November 24, 201014 yr Il sistema è sufficientemente equilibrato La risoluzione è sufficientemente alta da fare lavorare bene la scheda grafica senza essere più di tanto limitata dal processore e sufficientemente bassa da non caricare eccessivamente la vga stessa.
November 24, 201014 yr Naaa Mio fratello gioca a tutto con un 2GHz, una 5670 512 su di un 1440x900 Un suo amico gioca a Crysis su un pc da me assemblato @ 2.5GHz, una 5670 512 su di un 1920x1200 in dx9 Direi che con il tuo pc non serve scendere a compromessi... Che monitor hai, nel dettaglio? Sono curioso!
November 24, 201014 yr Naaa Mio fratello gioca a tutto con un 2GHz, una 5670 512 su di un 1440x900 Un suo amico gioca a Crysis su un pc da me assemblato @ 2.5GHz, una 5670 512 su di un 1920x1200 in dx9 Direi che con il tuo pc non serve scendere a compromessi... Che monitor hai, nel dettaglio? Sono curioso! Allora Crysis ci gira? Al minimo!!! In ogni caso la piattaforma di Hsh non è male, poi se ha una risoluzione piu alta di 1280*1024 fa lavorare di piu la grafica che la cpu quindi, come dici tu, non serve scendere di compromessi!
November 24, 201014 yr Dettagli Alti (High) quindi dx9 Girava bene eccome, poi non so l'ultimo livello A me scattava tutto in maniera infame con il 2660MHz e 4870X2
November 24, 201014 yr Author Naaa Direi che con il tuo pc non serve scendere a compromessi... Che monitor hai, nel dettaglio? Sono curioso! da buon purista informatico ho ancora un CRT, NEC Multisync FP950 - e non lo cambio finchè non esplode è solo 19" ma pesa un botto quando vado ai lan party invece mi porto dietro l' LG che ha anche il Toe, il M2362D
November 25, 201014 yr E fai bene. Anche io ne ho un paio di crt di grandi dimensioni, qualità altissima e niente legami di risoluzione nativa. Rendono sempre al 100%
November 26, 201014 yr Author mah anche dopo il cambio di ram mi sa che ho qualche problema. ho 4 GB di ddr3 ma fifa11 quando segno mi scatta, anche se per 3-4 secondi e se lo lascio in pausa per un certo TOT di tempo in background ricevo errori di chiusura inaspettata di bluetooth, skype e non solo.
November 26, 201014 yr Mmm...quando ti metti a giocare quante applicazione lascia aperte in background?
November 26, 201014 yr Author Ma noooo anche questa non può essere danneggiata, è nuova! praticamente intonsa! mi rifiuto anche solo di pensare che possa essere danneggiata. ndo ti metti a giocare quante applicazione lascia aperte in background? poca robba, solo firefox e alice mobile
November 29, 201014 yr Author dopo 3 ore e mezza di memtest non ha trovato nessun errore sebbene non avesse ancora finito. la roba strana è che mi è successo ancora, e mi succede da quando ho installato fifa e aggiornati i drivers video e msn plus proverò a togliere quelle robe li intanto
November 29, 201014 yr In segnalazione errori di windows ci sono le segnalazioni? Non serve a niente di solito ma guardarci non fa mai male, sia mai che una volta ogni tanto ci possa servire
November 29, 201014 yr Author In segnalazione errori di windows ci sono le segnalazioni? Non serve a niente di solito ma guardarci non fa mai male, sia mai che una volta ogni tanto ci possa servire macchè... nada invece ho tolto skype e msn plus e m'è andato in pappa comunque, ma solo fifa stavolta. dopotutto stavo solo vincendo 2-0 con la fiorentina e mancavano tipo 2 secondi alla fine
December 6, 201014 yr Author ancora niente ....ho tolto ttutti i progarmmi che sembravano colpevoli ma fa ancora lo stesso bug.... le icone persono il testo, sembra decisamente un problema video :-| la mia povera 5770 ha problemi, temo.... c'è un bench per verificarlo?
December 6, 201014 yr Author dai un occhio http://forum.avira.com/wbb/index.php?page=Thread&threadID=122588 http://forum.avira.com/wbb/index.php?page=Thread&threadID=122344 sembra proprio il mio caso
December 6, 201014 yr Author sicuro che esista la 11 del solo antivirus, o parli della security suite?
December 6, 201014 yr Era online un paio di giorni fa nella versione inglese, l'hanno tolta, mannaggia, a saperlo la scaricavo, forse era una prova o una beta. Hai provato a togliere o disattivare Avira in ogni caso?
December 6, 201014 yr Author Non ancora, l'ho letto solo oggi e sono ancora a lavoro. Però stare senza AV mi preoccupa.... anche perchè il problema si manifesta dopo svariate ore. installo una demo di norton?
December 6, 201014 yr Author avast e avg li ho sempre schifati... piuttosto mi metto una trial di norton così faccio anche da tester per la versione 2011 e vi dico come va
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now