Jump to content

Featured Replies

insomma stai dicendo che mia morosa è un cesso... e che le morose di tutti quelli che guardano foto di altre ragazze sono cessi

ah beh

BAN ? [46][41][31]

Parlavo in generale. Poi se qualcuno ha una gnocca e guarda, beato lui!!!

• 4 months later...
'na roba tipo il "Topic della gnocca" presente nel 90% dei forum di informatica ? Quei thread volti a dimostrare che lo stereotipo ragazzo appassionato di pc = segaiolo è vera ?

[5]

Dite?!?!

appassionato...di sicuro! [7]

segaiolo...anche,ma solo quando é in attesa del ehm... [41]

Uffa però! Io sono mora e anche se "equipaggiata" vedo che non vi piacciono le mediterranee [5]

Vabbè...visto l'andazzo...correrò a farmi bionda [5]

Anche se...non tutti gli appassionati di Pc, a quanto pare...preferiscono le bionde [45]

Mi presento sono Brujah, consollaro per nascita, pcista per necessità, adoro le bionde tettone e formose (dalla IV in su). No roba tipo "sono una donna ma devo vestirmi, truccarmi e comportarmi come un maschio perchè fa glamour". [41]

Oh, poi uno si chiede "ma come sarà quell'utente lì"... bastano tre parole e tutti lo evitan... lo sanno [45]

Mi presento sono Brujah, consollaro per nascita, pcista per necessità, adoro le bionde tettone e formose (dalla IV in su). No roba tipo "sono una donna ma devo vestirmi, truccarmi e comportarmi come un maschio perchè fa glamour". [41]

Oh, poi uno si chiede "ma come sarà quell'utente lì"... bastano tre parole e tutti lo evitan... lo sanno [45]

Presentazione ragguardevole, gusti molto precisi...e condivisibili [7] (fossi un uomo anche da me [5] )

beh, anche io me lo chiedo..."ma come sarà quell'utente lì?" C'é molta curiosità di sapere come siete nella vita reale... [5]

Ma..."... bastano tre parole e tutti lo evitan... lo sanno"...Dovrei intimorirmi? [5]

Cmq. a parte tutto,condividere la passione per i VG, crea molta sintonia tra un uomo ed una donna, e gli "intermezzi" tra una giocata e l'altra...

vi assicuro hanno un altro sapore [5]

a quando una tua foto sul forum? :-)

Noto che andare al sodo sia una tua qualità,eh? [5]

Ma quale vorresti vedere? Quella in "equipaggiamento"stile Tomb Raider,con in primo piano " l'armamentario"? [7]

O più casta come la principessa tanto "cara" ad Owen? [5]

Ma le foto non sono mai veritiere,sono solo un breve accenno di noi...

Cmq. io ho avuto il piacere di conoscere personalmente uno di voi...e avete una marcia in più di sicuro ai miei occhi,rispetto ai comuni mortali [41]

Sarà la mia smodata passione per i VG che vi rende così incredibilmente attraenti? Chissà... [45]

Benvenuta su As.it Indiana salut.gif

Il Toe è attraente per definizione [45]

No, il Toe è attraente in alta risoluzione, al punto che a navigar su AS.it in 320x240, perde gran parte del suo fascino.

Io invece modestamente ho uno scaler di un certo livello...

Ok la pianto [41]

Noto che andare al sodo sia una tua qualità,eh? [5]

Cmq. io ho avuto il piacere di conoscere personalmente uno di voi...e avete una marcia in più di sicuro ai miei occhi,rispetto ai comuni mortali [41]

[45]

eh si in effetti mi dicono tutti che sono trasparente.. quello che penso lo dico, in ogni caso! [5]

ps non penserai mica di NON dirci chi di noi conosci vero??? eh ? non si lancia la pietra e poi si nasconde la mano! ora dicci dicci dicci chi è!

Benvenuta su As.it Indiana salut.gif

Il Toe è attraente per definizione [5]

Grazie Toe...

sul tuo carisma,mai avuto dubbi [5]

E' un piacere leggerti e sicuramente anche guardarti... [41]

Il Toe: [45] mmm...sei un'enigma [7]

eh si in effetti mi dicono tutti che sono trasparente.. quello che penso lo dico, in ogni caso! [45]

ps non penserai mica di NON dirci chi di noi conosci vero??? eh ? non si lancia la pietra e poi si nasconde la mano! ora dicci dicci dicci chi è!

A chi lo dici! Meglio essere chiari ed espliciti sempre!

A meno che non vuoi creare un pochino di suspance e mistero...che per certi "scopi" ha la sua rilevanza [7]

Chi é? [5]

Si dice il "peccato"...i dettagli del peccatuccio,magari... [41] (ma sei troppo delicato...ed io amo scandalizzare [5] ) e non il "peccatore"

nada...non posso

Ma qualcuno lo sà...perché He's magic [5]

guarda, così su 2 piedi avrei detto che eri un multi di brujah o del Toe

però controllando gli IP non sembra, i ranges sono diversi

quindi sei amica o conoscente di uno degli altri mod o + verosimilmente di sorasil, visto che leggi H&E

[45]

edit

Beren Erchamion

è il contatto

quello che vi accomuna è oldgames

http://it.wikipedia.org/wiki/Beren

spero d'averci beccato almeno parzialmente :-)

guarda, così su 2 piedi avrei detto che eri un multi di brujah o del Toe

però controllando gli IP non sembra, i ranges sono diversi

quindi sei amica o conoscente di uno degli altri mod o + verosimilmente di sorasil, visto che leggi H&E

[5]

Mmm...hai intuito, sono The Dark Side del Toe...la sua parte femminile,universalmente attraente,per definizione [45]

E infatti pur controllando gli IP, i ranges...non sei riuscito a scoprirlo,eh?...He's MAGIC!!! [5]

Non legge anche lui forse H&E?

Ahahah...No! Sono una donna vera e sono amica del Sorasil, che stimo e che personalmente conosco...

Complimenti [41]

beh con gli strabilianti strumenti di un Amministratore non potevo sbagliare... aiutato dal fatto che ho sparato i 3 + probabili :-)

Beh allora constatato che sei vera, benvenuta !

e Tu Toe sapevi tutti e non dicesti nulla???????????

beddamatre [45]

beh con gli strabilianti strumenti di un Amministratore non potevo sbagliare... aiutato dal fatto che ho sparato i 3 + probabili :-)

Beh allora constatato che sei vera, benvenuta !

beddamatre [41]

No! Non sapeva nulla il Toe! Va bene che é magico, ma mica ha il dono della veggenza? O sì?!?!?

Mi ha parlato Davide di questo forum, e siccome sono molto curiosa,mi sono fatta un giretto ed ho trovato molte discussioni interessanti ed istruttive.

Registrarsi é stato un passo obbligato.

Il Sorasil...ottimo insegnante,(ho "qualche" difficoltà con gli emulatori [45] ) ho giocato con lui, Moonstone! Troppo bello! Non ti dico le mazzate che ci ho preso...dai cinghiali inbufaliti,ai Cavalieri neri, ai mostri della palude...pure il Drago...tutto ho provato...e sono stramazzata al suolo,inesorabilmente.

Ehhh Ragazzi... una firma ci metterei a trovarne uno come voi, qui a Roma!

Ma siete tutti troppo lontani... [5]

No! Non sapeva nulla il Toe! Va bene che é magico, ma mica ha il dono della veggenza? O sì?!?!?

[45]

Il Toe ha il dono della preveggenza, postveggenza e duranteveggenza, vede tutto e SA tutto, come è ben noto... [45]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now