Ifride Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Ciao a tutti collezionisti! Posto qui la prima volta anche se seguo da tanto il bellissimo progetto del museo (e in parte grazie a Indiana sono riuscito anche a contribuire)! Il dubbio di questi giorni è su questo gioco: E' stato insieme ad Hally cat e i primi due doom il primo gioco che ho provato sul mio primo pc. Lo cerco proprio per questo perchè ho dei bellissimi ricordi - anche se non ero certamente bravo a giocarlo - e mi piacerebbe trovare o la versione americana/inglese pc o, se esiste, la versione italiana. Su mobygames di versioni italiane non ne parla, ma non può sicuramente essere preso come discriminante precisa in tutto. https://www.mobygames.com/game/grand-prix-circuit/cover-art Sapete qualcosa? Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Indiana Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Ciao Ifride, Benvenuto nel Toe Games Museum! Ho inserito la versione Italiana di Grand Prix Circuit, nella scheda troverai informazioni e foto che ti aiuteranno a fugare ogni tuo dubbio. Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ifride Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Grazie Indiana! Non credevo ci fosse un'edizione italiana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo1080 Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 non ero a conoscenza della versione italiana di Grand Prix Circuit, probabilmente esiste anche per Amiga della CTO con quel tipo di box, forse con fascetta rosa come erano quelli CTO per Amiga dell'epoca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Per favore accedi per lasciare un commento
Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso
Accedi Ora