Jump to content

Featured Replies

Mmm...un tempo si diceva che per fare overlock "buoni" si dovevano avere massimo 2 banchi di ram, vero che ormai le memorie sono qualitativamente migliorate, ma non sò mica con 4Gb in banchi da 1Gb quanto ci puoi fare, sicuro che non riesci a rivendere quelle da 6400 e prendere le 8500?

• Replies 1.2k
  • Views 55.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
Mmm...un tempo si diceva che per fare overlock "buoni" si dovevano avere massimo 2 banchi di ram, vero che ormai le memorie sono qualitativamente migliorate, ma non sò mica con 4Gb in banchi da 1Gb quanto ci puoi fare, sicuro che non riesci a rivendere quelle da 6400 e prendere le 8500?

mah, vendere 2x1gb di pc 6400 non penso di ricavarci molto, piuttosto le tengo per scorta

anche le ddr3 se le vendo, ci perdo rispetto a quando le comrpai quindi le tengo per il futuro

a sto punto non trovando nulla di usato mi sa che le prendo su eprice così risparmio sulle s.s.

ps il mercatino di HWU è un p*ttanaio! 10 minuti dopo che uno ha offerto delle ram c'erano già 5 persone in coda tra cui anche MAX 51.gif

• Author

come non detto, eprice non ha le ram che voglio io maremma....

ma mi è venuto un dubbio : a livello di prestazioni tra 800 e 1066 la differenza si vede secondo voi?

• Author

il fatto è appunto che non mi va di spendere 70-80 € e prenderle nuove.

anche usate ho visto che non si trovano sotto i 60€ quindi se entro qualche giorno non le trovo, mi accontento di 4 GB PC2-6400

Io volevo comprare delle Kingston KHX 1066 2x1GB usate, perchè ne ho già una coppia, ma chiedono più di 30€ quando nuove costano circa 40€ [50]

Se le tengono!

• Author

ho trovato questo kit

CM2X2048-8500C5D

a 60€ usato e consegna a mano

ma ne sul sito gigabyte ne su quello corsair sono riuscito ad essere sicuro che sia compatibile con la mia Gigabyte P35c-ds3r

help!!!

Sono ram ottime e non dovresti avere assolutamente problemi. Prendile, semmai poi le giri a me.

P.s.

Controlla gli ingombri del dissipatore, non si sa mai con ram simili (nel mio caso ho problemi [51] )

• Author

si l'inbombro è elevato ma uguli alle ddr3 che avevo prima quindi non vedo problemi

speriamo bene..... se le compro e il PC non parte bestemmierò assai

Come ti ho detto, mi rendo disponibile ad acquistartele, qualora non funzionassero bene. Il rischio viene minimizzato, quindi pensaci!

• Author

ok!

piuttosto, come funziona la garanzia a vita? imamgino sia valida anche se non hai lo scontrino, giusto?

Si, lo scontrino lo puoi anche buttare via se un prodotto ha garanzia a vita teoricamente [5]

In passato è capitato che mandassi prodotti indietro con garanzia a vita (BFG, OCZ etc...) e non mi è mai stato chiesto scontrino o altro documento che ne comprovasse il mio acquisto.

• Author

ho notato che per solo una lettera finale, la D, queste CM2X2048-8500C5D hanno il dissipatore enorme mentre le CM2X2048-8500C5 sono quelle col dissipatore più piccolo...

dite che sono preferibili quelle con dissipatore enorme?

• Author

dovevo trovarmi ieri con il venditore che non si è + fatto sentire.... porcatrota ero pronto a concludere, adesso dovrò cercare un altro venditore, mettermi in coda, eccheppalle

46.gif

Che palle 'sti venditori che non si interessano alla vendite. Facessero a meno [20]

• Author

mi ha scritto all'una, dice che oggi non può e vediamo domani... e io aspetto.... 53.gif

• Author

esatto, dice che è in giro per lavoro ma è disponibile solo ad orari assurdi per me... considerando che devo andare io da lui in centro a PD

tipo domani a mezzogiorno! ma io lavoro e ho 1 ora di pausa pranzo, come minchia faccio ad andare a PD e tornare in solo 1 ora??

Chiama toe per farti da autista...ci pensera lui a guidare con la sua Teopunto o come si chiamava! [54]

La GPunToe !

Qui in una foto da esposizione con il Toe che testa le funzionalità di rete appena implementate nella vettura:

Disney%20cars%20-%20Donald.JPG

[25]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now