January 27, 201510 yr Author Per le ram confermo, quando ho preso Kaveri son passato alle 2400 proprio per questo, anche perché inizialmente non avevo preso la 270x (che poi ho preso per un grosso sconto), poi magari con le HBM cambierà tutto, ma per il momento delle ram più veloci sono la scelta migliore.
January 27, 201510 yr Author Vanno bene comunque, l'importante è schiodarsi dalle 1600 Non riesco a stare più dietro agli update di bios della Asus A88XM-Plus...due mesi da ho fatto l'1601 ora scopro che sono al 2001
January 30, 201510 yr Ok la soluzione era: 2001 Odissea nello Spazio (poi avrei aggiunto che Solaris però è ancora più lento)
March 4, 201510 yr Ho già deciso tutto: vi mostrerò. Comunque dai, vado per il 7800 che era la mia idea iniziale. Poi tra un anno vediamo che esce e su che piattaforma. Ci siamo quasi (ed ho preso le 2400MHz) presto vi mostrerò il tutto
March 4, 201510 yr Beh intanto Corsair Obsidian 250D AMD A10-7800 Noctua NH-L9a ASRock FM2A88X-ITX+ Kingston HyperX Beast 2x8GB PC3-19200 Samsung SSD 850 Pro 512GB Western Digital Caviar Black 2TB (poi provvederò a prendere un drive bluray) Farò delle foto appena arriva il tutto
March 4, 201510 yr Author Nooooo Sono curioso di sapere come va la ASRock FM2A88X-ITX+, hai idee sul drive blueray?
March 4, 201510 yr lo posseggo da oltre un annetto, gran bel masterizzatore, anche ottimo in lettura oltre che scrittura
March 5, 201510 yr Dici che basta quel dissipatore per quella cpu in quel case ? Ad ogni modo bel progettino, il case è gradevole e funzionale anche se in termini di dimensioni è una bestemmia. E' enorme per essere un case in grado di ospitare solo le mini-ITX e non le mATX. Per il resto penso sia ottimo, sia come materiali che come dotazione. L'unico elemento che non mi garba è la cpu ma è una questione personale tra me e AMD, non farci caso L'alimentatore ?
March 5, 201510 yr lo posseggo da oltre un annetto, gran bel masterizzatore, anche ottimo in lettura oltre che scrittura Grazie per il feed: vedremo Dici che basta quel dissipatore per quella cpu in quel case ? Ad ogni modo bel progettino, il case è gradevole e funzionale anche se in termini di dimensioni è una bestemmia. E' enorme per essere un case in grado di ospitare solo le mini-ITX e non le mATX. Per il resto penso sia ottimo, sia come materiali che come dotazione. L'unico elemento che non mi garba è la cpu ma è una questione personale tra me e AMD, non farci caso L'alimentatore ? Basterà! Il case è giusto per il sottoscrivania e riguardo l'ali.. Uno qualsiasi andrà bene
March 6, 201510 yr ..ti aspettavo al varco uno qualsiasi.. tra quelli che ho, che sono tutti corsair di fascia alta AX o nel caso potrei optare avendo già montati il 1200 ed il 1000 per l'AX760 data la natura economica del pc anche perchè gli altri due sono mastodontici.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now