Jump to content

Featured Replies

Posted

Che ne direste di scrivere la nostre conf. hw in questo topic?Inizio io:

P3 800 EB su asus P3V4X con 256 Mb ram (con tanta voglia di passare ad amd ma pochi $)

geffo 2 ti hercules

sb live basic

mast teac 8x8x32

dvd toshiba 16x48

2 hd di cui un samsung 8.4 Gb ata33 5400 rpm e un westerndigital 20 GB ata 100 7200 rpm

Ecco il "cucciolo" [5]

Athlon 800 su K7V con 384Mb ram PC133

GeForce 2 GTS 32Mb

SB Live! Player

DVD Pioneer 16x40

Mast Plextor 16x10x40

Hd Quantum Fireball 20Gb Ata66

Scanner Artec 1236usb

Epson Stylus Color 660

Monitor LG Flatron 795FT plus

Casse SoundWorks 2000 Digital (2+1)

Intellimouse Explorer Optical

Tastiera Microsoft Deluxe

Penso di avr finito... [5]

Io bene, ottima qualità e velocità...la 680 l'ho comprata per un mio amico e devo dire che è un'ottima stampante. Dai un'occhiata cmq prima anche a quelle nuove (lascia stare la C60, guarda solo la C70 e C80).

• Author

Mah,io domani dovrei comprarla ed oggi leggendo un pò di opinioni sparse su vari forum,m'ero quasi convinto per hp per i seguenti motivi:

1)parecchi lamentano l'otturazione degli ugelli della stampante (epson) se nn usata per parecchio tempo e a lungo andare hanno dovuto sostituire le testine sopratutto usando cartucce rigenerate

2)se finisce un colore la stampante si blocca costringendo a cambiare tutte le cartucce anche se un tipo ha trovato un programmino sotto dos che permette di resettare il chip,lo stesso programmino dicono che risolva pure i problemi con le cartucce rigenerate.

Nn so se ti risultano queste cose,però sembrerebbero dei validi

motivi per comprare l'hp.

P.S.:cmq la stampante la userò nn molto frequentemente e + per stampare documenti però la tanto decantata qualità grafica delle epson mi tenta.

Beh prima di tutto quelli che lamentano problemi con gli ugelli della stampante o problemi dopo un lungo periodo di inattività perchè hanno usato cartucce rigenerate è solo colpa loro.

Epson come Hp e altre case produttrici di stampanti sconsigliano l'uso di cartucce non originali o rigenerate, un motivo ci deve essere, sia per la qualità di stampa che per un fattore di sicurezza...

Per il fattore del blocco della stampante quando finisce un colore è vero per le Epson, cmq in commercio esistono stampanti con gli inchiostri separati (vedi Epson Stylus Photo o Canon, Hp non lo sò). Se cmq tu usi la stampante solo per stampare documenti tipo "word" vai sulla Hp...

Alla fine ti faccio un veloce riassunto di tutto:

Epson = Settore della grafica

HP = Settore Aziendale

Cmq prima di comprare l'una o l'altra se puoi vedi un pò come stampano, in parole povere vedile di persona...

...

Pentium 3 800Mhz

128Mb ram 133

20Gb HD

CD/DVD Liteon 40/16

Waitec Burn Proof Raptor Red

Ati Rage Fury Maxx 64Mb

Sound Blaster PCI 128

...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now