Jump to content

Featured Replies

Posted

Mancavo solo io all'appello ormai per il nuovo pc [45]

Attuale

- Fractal Design Core 3000 (bello ma la polvere praticamente ci gioca insieme)

- Asus M5A87

- AMD Phenom II 965BE

- Dissipatore Arctic Cooling Freezer 13

- 8 Gb Ram DDR3 Corsair Vengenance 1600 (4x2)

- Asus 6870 Direct CU 1Gb

- Asus Xonar DX

- Samsung 830 250Gb

- Masterizzatore LG qualcosa, cestinare in ogni caso

- Casse Philips 2.1 prese a 15 euro in offerta...non dico altro

- LG Flatron IPS235V

- Kit Tastiera Microsoft Wireless Keyboard 3000 e Wireless mouse 5000

Come diventerà nel 2014

- Cabine Corsair Obsidian 350D

- Asus A88XM-Plus

- AMD Kaveri A10-7850K

- Dissipatore Thermalright Archon SB-E X2

- 8 Gb (2x4Gb) G.Skill F3-2400C10D-8GTX DDR3

- Sapphire R9 270x 2Gb DualX

- Asus Xonar DX

- Samsung 830 250Gb

- Masterizzatore da sostituire

- Casse Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B + Scythe SDA35-1000-BK Amplificatore

- LG Flatron IPS235V

- Tastiera wired Microsoft 600 (da cambiare, penso di prenderlo con il filo)

- Mouse Microsoft Wireless mouse 5000 (da cambiare, penso di prenderlo con il filo)

* In grassetto le cose già prese

• Replies 195
  • Views 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Continuo a pensare che prendere un'apu (amd) una vga discreta non sia molto utile ma...sei tu il capo...

:D

• Author

In teoria si, ma siccome non è stato annunciato nulla AM3+ nel 2014 (si parla del 2015 per Excavator) e dovendo cambiare vado su FM2+, anche perchè Kaveri a quanto pare sul lato cpu ha delle gran prestazioni.

Poi magari prendo FM2+ e AMD fa uscire il mese dopo qualcosa di incredibile per AM3+ [51]

Stò guardando un pò gli amplificatori per le casse...consigli?

• Author

Preso anche l'amplificatore di Classe T per le casse, alla fine ho scelto lo Sctyhe SDA35-1000-BK, vedrò poi se tenerlo appoggiato sopra una delle casse, sotto il monitor oppure dentro il pc avendo anche questa opzione l'ampli.

Credo che il passaggio dal kit Philips Lavandino 2.1 sarà enorme [51]

Vorrei aiutarti ma chiedi consigli su componenti di cui non ho mai sentito la necessità, come gli amplificatori per le casse, a che diavolo servono in un pc???

• Author

Sono casse passive,quindi necessitato di un amplificatore per rendere bene, mi sono diretto così su quelli di Classe T essendo relativamente piccoli. La scelta è dettata dal fatto che volevo qualcosa di più "qualitativo" rispetto ai soliti kit, di un 2.1 non me ne facevo nulla, preferisco un 2.0 di qualità, vediamo non appena monto tutto come suona con la Xonar DX [5]

Cioè, mezzo forum si fa il pc nuovo??

Come diventerà nel 2014

- Corsair Obsidian 350D (già preso) - buon case

- Scheda Madre FM2+ - confermato il supporto per Kaveri? io aspetterei proprio l'uscita

- AMD Kaveri A10 7850K - uguale come per la mobo

- Dissipatore da decidere - noctua o liquido Corsair? a parità do prezzo personalmente andrei di noctua

- 8 Gb Ram DDR3 Corsair Vengenance 1600 (4x2) - che ne dici di salire di mhz?

- Scheda video AMD penso...da decidere, serie R8? - ultima serie di amd [54]magari un hybrid crossfire sarà possibile?

- Asus Xonar DX - non male

- Samsung 830 250Gb - hai hd secondario per i giochi o installi tutto li?

- Masterizzatore da decidere - se non usi i bluray vai di uno normale, tanto chi lo usa...

- Casse Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B + Scythe SDA35-1000-BK Amplificatore (presi) - aspetto recensione [5]

- LG Flatron IPS235V

- Kit Tastiera Microsoft Wireless Keyboard 3000 e Wireless mouse 5000

:)

Ho proprio voglia di un pc nuovo ma ci penserò dopo metà anno nuovo!

Io continuo a rimandare ma la mancanza della HD 6970 si fa sentire..

• 2 weeks later...

Mi sa invece che mi adeguerò e creerò una Steam Machine tutta AMD [51]

• 1 month later...
  • Author

Tutto in evoluzione, devo decidere soprattutto la scheda madre, la scheda video sarà della famiglia R7 2x0 con molte probabilità, intanto parte anche il nuovo progetto per l'HTPC/Gaming da piazzare in sala basato probabilmente sempre su Kaveri.

quindi avrai 2 PC gaming alla fine? ma vale la pena? piuttosto allargati lo schermo primario magari. Buh non capisco

• Author

Non proprio, quello da gioco rimane sempre il desktop classico, quello in sala lo uso come lettore multimediale e se si vuole giocare qualcosa di poco impegnativo sulla tv [5]

perchè non pensare ad una una ps3 che fa sia lettore multimediale che da gaming e si trova sui 200€?

• Author

Perché ce l'ho già e la vendo proprio per passare ad un sistema pc anche in sala [5]

La PS3 non l'ho mai praticamente usata, preferisco in sistema pc cosi che possa giocare a quello che ho su steam, gog etc...anche dalla sala appunto....e poi ho in telecomando pronto [51]

Stavo vedendo case htpc con possibilità di avere in mostra l'orologio tipo videoregistratore, dopo apro una discussione ad hoc.

A proposito, ho provato le casse e l'amplificatore classe T per il pc come scritto sopra, non tornerò mai più indietro a casse classiche credo [5]

• Author

E' una tipologia di amplificatori dalle dimensioni relativamente contenute e offrono nei modelli "buoni" gran prestazioni se paragonati alla dimensione e al prezzo [54]

Perché ce l'ho già e la vendo proprio per passare ad un sistema pc anche in sala [5]

La PS3 non l'ho mai praticamente usata, preferisco in sistema pc cosi che possa giocare a quello che ho su steam, gog etc...anche dalla sala appunto....e poi ho in telecomando pronto [51]

Stavo vedendo case htpc con possibilità di avere in mostra l'orologio tipo videoregistratore, dopo apro una discussione ad hoc.

A proposito, ho provato le casse e l'amplificatore classe T per il pc come scritto sopra, non tornerò mai più indietro a casse classiche credo [5]

Il Bitfenix Prodigy andrebbe bene ?

• Author

Tra l'altro stò vedendo quando esce l'A10-7800, fratello del 7850K con qualche Mhz in meno e non sbloccato, ma penso dal prezzo più basso e dal un TPD di 65W.

No, cerco un case simile a quello di un amplificatore da salotto, quindi in orizzontale, per questo mi piaceva l'idea di trovarlo con un piccolo display che mostra l'ora, ma non è che sia fondamentale [5]

Per intenderci lo stile che cerco è tipo il Lian Li PC-C37B USB 3.0.

• Author

Ecco, ho trovato quello ideale, è l'Antec Fusion Remote, idealmente è perfetto.

Per il discorso dissipatore si, conta che però nell'htpc ci metterò a questo punto o l'a8 credo o sempre l'a10-7800, quindi da 65W, nel caso dell'htpc senza scheda video aggiuntiva, per il momento ovviamente, in attesa di capire quali sono della famiglia Rx compatibili con il Dual Graphics [5]

Vi serve mica una Ps3 320Gb con due pad e giochi? [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now