Jump to content

Featured Replies

Posted

Girovagando per il web ho trovato la demo dell'Unreal Engine 4 e mi è partita la scimmia :D

Messo in download subito ;)

Devo dire che è veramente un piacere per gli occhi, anche se alcune azioni (muro che cade...) sono troppo innaturali secondo me.

Lo zip contiene due runtime da installare (io ho messo solo il 64bit), un file da editare per la risoluzione e poi via :D

Fatemi sapere com'è ;)

E sa scalderà la vostra piccola :)

Sito ufficiale e download

Ecco il link

Ah...belli i tech demo che uscivano con le schede 3D ai loro albori, studiati ad hoc per mostrare nuove features supportate o come in diversi casi, totalmente nuove...ormai invece è il deserto :(

In questi giorno lo provo però [5]

E' bello poter verificare con mano le potenzialità del proprio hardware, in attesa che porting da console e codice scritto da babbuini in calore rovinino tutto vanificando ogni singolo euro speso... [54]

• Author

Mi fa piacere che questo Topic sia la gioia per voi :-P

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

Mi fa tornare in mente le tech demo che provai ai tempi della GeForce2... quella con l'interno di una chiesa (o qualcosa del genere) che mi passò a suo tempo il Toe (tramite mIRC tra l'altro :oo: )

#advancedstudios su azzurra.org [51]

Penso che potremmo trasformare questo thread in uno ufficiale sulle tech demo, presenti passate e future. Sarebbe carino raccogliere le vecchie tech e tenerle tutte in un thread...

• Author
#advancedstudios su azzurra.org [51]

Penso che potremmo trasformare questo thread in uno ufficiale sulle tech demo, presenti passate e future. Sarebbe carino raccogliere le vecchie tech e tenerle tutte in un thread...

Io ho solo questo!

Era questa:

La provai sulla mia GeFroce 2 MX 400. A cercar bene forse si trova ancora l'eseguibile in giro...

• Author

Beh ma anche i bench sono simili a questi no?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now