September 18, 201014 yr Via KT333.... AHHHH!!!! Io ho ancora gli incubi la notte...e non era neanche una Asus ma una Jetway
September 18, 201014 yr E' un nome come un altro, che paga il fatto di essere una sussidiaria ad Asus. Ho avuto svariate centinaia di motherboard ed è capitato con un po' tutti i brand di avere qualche problemuccio, più o meno grave. Attualmente ho in uso giornaliero tre Asrock e sebbene siano modelli un po' particolari, sono assolutamente stabili ed efficienti. Nulla di negativo da dichiarare, anzi, sono molto contento pure del supporto. Ora che cominciano a lavorare con chipset high-end, dobbiamo mettere da parte i pregiudizi.
September 19, 201014 yr Vogliam parlare delle asus p5kpl-am?? Al lavoro, su ogni due mobo, c'è una che fa sempre girar i coyotes per il fatto del bios che non si avvia ecc.
September 19, 201014 yr E' difettosa o il connettore dell'alimentatore sulla modo ha un problema, per questo non si avvia
September 19, 201014 yr In alcune Asus, causa chipset e bios però, erano molto comuni i fake boot. Non parlo di tanti anni fa. Anche la mia esperienza Jetway non è un granchè. Avevo una soket 462 con audio integrato inutilizzabile. Sembrava avere il singhiozzo e non c'era driver che risolveva.
September 19, 201014 yr E' difettosa o il connettore dell'alimentatore sulla modo ha un problema, per questo non si avvia Dopo un clear cmos parte subito.
September 19, 201014 yr In alcune Asus, causa chipset e bios però, erano molto comuni i fake boot. Non parlo di tanti anni fa. Anche la mia esperienza Jetway non è un granchè. Avevo una soket 462 con audio integrato inutilizzabile. Sembrava avere il singhiozzo e non c'era driver che risolveva. Nel mio caso invece andò peggio: qualsiasi HD PATA collegavi (il SATA ancora non esistva) corrompeva i dati in entrata una volta superati i 200Mb sul disco fisso (a parescindere da dimensione totale e modello). Per cui ad ogni reboot dei dati appena scritti veniva distrutti...cambiai 2 HD prima di scoprire che il problema non era lì
September 21, 201014 yr Author http://www.hwupgrade.it/news/cpu/6-nuovi-processori-amd-per-sistemi-desktop-al-debutto_33802.html ammazza che confusione stanno facendo quelli di AMD già prima ero indeciso, adesso dovrò tirare a caso
September 21, 201014 yr Author si si ridete... venite a fare una sfida a ping pong contro di me poi vediamo se ridete o piangete ancora
September 21, 201014 yr scusa mi è sfuggito chi è il padawan di chi Lato oscuro, lato oscuro! (your power is weak!)
September 22, 201014 yr Author oggi un tizio mi ha offerto un Q9650 a DUECENTO EURO praticamente mi prendo Asrock nuova e X4 di amd intel ha veramente prezzi folli!
September 23, 201014 yr http://blogs.barrons.com/techtraderdaily/2010/09/17/intel-reportedly-sharply-cuts-prices-for-processors-chipsets/
September 24, 201014 yr Author si ma mica dicono si quanto... loro potrebbero anche intendere che drastically siano 20$ che a me non fanno un baffo...
September 24, 201014 yr Guarda.. Siamo alle solite.. A me, non ricordo se l'ho già detto, hanno proposto un QX9770 usato a 400€ I Q9450 e Q9650 li ho comprati a 100€ l'uno, nuovi per culo, altrimenti un Pentium Dual Core sarebbe andato più che bene per le mie esigenze da gamer A me 'sta gente fa incazzare..
September 24, 201014 yr Anzi, per dovere di cronaca, al tempo si trattava di decidere se rimanere su piattaforma 478 con il mio gallatin 3400 (pagato sempre cento euro ) e X1950 Pro agp, oppure passare a piattaforma superiore e solo in virtù della modesta spesa ho fatto il salto Sulle vga, su quelle no, non risparmio
September 26, 201014 yr Se non erro max hai anche una 4870x2, vero? A volte vedo che postu su HW! Comunque hsh cosa hai deciso alla fine? Campi ancora per un po, magari metà 2011 ti prendi un bulldozer
September 26, 201014 yr Se non erro max hai anche una 4870x2, vero? A volte vedo che postu su HW! cliccalafaccina
September 26, 201014 yr E' solo una timeline delle schede che si sono alternate nel pc principale, negli anni. Del pc secondario solo le ultime. In realtà ne ho molte altre, sicuramente oltre duecento, dato che di 3Dfx, da sole, ne ho oltre un centinaio Scusa HSH per l'OT
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now