anche al topic che avevo aperto, basta leggere le ultime 5-6 pagine
November 2, 201311 yr A me i Culo Mastah non piacciono particolarmente ma forse i prodotti di fascia alta sono migliori. Prendi un Corsair e vivi felice
November 3, 201311 yr Massì hai ragione, basta co' sti case di qualità ad un prezzo ragionevole. e tremendamente noiosi che assomigliano ad una cassa da morto nera Vai di thermal take così avrai un case già pronto per natale aridajje, ci sono 2 led accesi, stai sparanzo cazzate come al solito .... e tra l'altro mi sa che anche l' HAF x ha gli stessi led del mio quindi...
November 3, 201311 yr Occhio che gli HAF sono degli aspirapolvere Opterei anche io per un Corsair, i quali saranno pure essenziali, ma sono pure dannatamente funzionali e qualitativamente superbi
November 3, 201311 yr aridajje, ci sono 2 led accesi, stai sparanzo cazzate come al solito .... Se avessi scritto io na cosa così adesso sarei già stato segnalato e redarguito
November 3, 201311 yr Quindi io che prenderò il Corsair Obsidian 350D sono da bannare? L'800D costa troppo per me
November 3, 201311 yr Author Occhio che gli HAF sono degli aspirapolvere Opterei anche io per un Corsair, i quali saranno pure essenziali, ma sono pure dannatamente funzionali e qualitativamente superbi Dici che sono rumorosi? Penso dipenda dalle ventole, non dalla struttura del case... Giusto? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 3, 201311 yr Ottimo case, un po troppo plasticoso per i miei gusti, ma appunto son gusti. Occhio che e enorme, se non hai abbastanza hardware rischi di farlo sembrare una scatola vuota. Per il resto e un ottimo case sia ad aria che per integrarci un impianto a liquido. Come pecche segnalerei che non ha filtri per la polvere su ogni ventola e che nel caso volessi fare un impianto a liquido totale non ci stanno molti radiatori e bisogna optare per un radiatore esterno. Per quanto riguarda i 2 link su Amazon i 2 prezzi son diversi perché uno e veduto direttamente da amazon mentre il secondo e un negozio esterno che si affida ad Amazon.
November 3, 201311 yr Quindi io che prenderò il Corsair Obsidian 350D sono da bannare? L'800D costa troppo per me L'800D per e e superato da quando han rilasciato il 750D. Se guardiamo anche il prezzo il 750D e fantastico. Mal che vada ci banneranno in 2. Scusate per l'OT.
November 3, 201311 yr Author Ottimo case, un po troppo plasticoso per i miei gusti, ma appunto son gusti. Occhio che e enorme, se non hai abbastanza hardware rischi di farlo sembrare una scatola vuota. Per il resto e un ottimo case sia ad aria che per integrarci un impianto a liquido. Come pecche segnalerei che non ha filtri per la polvere su ogni ventola e che nel caso volessi fare un impianto a liquido totale non ci stanno molti radiatori e bisogna optare per un radiatore esterno. Per quanto riguarda i 2 link su Amazon i 2 prezzi son diversi perché uno e veduto direttamente da amazon mentre il secondo e un negozio esterno che si affida ad Amazon. Grazie per la risposta super :-) Come qualità prezzo, è consigliabile l'acquisto? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 3, 201311 yr L'Haf X piaceva molto anche a me come sai, l'ho scartato solo per il prezzo, i Corsair come ti hanno già detto sono insuperabili in questo, la qualità dei materiali e della verniciatura l'hai potuta constatare di persona sul mio Carbide. Occhio che come dice Zazza l'Haf x è davvero enorme, dovrebbe essere grande come quello di HSH giusto per farti un'idea, valuta tu se hai lo spazio e se ne vale la pena.
November 3, 201311 yr Ottimo case, un po troppo plasticoso per i miei gusti, ma appunto son gusti. Occhio che e enorme, se non hai abbastanza hardware rischi di farlo sembrare una scatola vuota. Per il resto e un ottimo case sia ad aria che per integrarci un impianto a liquido. Come pecche segnalerei che non ha filtri per la polvere su ogni ventola e che nel caso volessi fare un impianto a liquido totale non ci stanno molti radiatori e bisogna optare per un radiatore esterno. Pecche che non si presentano sul chaser MKI che ti ho suggerito, non so per limpianto a liquido ma è praticamente tutto metallo e ha filtri sulle prese di aerazione ovunque così lo puoi pulire facilmente dalla polvere inoltre ha anche la dock per i dischi sata da 2.5 e 3.5" che l HAF non ha
November 3, 201311 yr Author Comunque ha i filtri sulle ventole, appena controllato.... Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 3, 201311 yr Grazie per la risposta super :-) Come qualità prezzo, è consigliabile l'acquisto? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk E sempre da valutare cosa ci devi fare. Mi spiego: se ci devi mettere una mAtx con una vga integrata non ha senso. Se hai intenzione di riempirlo e di avere un case che in un futuro supporti degli eventuali upgrade sostanziosi allora e un buon investimento. Per esempio il case che ho in firma e stato uno degli errori di valutazione che ho fatto: come case per un pc ad aria e fantastico e anche come materiali, poi cerchi di creare un raffreddamento a liquido (maledetta scimmia )e ti accorgi che e praticamente impossibile perché i radiatori non sai fisicamente dove metterli. Questo e un esempio non dico che ti debba valutare il liquido, cerca solo di prendere il case piu adatto al sistema che hai in mente. Magari prima fatti una lista dei vari componenti e poi vedi se questo case e la scelta migliore.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now