Vai al contenuto

Torin's Passage - Versione PC Edizione Italiana

Indiana

Messaggi raccomandati

TORIN'S PASSAGE

“Una entusiasmante avventura attraverso mondi meravigliosi”

Accidenti, perché l’autorità suprema ha reagito così in fretta portandosi via il bambino prima che fosse decretato il suo destino?

Se il giovane si trovasse con gli altri, il mio dolore avrebbe avuto fine da molto tempo. Adesso finalmente so dove si trova, ma purtroppo lui vive in totale innocenza in un mondo isolato. Non sa quali incredibili vie finora ha percorso e non sa neppure quello che ho io in mente per il suo brevissimo futuro.

Dovrà cercare di scoprire la verità e i misteri dei cinque mondi incastrati l’uno nell’altro di Strata.

Mi divertirò un mondo a osservarlo a stare di fronte a lui sarà per me un piacere infernale.”

• Una storia divertente e affascinante di Al Love, piena di trovate spiritose e di sorprese.
  • Vi muoverete in 5 mondi unici incastrati uno nell’altro con decine di personaggi originali e un sacco di umorismo.
  • Sfondi magnifici a più livelli e migliaia di sequenze animate disegnate a mano.
  • Un parlato completamente digitalizzato. E in più effetti sonori digitalizzati musica digitale senza confronti, composta da Michael Legrand, premiato con tre Academy Awards.
  • Nuovo sistema esclusivo Pop-up grazie al quale potete richiamare sullo schermo tutte le volte che volete dialoghi scritti e parlati con l’opzione facoltativa dei sottotitoli.
  • Due finestre di inventario in 3D: una per voi e una per il vostro amico dalla morfologia mutevole.
  • Nuovi comandi e nuove liste menù semplici da utilizzare, grazie ai quali potete conservare o caricare i vostri oggetti e potete vedere più volte le vostre scene preferite; a ciò si aggiunge la memorizzazione automatica quando lasciate il gioco.
  • Gli enigmi rappresentano una vera sfida anche per i giocatori già esperti, rompicapi estremamente difficili!

Al Lowe, ex direttore di una Highschool-Band è l’autore della famosissima serie di successo “Leisure Suit Larry”.

E adesso, combinando il suo talento di scrittore con il suo genio da commediografo, questo incredibile umorista del software ci presenta un’avventura che farà la gioia di tutta la famiglia!

Titolo Torin’s Passage

Anno 1995

Genere Avventura

Lingua Italiano (audio in Inglese – sottotitoli in Italiano)

Sviluppatore Sierra

Distributore per l’Italia Leader S.p.A.

Piattaforma PC

Supporto CD-Rom

La confezione distribuita in Italia include:

• Scatola in Italiano.
  • Manuale esclusivamente in Italiano.
  • Jewel case generico trasparente.
  • 1 CD-ROM.

Lingua gioco Italiano (audio in Inglese – sottotitoli in Italiano).

Si ringrazia @Innominato per aver fornito le immagini del gioco.

torinspassage_1.jpg

torinspassage_2.jpg

torinspassage_3.jpg

torinspassage_4.jpg

torinspassage_5.jpg

torinspassage_6.jpg

torinspassage_7.jpg

torinspassage_8.jpg

torinspassage_9.jpg

torinspassage_10.jpg

torinspassage_11.jpg

torinspassage_12.jpg