Jump to content

Featured Replies

Posted

Avevo intenzione di prendermi la DC ma ho un problema..nn ho un televisore libero!!! Mika esiste un modo x metterla al monitor del PC in maniera da ottnere cmq una qualità ottima???

Mi sembra di si,dovresti comprarti il vga-box però,c'è un negozio di Caserta che vende anche online che ce l'ha a 45K.Ti ho mandato il link in @

• Author

kakkio raga'! Sarebbe bello ma ora mi vien in mente una cosa...e l'audio??? E i gioki nn Pal??? Voglio dire il monitor nn ha un sistema audio (il pc si ma è un'altra storia) e i gioki NTsc ci girano o serve la scart apposita???

Per l'audio ha l'uscita apposita così lo puoi collegare allo stereo,per i giochi ntsc,nn credo faccia differenza.

Ma per i giochi Ntsc sò che per alcune versioni dei cavi è disponibile un CD per risolvere eventuali problemi (rari) che potrebbero presentarsi.

Per l'audio va bene come dice Ganondorf [5]

• Author

certo ke dovrei vederlo all'opera...ah raga' ma l'uscita audio posso attaccarla anke alle casse del PC o proprio allo stereo?

Bah penso che si possa attaccare...forse però bisognerebbe cercare un cavetto che ti trasforimi l'uscita audio del DC in formato "jack" delle tue cassa PC...

• Author

makkè!!! ma se nn so nenache dove attaccarla...mi sa ke ci rinuncio ...tutti questi cavi costano una fortuna...solo di adattatore VGA se ne vanno 50 carte...faccio prima a prendermi la ps2 a sto punto...magari il prox anno...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now