Posted November 14, 200222 yr Avevo intenzione di prendermi la DC ma ho un problema..nn ho un televisore libero!!! Mika esiste un modo x metterla al monitor del PC in maniera da ottnere cmq una qualità ottima???
November 14, 200222 yr Mi sembra di si,dovresti comprarti il vga-box però,c'è un negozio di Caserta che vende anche online che ce l'ha a 45K.Ti ho mandato il link in @
November 14, 200222 yr L'unica soluzione infatti consiste nell'usare un adattatore esterno...per i link Brujah già li hai.
November 14, 200222 yr Author kakkio raga'! Sarebbe bello ma ora mi vien in mente una cosa...e l'audio??? E i gioki nn Pal??? Voglio dire il monitor nn ha un sistema audio (il pc si ma è un'altra storia) e i gioki NTsc ci girano o serve la scart apposita???
November 14, 200222 yr Per l'audio ha l'uscita apposita così lo puoi collegare allo stereo,per i giochi ntsc,nn credo faccia differenza.
November 14, 200222 yr Ma per i giochi Ntsc sò che per alcune versioni dei cavi è disponibile un CD per risolvere eventuali problemi (rari) che potrebbero presentarsi. Per l'audio va bene come dice Ganondorf
November 14, 200222 yr Author certo ke dovrei vederlo all'opera...ah raga' ma l'uscita audio posso attaccarla anke alle casse del PC o proprio allo stereo?
November 14, 200222 yr Bah penso che si possa attaccare...forse però bisognerebbe cercare un cavetto che ti trasforimi l'uscita audio del DC in formato "jack" delle tue cassa PC...
November 14, 200222 yr Author makkè!!! ma se nn so nenache dove attaccarla...mi sa ke ci rinuncio ...tutti questi cavi costano una fortuna...solo di adattatore VGA se ne vanno 50 carte...faccio prima a prendermi la ps2 a sto punto...magari il prox anno...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now