Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 55.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Intanto si sono presentati dei concorrenti e il prezzo è salito !

46,34 € di solo cpu

fino a che cifra vale la pena comprarlo? le s.s. sono sempre 33$ cioè 24€ circa [45]

• Author

L'offerta basa parte da quella cifra, credo che per vincere l'asta dovrò almeno alzare di un paio di euri.

Vediamo Brujah se riesce atrovare qualcosa a meno, tu hai visto nulla ? [45]

Ho visto stamane, purtroppo non lo ha. Dico purtroppo perché ha in negozio anche roba più vecchia (vende ancora le ati radeon 7000 e le creative PCI 512 x capirci)...

Mi spiace.

• Author

Siamo a 55€ per la cpu... dannate aste !

edit:

l'ho lasciata scadere, solo di cpu sono arrivati a EUR 78,88 !

vediamo se c'è qualcos'altro.

Sai stavo pensando proprio ieri sera alla tua mobo e alla possibilità di montare cpu-mobile, mi hai anticipato sul post [5]

Per quello che mi ricordo e che posso dirti così su due è piedi puoi benissimo montare cpu mobile su piattaforme socket A (tranne rari casi), hai il vantaggio che scaldano meno e salgono di più.

Oggi comunque vedo se riesco a trovare qualcuno che mi sa dire o che ha una Ultra-Aru ocn una cpu-mobile.

Ciao,

si ho trovato qualcuno che ha la tua mobo ma purtroppo non hanno cpu mobile [5]

Comunque prova a scrivere a TC e chiedigli se puoi montarla, solitamente te lo sanno dire.

• Author

ho mandato una mail a quelli di tecnocomputer

Buongiorno.

Sono interessato all'acquisto di questo prodotto.

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1446&id_categ

oria=9&id_sottocategoria=13

Vorrei prima esere sicuro però se è compatibile con la mia scheda

madre, una MSI Ultra-Aru Deluxe KT333 con Chipset

• VIA® KT333 (552 BGA) Chipset

- FSB @200/266MHz

- AGP 4X and PCI Advanced high performance memory controller

insomma questa:

http://www.msi.com.tw/program/products/mai...tail.php?UID=11

aggiornata all'ultima versione di Bios.

Pensate sia possibile?

In attesa di riscontro, porgo distinti saluti

e la loro risposta è:

Salve

Tale prodotto non è compatibile con la sua piastra madre

Cordiali Saluti

Tino Serraiocco

tino@tecnocomputer.it

CHE bello !

:(

• 1 month later...

Se ti può interessare Albatron ha rilasciato un adattatore AGP to PCI-Express fatto apposta per chi vuole passare a nuove mobo senza dover per forza cambiare scheda video, tutte le info le trovi quì.

Il prodotto è nuovo e non lo conosco, posso però dirti che serve un cabinet abbastanza alto, credo funzioni solo con schede video nVidia essendo munito del chip HIS (High Speed Interface) di nVidia stessa

Resta comunque il fatto che magari qualche altro produttore immetterà sul mercato adattatori simili magari per schede ATI o multiformato.

• Author

buono a sapersi ma avendo una ATI, nutro parecchi dubbi.

Inoltre la mia speranza resta sempre di trovare il famoso 2600+@266 mhz....

[5]

• Author

Toe, mi dispiace scassarti, sopratutto in questo momento di importanti novità per te....

ma con quella seconda persona che ti portava il pc usato, com'è andata a finire?

[5]

• 1 month later...
  • Author

Avendo ormai abbandonato l'utopistica speranza di trovare un 2600+@266

(a meno che un certo negozio non faccia la magia), che posso prendere di CPU+mobo a buon prezzo ? (conservando lo slot AGP?)

• Author

beh se si può montare sulla mia mobo attuale, sarebbe ORO colato ! [45]

nforce 3 ultra, eh ? ora googlo un poco... thanks!

Si dovrebbe montare senza problemi, se va il 2600@266 che è della famiglia del Thorelli [45] non vedo perchè non dovrebbe andare questo...dipende quanto vuoi spendere, diciamo che ottimisticamente riuscirei ad averlo per 50€.

Come mai opti per il SanDiego, ha una cache maggiore rispetto al Venice (1Mb contro 512Kb) ma comunque a meno che tu non debba fare cose che richiedono molto calcolo secondo me il Venice ti va più che bene.

Io fossi in te prenderei questo quì, assieme ci metti un un bel dissi in rame, un bel paio di TCCD e la mobo direi che va benissimo la DFI che è con nforce3 Ultra e agp se non sbaglio.

Comunque io fossi in te aspetterei settembre perchè è probabile che i prezzi scendano di molto...per il resto hai pvt [45]

• 8 months later...
  • Author

we, cominciamo anche quest'anno a rispoverare qualche nozione (ovvero, non sono + aggiornato sui componenti.... [2] ) che se tutto va bene a maggio faccio la spesa. [2]

• Author

Che sito italiano mi consigliate per farmi qualche idea sulle nuove PCU mobo in giro, magari con qualche bella recensione?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now