Jump to content

Featured Replies

Il sistema è sufficientemente equilibrato [54]

La risoluzione è sufficientemente alta da fare lavorare bene la scheda grafica senza essere più di tanto limitata dal processore e sufficientemente bassa da non caricare eccessivamente la vga stessa.

• Replies 1.2k
  • Views 55.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Naaa

Mio fratello gioca a tutto con un 2GHz, una 5670 512 su di un 1440x900

Un suo amico gioca a Crysis su un pc da me assemblato @ 2.5GHz, una 5670 512 su di un 1920x1200 in dx9

Direi che con il tuo pc non serve scendere a compromessi...

Che monitor hai, nel dettaglio? Sono curioso!

Naaa

Mio fratello gioca a tutto con un 2GHz, una 5670 512 su di un 1440x900

Un suo amico gioca a Crysis su un pc da me assemblato @ 2.5GHz, una 5670 512 su di un 1920x1200 in dx9

[9]

Allora Crysis ci gira? [51] Al minimo!!!

In ogni caso la piattaforma di Hsh non è male, poi se ha una risoluzione piu alta di 1280*1024 fa lavorare di piu la grafica che la cpu quindi, come dici tu, non serve scendere di compromessi!

Dettagli Alti (High) quindi dx9 :D

Girava bene eccome, poi non so l'ultimo livello

A me scattava tutto in maniera infame con il 2660MHz e 4870X2

Avevo l'E8200 che ho poi regalato

Edit

No, avevo già il Q9450

• Author
Naaa

da buon purista informatico ho ancora un CRT, NEC Multisync FP950 - e non lo cambio finchè non esplode [51] è solo 19" ma pesa un botto

quando vado ai lan party invece mi porto dietro l' LG che ha anche il Toe, il M2362D

E fai bene. Anche io ne ho un paio di crt di grandi dimensioni, qualità altissima e niente legami di risoluzione nativa.

Rendono sempre al 100%

• Author

mah anche dopo il cambio di ram mi sa che ho qualche problema.

ho 4 GB di ddr3 ma fifa11 quando segno mi scatta, anche se per 3-4 secondi

e se lo lascio in pausa per un certo TOT di tempo in background ricevo errori di chiusura inaspettata di bluetooth, skype e non solo.

Mmm...quando ti metti a giocare quante applicazione lascia aperte in background?

• Author

Ma noooo anche questa non può essere danneggiata, è nuova! praticamente intonsa! mi rifiuto anche solo di pensare che possa essere danneggiata.

ndo ti metti a giocare quante applicazione lascia aperte in background?

poca robba, solo firefox e alice mobile

• Author

dopo 3 ore e mezza di memtest non ha trovato nessun errore

sebbene non avesse ancora finito.

la roba strana è che mi è successo ancora, e mi succede da quando ho installato fifa e aggiornati i drivers video e msn plus

proverò a togliere quelle robe li intanto

In segnalazione errori di windows ci sono le segnalazioni? Non serve a niente di solito ma guardarci non fa mai male, sia mai che una volta ogni tanto ci possa servire [5]

• Author
In segnalazione errori di windows ci sono le segnalazioni? Non serve a niente di solito ma guardarci non fa mai male, sia mai che una volta ogni tanto ci possa servire [5]

macchè... nada

invece ho tolto skype e msn plus e m'è andato in pappa comunque, ma solo fifa stavolta.

dopotutto stavo solo vincendo 2-0 con la fiorentina e mancavano tipo 2 secondi alla fine [46]

• Author

ancora niente ....ho tolto ttutti i progarmmi che sembravano colpevoli ma fa ancora lo stesso bug.... le icone persono il testo, sembra decisamente un problema video :-|

la mia povera 5770 ha problemi, temo....

c'è un bench per verificarlo?

Era online un paio di giorni fa nella versione inglese, l'hanno tolta, mannaggia, a saperlo la scaricavo, forse era una prova o una beta.

Hai provato a togliere o disattivare Avira in ogni caso?

• Author

Non ancora, l'ho letto solo oggi e sono ancora a lavoro.

Però stare senza AV mi preoccupa.... anche perchè il problema si manifesta dopo svariate ore.

installo una demo di norton?

• Author

avast e avg li ho sempre schifati... piuttosto mi metto una trial di norton così faccio anche da tester per la versione 2011 e vi dico come va

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now