Jump to content

Featured Replies

• Author
A parte che volendo, ogni Tv di ultima generazione ha almeno una porta USB, quindi se si possiede un disco esterno non hai la necessità di masterizzare nulla! [54]

Per quello ho già risolto il problema alla radice da oltre 2 anni, tutte le tv di casa pescano i files dal NAS, così non ho lo sbattimento di mettere su chiavetta, attacca stacca ecc

sarà anche che il materizzatore attuale è un vecchio pata del quale non mi funziona + il cavo IDE , ed è tutto bianco col case nero, quindi volevo cambiarlo e giacchè lo cambio volevo prendere un master brd

ho trovato queste info sui pioneer, domani dovrò verificare

BDC-207BDK

BDR-207BDK

BDR-207EKB

il BDC è solo lettore gli altri 2 masterizzano.

l'EKB dovrebbe scrivere anche su triple layer e quad layer, mentre il BDK solo su single e dual layer.

Invece il BDR-208DBK è come il 207BDK ma più veloce.

• 1 month later...
  • Replies 63
  • Views 7.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

la fiera si avvicina, per quantio riguarda i media ho letto chei panasonic sono migliori dei verbatim, ma si sa nulla degli RW? qule marca è migliore?

la fiera si avvicina...

dante+e+virgilio.jpg

Scusa ma a 'sto giro non ho resistito alla tentazione...

• Author
Io ho sempre usato i Verbatim

Parlavo di Blueray, l'ho omesso perchè pensavo fosse scontato ma evidentemente non lo è.

purtroppo Verbatim è leader per i dvd ma non per i BRD

Parlavo di Blueray, l'ho omesso perchè pensavo fosse scontato ma evidentemente non lo è.

Si anche io [43]

Confermo, vai su Panasonic, sono tra i migliori BD in circolazione, ho sentito parlare bene anche dei TDK e Sony [54]

[51]

• Author

Ook, speriamo bene, perchè l'ultima volta ho trovato solo verbatim come BRD.... e il problema è che a prenderli online con le SS aggiuntive ti vengono a costare almeno 2 € al pezzo facendo la media, cosa che voglio evitare

[56][56]

Bah, secondo me il Blu-Ray ha un'unica utilità attualmente: permettermi di vedere film in HD, che ogni tanto compro su Amazon. Così da potermi vedere qualcosa di decente nella serata. Ora se ci fossero state delle alternative, magari buttate nel cesso, pazienza..

Ma mai comprerei un BRD vergine o un masterizzatore BRD, non saprei proprio che cosa farmene. Anche perché, come ha detto Toelupe, un HD esterno sarebbe più sicuro, pratico ed anche più veloce. Oltre al fatto che costerebbe anche meno rispetto ai due prodotti. Per non parlare degli HD di ultima generazione, senza dischi.

Tra l'altro ho un lettore/masterizzatore dvd, ma se vi dicessi che da Gennaio 2011, l'avrò usato si e no 5 volte per masterizzarci ed 11 per la lettura dei dischi, forse non mi credereste. [5]

Per quel che mi riguarda il supporto ottico ormai è alla deriva. Finito, caput. Lo si potrebbe usare solamente per la vendita di prodotti, come videogame o film, ma per il resto è inutile, totalmente. Me ne puoi anche fabbricare uno da 2TByte, ma per un privato, rimane inutile.

Se un giorno dovessero mai creare, per giunta, memorie flash, con protezione anti-modificabile, in nessuna maniera, quindi protetta da sovrascrittura, copia e cancellazione dati, al 100%, la garanzia che i prodotti ottici verrebbero eliminati sarebbe inevitabile.

• Author

Fortunatamente le tue sono opinioni molto soggettive, io non sopporto di avere 5 TB di HD tutti pieni, devo iniziare a masterizzare qualcosa sennò esplodo!

E la soluzione è : 25 GB per singolo disco a 1.5€ = vera pacchia

• Author

finalmente ho potuto masterizzare quei 100gb di vecchi files di backup e filmati vari che mi intasavano tutti i dischi... ora il nas respira un po, era perennemente saturo poveraccio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now