February 13, 201411 yr Author si in effetti dell'airflow non mi frega minimamente .. alla fine risparmierei 25€ rispetto al nuovo boh sono abbastanza indeciso....
February 13, 201411 yr Author è un bel prezzo.... ma approssimativamente, quando hai intenzione di venderle?
February 13, 201411 yr Author I prezzi del nuovo sono veramente abominevoli se paragonati a marzo scorso - leggendo sui vari forum costavano almeno 20€ in meno TUTTE.. fanculo il marketing, le tasse e i cartelli
February 13, 201411 yr Author mah alla fine sono quasi deciso per le Sniper 70 € e sono già a 1866 http://www.bpm-power.com/it/product/84727/
February 19, 201411 yr Author si avrei deciso per 1866 ma mi pare costino un sacco! Di contro le 1600 costano meno ma sono solo 333 mhz di differenza con le attuali, molto poco per notare una differenza pratica. Farò così: vediamo se in fiera informatica questo sabato trovo qualcosa di decente.... di fatto le spese spedizione impattano non poco sul costo finale
June 12, 201410 yr Author siccome il tool asrock mi freeza il PC (andiamo bene....) e motherboard monitor è fermo ad XP come supporto, qualche tool semplice per rilevare le temperature della sk madre?
June 12, 201410 yr Il bios ? Speccy, HwMonitor... Io di solito uso Speccy per le temp sulla scheda madre (che poi nel mio caso è una sola), CoreTemp per il processore e GPU-Z per la scheda video. Dirai che è folle tenerne tre...si, ma HwMonitor spesso sbarella fornendo dati fasulli su temperature inesistenti, CoreTemp invece è piuttosto rigoroso ma fornisce solo la temp dei core. GPU-Z si può anche evitare se hai una scheda ATI/nVidia perché dovrebbero avere un tool proprio (ma io ho vga Intel).
June 12, 201410 yr Ah anche RealTemp...se ti funziona. Non dovrebbe dare le temp dei core e basta? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 12, 201410 yr Se tu ne vuoi uno che te le da tutte devi prendere HwMonitor ma io ho smesso di usarlo perché inventa dati i esistenti. Prova speccy .
June 13, 201410 yr Author Speccy sembra veramente ottimo.... era da una vita che non lo usavo , lo hanno migliorato veramente molto. Grazie!
March 27, 20159 yr Author siccome il tool asrock mi freeza il PC (andiamo bene....) e motherboard monitor è fermo ad XP come supporto, qualche tool semplice per rilevare le temperature della sk madre? qualcuno ha qualche idea di come risolvere sta cosa? mi sta parecchio antipatica..... ho trovato questo topic, propongono un bios update ma la 1.60 è vecchia, c'è la 2.40 ora http://forums.tweaktown.com/asrock/53059-z87-extreme-4-issues-4.html
March 27, 20159 yr Author risolvere il problema che quando apro il programma a-tuning di asrock per vedere le temperature, mi si frezza il sistema ed esattamente quando vado in system info
March 28, 20159 yr Da sito ASRock vedo come ultima la 3.00, tu hai su questa versione o una antecedente?
March 28, 20159 yr Author la 2.40 però ho la extreme 6 http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%20Extreme6/index.it.asp?cat=Download&os=BIOS
March 28, 20159 yr Ecco perchè mi sembrava strano che non avessi visto la 3.00 Quindi, hai aggiornato ma il problema persiste, ho capito?
March 28, 20159 yr Author si purtroppo, e lo ha sempre fatto ! però guarda caso con speccy non lo fa.
March 29, 20159 yr E' così indispensabile il software AsRock ? Lo chiedo perché io non ho mai installato il software delle schede madre, anzi una volta solo lo feci e mi costò un formattone il giorno successivo...va detto che nella mia vita ho avuto solo una volta AsRock è l'esperienza m'è bastata per farmi tornare ad Asus L'ho sempre visto come software ridondante e tutto sommato legato a features più o meno inutili o alle quali si può accedere direttamente da BIOS senza troppi problemi. Mi sbaglio o mi son perso tanta roba negli anni non usandoli ?
March 29, 20159 yr Mah...dipende, se uno fa overclock molti tools danno una mano, altrimenti ritengo siano una roba inutile, utile solo per leggere temperatura etc...ma ci sono anche altri programmi meno invasivi che lo fanno tranquillamente.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now