December 4, 201311 yr Author E un'altra cosa, la luminosità che scrivono come fosse motivo di vanto puoi pure ignorarla. La prima cosa che ho fatto dopo circa mezz'ora di gioco è stata settarla al 10%, adesso è allo 0%. Altrimenti veramente diventi cieco perchè giocare non è la stessa cosa che guardare la tv Si si, lo faccio anch'io sul mio portatile. Acquisto fatto, vi faccio sapere appena arrivà tutto! Grazie dei consigli Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 4, 201311 yr Author beh e non dici cosa hai preso? Quando arriva :-P Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 4, 201311 yr Author dai almeno il monitor mi interessa Posso dire che non è il 27 pollici, solo perché dovrei tagliare una mensola :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 4, 201311 yr Author Ah allora non mi interessa più hai già pensato a che OS mettere su? LOL penso di mettere su Kitkat ^_^^_^^_^^_^ Probabilmente 8.1..... Altrimenti il mio Seven ultimate! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 4, 201311 yr Riguardo? :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk I pezzi del tuo pc..
December 4, 201311 yr Author I pezzi del tuo pc.. E aspetta allora.... Non è finita qui... ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 5, 201311 yr Author Io odio SDA, per il resto è arrivato :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 20, 201311 yr Author Arrivato babbo natale :-D Ecco la configurazione finale I7 4770k Asus Z87 Pro Haf x Gskill rapjaws 16gb 1866 Samsung 256 evo Corsair ax 860i Asus vg248 H100i Ho scritto in fretta perché sto aprendo tutto come un bambino :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 20, 201311 yr Arrivato babbo natale :-D Ecco la configurazione finale I7 4770k Asus Z87 Pro Haf x Gskill rapjaws 16gb 1866 Samsung 256 evo Corsair ax 860i Asus vg248 H100i Ho scritto in fretta perché sto aprendo tutto come un bambino :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Dove vivi? Perchè babbo natale è passato in anticipo? cos'è sta storia che da me non passera neanche!!! Video?
December 20, 201311 yr Author Dove vivi? Perchè babbo natale è passato in anticipo? cos'è sta storia che da me non passera neanche!!! Video? Segreto :-) Sono nabbo, devo ancora montare tutto, aspetto Cartman, il video lo faccio, promesso! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 20, 201311 yr Come? non stai ancora montando niente? e come avere una bella gnocca ma aspetti il tuo amico che gli da la prima botta..!!! XD
December 21, 201311 yr Author Come? non stai ancora montando niente? e come avere una bella gnocca ma aspetti il tuo amico che gli da la prima botta..!!! XD Oggi Parto con i lavori ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 21, 201311 yr Come? non stai ancora montando niente? e come avere una bella gnocca ma aspetti il tuo amico che gli da la prima botta..!!! XD Questo forum sta prendendo una linea editoriale molto...rock, diciamo cosi vah. A quando il thread: [uFFICIALE] Sex n' Burp! Free ?
December 23, 201311 yr Author Installazione completata! Grazie al fedelissimo Cartman che ringrazio di Cuore, il mio PC finalmente è pronto per essere avviato. Vi aggiungo un paio di foto del Work in progress ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 24, 201311 yr ahaha, sto ridendo da solo....in mezzo alla mobo dove ce asus e sotto il modello della scheda madre, sopra ce scritto wi-fi go ,io da rinco che sono avevo letto "figo" XD Bella macchina...
December 24, 201311 yr Author ahaha, sto ridendo da solo....in mezzo alla mobo dove ce asus e sotto il modello della scheda madre, sopra ce scritto wi-fi go ,io da rinco che sono avevo letto "figo" XD Bella macchina... LOL! Adesso manca solo la Gtx780 cu2oc e basta! Ho dei problemi con driver anche :-\ Mah! Vi terrò aggiornati Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 25, 201311 yr Author Beh si discreta macchinuzza Discreta :-) Buon Natale :-* Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
February 10, 201411 yr Ma nell'uso gaming 16 GB di ram li usi? hai mai fatto caso se vengono sfruttati i secondi 8 o se come penso sono + che abbastanza per tutto solo 8?
February 10, 201411 yr Author Ma nell'uso gaming 16 GB di ram li usi? hai mai fatto caso se vengono sfruttati i secondi 8 o se come penso sono + che abbastanza per tutto solo 8? Allora con Seven di base ho circa 2gb all avvio, con bf4 sono sui 6 quasi, aggiungi la rapid mode Dell ssd samsung, 1.5 GB inoltre ho aggiunto 4gb di hd virtuale dove ho spostato tutte le cartelle temporali.... La differenza si.... Quando arriva la gpu farò qualche prova per vedere ingame l uso ne diminuisce. Come mai chiedi? :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now