December 18, 200816 yr http://www.nokia.it/prodotti/collezione-co...ifiche-tecniche mi pare non abbia umts e hsdpa ma se non sono robe che ti interessano.. allora prendilo
December 18, 200816 yr Author Non saprei cosa farmene di quelle caratteristiche. Ah una cosa: ma un Sony Ericsson con slot per MicroSD non esiste ? Ho letto che hanno lo slot Micro M2 ma che roba è ? L'ennesimo formato proprietario Sony ?
December 18, 200816 yr Il 3110 Classic puoi prenderlo online da Monclick, con spese di spedizione incluse e sconticino del 5% (Q929-1F09-1L0H), viene 95,11€. Se ordini entro le 12 di domani, spediscono in giornata e ti arriva lunedì o martedì. Il Nokia 7210 Supernova, non è altro che una rivisitazione del vecchio 7210, ha lettore mp3, bluetooth, ma pecca clamorosamente coem batteria, poco meno di 2 ore in conversazione, non vale quei soldi manco se te lo tirano dietro. Qualche modello di SE con microsd c'è, ma al momento ricordo solo l'XPERIA X1 e il K850i che usano microsd
December 19, 200816 yr Come prezzo intendevo rimanere attorno ai 100/150 euro, non di più, per l'uso che faccio io del cellulare è anche TROPPO, tutte le funzionalità di cui dispongono ora per me sono puramente accessorie (leggete: non ne farei uso). Il 6600 è un bel prodottino, ma personalmente credo costi un pò troppo. Oltre alla richiesta del cellulare a conchiglia, hai dimensioni o peso da considerare? No assolutamente, l'importante è che sia a conchiglia! Cosa ne pensi del modello di LG che avevo preso in considerazione (LG KG 810) lo vendono sotto casa mia a 130€ e sono davvero tentatissimo, farei davvero un cattivo acquisto a non puntare su un Nokia come dice HSH? Per carità, non ho nulla contro i Nokia, anzi, solo che questo modlelo mi ha attirato particolarmente (per specifiche e prezzo) e vorrei capirne di più prima di scartarlo. (Scusa Brujah se intaso il tuo topic )
December 19, 200816 yr Cosa ne pensi del modello di LG che avevo preso in considerazione (LG KG 810) lo vendono sotto casa mia a 130€ e sono davvero tentatissimo, farei davvero un cattivo acquisto a non puntare su un Nokia come dice HSH? Detto così, sembra che ci sia qualcuno sotto casa con un baracchino che li vende LG è entrata da poco nel campo seriamente, con prodotti parecchio interessanti, il suo più grande problema era inizialmente il software, molto acerbo, ma ora le cose sono cambiate; il KG810 è un gran bel cellulare, con una costruzione notevole, nessun tipo di difetto o gioco nell'assemblaggio, lode a LG per questo, ha una buona ricezione, ma l'audio a sua volta non è il massimo. Mah...Che dirti, se l'hai visto (l'ideale sarebbe provarlo, ma la vedo complicata) e ti piace, prendilo, inutile stare a girarci intorno, anche se per me 130€ sono ormai troppi per il KG810. Sui 140€ c'è anche il Nokia 6555, considerando che è un Symbian S40 e Active Standby...è un ottimo prezzo, ora vanno di moda gli slide verticali e orizzontali, trovare cellulari a conchiglia, che non siano mezze schifezze, stà diventando difficile
December 19, 200816 yr se ne avete uno vicino casa, sul sito comet c'è un ottimo configuratore online per cellulari : marca, bluetooth , memoria espandibile , fotocamera e prezzo sono i campi modificabili a 130€ vedo il 5200 slide che non mi pare malaccio e per soli 10 in più il NOKIA 6300
December 19, 200816 yr Author Propongo altri modelli prima di scegliere definitivamente, i prezzi sono leggermente superiori ai 100 euro: - Samsung I200 - SonyEricsson K530I - Nokia 6300
December 19, 200816 yr Author Il 3110 Classic puoi prenderlo online da Monclick, con spese di spedizione incluse e sconticino del 5% (Q929-1F09-1L0H), viene 95,11€. Se ordini entro le 12 di domani, spediscono in giornata e ti arriva lunedì o martedì. Il Nokia 7210 Supernova, non è altro che una rivisitazione del vecchio 7210, ha lettore mp3, bluetooth, ma pecca clamorosamente coem batteria, poco meno di 2 ore in conversazione, non vale quei soldi manco se te lo tirano dietro. Qualche modello di SE con microsd c'è, ma al momento ricordo solo l'XPERIA X1 e il K850i che usano microsd Toe le spese di spedizione non mi sembra siano incluse
December 19, 200816 yr Il prezzo è giusto Nokia 3310 Nero € 89,89 Sconto del 5% € -4,49 ---------------------------- Sub Totale € 85,40 Spedizione €7,49 ---------------------------- Totale € 92,89 (€99,88 con contrassegno) Pure meno di prima costa
December 19, 200816 yr Author Il prezzo è giusto Nokia 3310 Nero € 89,89 Sconto del 5% € -4,49 ---------------------------- Sub Totale € 85,40 Spedizione €7,49 ---------------------------- Totale € 92,89 (€99,88 con contrassegno) Pure meno di prima costa ...e sugli altri modelli citati qualche reply fa ?
December 19, 200816 yr Propongo altri modelli prima di scegliere definitivamente, i prezzi sono leggermente superiori ai 100 euro: - Samsung I200 - SonyEricsson K530I - Nokia 6300 il 6300 te l'avevo proposto anche io il reply precedente, forse non l'avevi visto. L'ho visto in ffertona a 99€ in un centro echos qui in veneto, spero facciano lo stesso da voi
December 20, 200816 yr Detto così, sembra che ci sia qualcuno sotto casa con un baracchino che li vende LG è entrata da poco nel campo seriamente, con prodotti parecchio interessanti, il suo più grande problema era inizialmente il software, molto acerbo, ma ora le cose sono cambiate; il KG810 è un gran bel cellulare, con una costruzione notevole, nessun tipo di difetto o gioco nell'assemblaggio, lode a LG per questo, ha una buona ricezione, ma l'audio a sua volta non è il massimo. Mah...Che dirti, se l'hai visto (l'ideale sarebbe provarlo, ma la vedo complicata) e ti piace, prendilo, inutile stare a girarci intorno, anche se per me 130€ sono ormai troppi per il KG810. Sui 140€ c'è anche il Nokia 6555, considerando che è un Symbian S40 e Active Standby...è un ottimo prezzo, ora vanno di moda gli slide verticali e orizzontali, trovare cellulari a conchiglia, che non siano mezze schifezze, stà diventando difficile Purtroppo con i cellulari slide ho avuto brutte esperienze per questo sto cercando di evitare (mio padre ne ha cambiati due in sei mesi) non più per lo slide in se quanto per lo schermo esposto, finisce per graffiarsi/sporcarsi o addirittura rompersi in casi estremi. Non che il cellulare a conchiglia sia un carro armato eh, anzi, ho sentito che proprio riguardo questo LG il touchscreen con i comandi del player si logora facilmente, però boh, lo schermo mi pare senz'ombra di dubbio più protetto così. Comunque questo LG non scappa, ne hanno ancora un pò in magazzino, quindi ne approfitterò per fare altre ricerche sui modelli Nokia che avete proposto, grazie dell'aiuto
December 20, 200816 yr Guarda, per esperienza ti posso dire che uno schermo non si graffia a meno che non lo grattugi sull'asfalto e ti cada ogni 3 minuti. cmq ogni cell è soggetto a usura ... quindi se prendi un cell di qualità (non di fascia bassa cioè) problemi di grafffi non sovresti averne
December 20, 200816 yr Per i rischi da urto o segno, al limite ti prendi una pellicola protettiva della Brando per il cellulare da proteggere, le trovi in giro, oppure direttamente dal loro sito, con un costo inferiore ai 15€, ti ritrovi fra le mani una delle migliori pellicole protettive in circolazione, soprattutto nella versione ultra clear
December 24, 200816 yr Author allora avete fatto acquisti? Si, ho preso il Nokia 3110 Classic: Circa 88€ ed ha quello che cercavo, fotocamera, slot MicroSD (il cui accesso non è così semplice però) e Bluetooth. Per il cavetto MicroUSB uso quello della PSP e con Nokia PC Suite funziona tutto perfettamente. Unico neo (altrimenti non sarei io ) è la suoneria della sveglia che non è regolabile in volume e la luminosità dello schermo che pur ottima, ancora non ho capito se e come si può modificare (ho spulciato in ogni menu ma non trovo nulla in questo senso).
December 24, 200816 yr (il cui accesso non è così semplice però) Non dirmi che è nascosta dietro la batteria?
December 24, 200816 yr Author Non dirmi che è nascosta dietro la batteria? Se vuoi non te lo dico. Ti dico solo che per trovarlo la prima volta ho impiegato un quarto d'ora buono... poi ho aperto il manuale e tada.wav ! Non ci sono andato a guardare perché mi sembrava impossibile che fosse proprio lì.... ma vabe, tanto non ho bisogno di toglierla, certo che così ti giochi ... l'hot-plug
December 24, 200816 yr Author Intanto l'ho personalizzato come volevo io. Ho messo TNT degli AC/DC come suoneria, il motivetto midi di Super Hang-on come sveglia e il suono del bios del SMS come segnale di ricezione SMS... Orpo che gioco di parole cazzuto
December 28, 200816 yr Alura...com'è questo cellulare? Non dire che non l'hai provato, perchè non ci credo
December 28, 200816 yr Author E' nero. Devo dire che sono soddisfatto in tutti i sensi. A volte trovare qualcosa nei menu è un po' intricato, sembra di giocare in un dungeon ( ) ma probabilmente è colpa mia che sono abituato a cellulari con meno funzioni...
December 28, 200816 yr Ma la neve secondo me è tiepida. Stupido captcha. Ah ah...cercavi di fare un account di riserva?
December 29, 200816 yr Author Macchè. Stavo modificando il mio profilo quando ad un certo punto mi rimanda indietro dicendo che non ho riempito tutti i campi. Mah. Torno indietro e non trovo nulla... poi guardo meglio e mi spunta fuori sto coso che mi invita a disquisire in merito alla temperatura della neve... è la prima volta che lo incontro
March 17, 200916 yr Non sapevo che Philips avesse ripreso a fare cellulari, è stato presentato l'X700... Se aspettavi era tutto tuo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now