Jump to content

Featured Replies

• Replies 195
  • Views 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

...e sarebbe pure ora, sono due le cose che tirano, la foca e il sangue... qui della prima manco l'ombra, almeno che voli qualche dente...

Sei ancora allenato alle arti marziali mist-iche? Io proprio no: mi sa che finisce come ridicola rissa tra vecchietti..

• Author

Vieni a correre in Montagnetta anche tu :toe:

Stò, pensando di passare al liquido, tanto devo cambiare dissipatore in ogni caso, ad occhio direi la serie Hydro di Corsair, da decidere quale, l'H75 non è malaccio, essendo tra l'altro molto più silenzioso dell'H80i, anche se senza finzioni avanzate....vedremo.

Mi sembra onesto. A parte la feature per l'HD stile toast (che necessita di alimentazione tramite molex) per il resto non vedo nulla di rivoluzionario per quel prezzo (circa 90€).

Esteticamente...per me è bruttarello, non mi convince il pannello frontale con quello stile, in controluce pare che abbia limonato con una mucca...

Forse è meglio il Cooler Master Silencio 550 oppure il Corsair Serie Carbide 330R, per rimanere con case che hanno la parte frontale "uniforme".

I più "eleganti" sono probabilmente i Fractal, ma...immagino tu lo sappia già.

TT fai dei gran bei case.. qualità costruttiva ottima! come sai io ho il chaser MKI - full tower e sono stracontento

tu vuoi restare sul mid?

• 2 weeks later...
  • Author

Alla fine il progetto torna alle origini, in arrivo per martedì il 350D e l'Asus A88XM-PLUS, attendo a questo punto la disponibilità di Kaveri ad un ritocco del prezzo, il dissi probabilmente della serie Hydro e poi si monta tutto [5]

Non che sia del tutto un MicroATX il 350D, le dimensioni sono da Mid tower, ma mi piace, è di ottima fattura e lo conosco già.

• Author

[51]

Che le prossime DX spazzino via Mantle la vedo dura, soprattutto perchè son due cose diverse alla fine, nel caso accadesse c'è anche hUMA, HSA etc...in ogni caso per il momento userò la parte grafica integrata, poi con calma prenderò in ogni caso una dedicata, magari la 280, vedremo.

• 3 weeks later...
  • Author

Guarda caso le DX12 presentate (tra l'altro con un Forza 5 in dimostrazione su piattaforma pc il FullHD a 60fps) fanno molto leva su un accesso a loro volta molto diretto all'hardware, così da eliminare i "tempi morti" che affliggono ora le DX.

Novità, ho preso l'A10-7850K in pre order su Amazon in offerta a 141 euro con un buono omaggio.

Ora resta da scegliere il dissipatore, mi attira il Corsair Hydro H75, ma in questo caso avendo un case che lo permette, penso di andare o sul Noctua NH-D14 o il ThermalRight Silver Arrow SB-E.

quindi prevedi di overcloccare a manetta? Non ricordo i dissy AMD, ma quelli Intel stock non sono malaccio

• Author

No, nessun overclock, amo semplicemente il silenzio e una temperatura adeguata, quindi quello stock in ogni caso non è silenzioso per me e ha prestazioni medio basse [54]

In effetti lo stock Intel lo dipingono come il Male ma in confronto a quello AMD è un ninja...Toe, se usi un case da htpc puoi valutare anche l'altro noctua quello più economico (ora mi sfugge il nome).

• Author

Intendi il 12 qualcosa di Noctua?

Nessun case HTPC per questo, è il desktop quindi va nel Corsair Obsidian 350D, quindi c'è spazio a disposizione, l'unica è che per montare il Silver Arrow con le due ventole mi sà che bisogna usare ram low profile, cosa che non ho [51]

O le modifico togliendo la parte sopra, oppure non uso una ventola, devo studiarci sopra.

Il silenzio lo fa il case, con l'obsidian ci puoi mettere dentro un tagliaerba che non lo senti , figuriamoci un dissy stock [51]

e la temperatura è tenuta bassa dal buon ricircolo interno del case, secondo me senza OC la differenza tra dissy stock e dedicato è veramente minima, a meno che non fai sessioni di gaming o elaborazioni video da 6 ore di fila [54]

ps che ram hai adesso? se vuoi cambiarla con low profile te la compro io [61]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now