November 21, 201311 yr Author la presente per comunicarLe che la seconda il modello AC dispone di un modulo wifi per connessione wireless separato rispetto alla prima che non lo ha, ha solo la tradizionale lan, la versione non AC è stepping C2, non ho modo di verificare la AC in quanto le ho vendute tutte, sto aspettando che mi rientrino Supporto ekey super efficente, mi hanno giàà risposto. considerando che non mi interessa il supporto al wifi, direi che sono a cavallo. stasera verifico le Ram e poi potrei anche comprare
November 21, 201311 yr Author ecco lo sapevo... le memorie sembra non siano supportate http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%20Extreme6/index.it.asp?cat=Memory le mie sono corsair TW3x4g1333c9dhx, e in lista non compaiono... tocca prenderle nuove?
November 21, 201311 yr Beh no, non per forza che non siano supportate non vuol dire che non vadano, al limite non ti vede i timings come da indicazione della ram, di solito in quel caso basta impostare tutto manualmente e risolvi.
November 21, 201311 yr Author hmmmmmmmm quindi che faccio, provo lo stesso e male che vada resto senza PC per una settimana?
November 21, 201311 yr Sento già il suono che ti è arrivata una mail..guarda, sarà il negozio che conferma l'ordine
November 21, 201311 yr Author Lol Ma sì dai rischiamo... Sullo stesso eshop ci sarebbe anche il nas...... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 23, 201311 yr Author i7 non penso, leggevo su anandtech che il top kaveri dovrebbe giocarsela con l' i5, ma i primi test li vedremo solo al ces 2014 Mah, io da fan AMD spero ritornino ad essere un buon competitor per Intel, ma non voglio aspettare ancora per upgradare il mio PC... sta povera sk madre ha retto pure troppo edit: stavo spulciando l'inizio del topic, tipo a pagina 4 o 5 , che bei ricordi , volevo AMD a tutti i costi ed eravano nel 2005 - così mi sono anche guardato che l'attuale sk madre è datata Estate 2007, 6 anni e mezzo poraccia
November 23, 201311 yr Sarò pure tirato ma non riesco a tollerare più i prezzi delle ram. Ok è andata a fuoco una fabbrica e allora ? Tutte scuse...qua c'è solo da boicottare...non si può sentire che 8 pulciosi giga di ram da 1609Mhz costino quanto un ssd da 120Gb o quanto una mobo di fascia media... Che possano spendere i loro ricavi in medicine 'sti pezzenti...e mi fermo qui prima di sbragare in insulti razziali... Sei mesi fa lo stesso kit che ora paghi 75€ costava la metà... Pare che i prezzi dovrebbero stabilizzarsi ad inizio anno...stabilizzarsi, mica scendere eh.
November 23, 201311 yr Author approposito di Ram, quelle che vorrei mettere su , che ho ferme da un po, sono 4gb@ 1333 mhz. Qualche suggerimento per un kit da 8 Gb che non sia troppo costoso ma cmq buono(entro 100€) ? che frequenza suggerite, 2133 ? queste non mi sembrano male F3-17000CL9D-8GBXM KHX2133C11D3K4/8GX
November 23, 201311 yr approposito di Ram, quelle che vorrei mettere su , che ho ferme da un po, sono 4gb@ 1333 mhz. Qualche suggerimento per un kit da 8 Gb che non sia troppo costoso ma cmq buono(entro 100€) ? che frequenza suggerite, 2133 ? queste non mi sembrano male F3-17000CL9D-8GBXM KHX2133C11D3K4/8GX 2133???? e che te serve?? per avere un fps in piu nei game? IMHO, la miglior soluzione performance/costo sono delle buone 1600, corsair/gskill
November 23, 201311 yr Author vabbè allora tra 1333 e 1600 tengo quelle che ho, non ha senso cambiarle, sarebbe solo da espanderle eventualmente ps mi sono letto queste 2 recensioni http://www.insidehardware.it/hardware/schede-madri/2747-asrock-z87-extreme6-prima-recensione-italiana#.UpDbHeI1NbE http://www.overclockers.com/asrock-z87-extreme6-motherboard-review direi che ho trovato la mia nuova sk madre
November 23, 201311 yr Confermo, tieni le 1333, andare sulle 2xxx è inutile, ci penserai quando si passerà alle DDR4.
November 23, 201311 yr Author ok grazie a tutti, confermo acquisti fatti: Asrock Extreme 6 i5-4670K DS213J trilogia ritorno al futuro Brd ora vediamo se è + veloce ekey o Amazon prime. si accettano scommesse, io dico Amazon Prime
November 23, 201311 yr beh ad occhi chiusi amazon, ekey spedisce dopo 7 giorni precisi, compro sempre da li. Comunque la nuova piattaforma di amd promette bene, forse nasconde di meglio: http://www.bitsandchips.it/9-hardware/3674-kaveri-cominciano-a-saltare-fuori-i-primi-benchmark
November 24, 201311 yr A meno che i prodotti che hai preso su Amazon non siano disponibili subito...le possibilità che arrivi prima la roba di eKey è probabile come che il Brescia vinca il campionato di Serie A essendo ora in Serie B PS. Creata discussione su e spostato tutto
November 26, 201311 yr Author Arrivata la prima parte della roba! Come previsto Amazon la stravince a mani basse Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 26, 201311 yr Il mio indirizzo ce l'hai...attendo il tracking Torno OT...che pasta termica userai?
November 26, 201311 yr Author Hmmm dovrei avere della arctic silver se non si è fossilizzata No seriamente per ora, finchè non ho velleità di OC, mi tengo tutto stock incluso il dissi. Il case è ben aerato quindi non prevedo grossi problemi
November 26, 201311 yr Tra l'altro il dissy stock Intel non è neanche così malaccio come dicono... ammetto di averlo provato con un Pentium G860 ma non è rumoroso come quello AMD ed è discretamente efficiente, considerando anche le dimensioni.
November 27, 201311 yr Author concordo, mai avuto problemi con i dissy stock. Sia Dannato Ekey, siamo a mercoledì e l'ordine è ancora "in gestione" Ah fossero tuitti fast come Amazon.....
November 27, 201311 yr Soprattutto fossero tutti rapidi come amazon quando si tratta di fare RMA. Paghi anche 10€ in più su molti prodotti informatici (specie gli alimentatori...) ma se qualcosa va storto, entro una settimana hai l'ali nuovo o i tuoi soldi indietro... altro che i due mesi di BPM ...
November 27, 201311 yr Author già. purtroppo nel mio caso si trattava di una differenza di circa 30+30€ quindi ho preferito risparmiare e sperare nella mia buona stella
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now