Brujah Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Dopo aver visto il post sull'edizione scatolata di Quake 2, sono diventato improvvisamente curioso in merito al valore... Il motivo è che ho questa edizione da qualche parte, una delle poche scatolate che mi restano. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Indiana Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ciao Brujah, per valutare correttamente la tua copia devo vedere le foto della scatola e di tutto il contenuto. Verificare condizioni del box e appurare la completezza del contenuto sono elementi fondamentali per dare una corretta valutazione. Posta le foto Ciao, Indy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brujah Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Dovrei ritrovarla e ora non è proprio possibile (so dov'è ma non è fisicamente accessibile, lunga storia...). La mia era più che altro una curiosità, non la venderei mai...ma neanche avrei mai pensato potesse avere un valore ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_R Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Ciao Brujah, per valutare correttamente la tua copia devo vedere le foto della scatola e di tutto il contenuto. Verificare condizioni del box e appurare la completezza del contenuto sono elementi fondamentali per dare una corretta valutazione. Posta le foto Ciao, Indy Super- professionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Per favore accedi per lasciare un commento
Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso
Accedi Ora