March 24, 200916 yr mitico stasera provo perche ora sono al lavoro domani ti dico è la prima volta che provo questo forum è proprio forte...come hai fatto a vedere che ho fatto una domanda considerando che la tua ultima risposta risale a qualche anno fa? ho guradato sulla mia mail personale ma non mi arriva nessuna notifica
March 27, 200916 yr ciao super eroe mi hai risolto il problema driver per il mio catorcio grazie non so come ringraziarti ti devo una birra ciao se avessi bisogno ancora sarai il mio asso nella manica
April 14, 200915 yr ciao sai dirmi come disattivare il popup di windows genuine nei programmi office ho disattivato il servizio rinominando i file specifici ma il pop up rimane ciao grazie
February 24, 201015 yr Salve a tutti! Un mio amico ha un acer aspire g600 (un pc che ha praticamente tutto integrato su scheda madre). Il problema è che non riesco ad installare i driver della scheda audio! Tali driver si trovavano su una partizione del disco ke però è stata eliminata: ho scaricato i driver dal sito dell'acer, e ho lanciato l'installazione...il problema è che il sistema continua a non vederli....suggerimenti please!!!Sto pc mi sta mandando al manicomio!!!!! Ho cliccato su un link kè stato fornito all'interno della discussione x scaricare dei driver ma nn funziona vi prego aiutatemi stò uscendo pazzo. ho provato a scaricare alcuni del sito dell'acer ma niente... grazie
February 24, 201015 yr Ciao Gio Il link dove hai scaricato i driver è questo? Mi sai dire anche che versione di bios ha installato quel pc? L'ultimo disponibile (r05b0) è questo che installi usando Winphlash.
March 31, 201015 yr avrei bisogno di avere quel pacchetto linkato dell'audio, che ora risulta non disponibile, perchè credo di avere lo stesso problema. è posibile? ti ringrazio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now