Posted January 28, 200916 yr Raga, installato Vista sul secondo disco rigido. Una volta completato tutto comincio ad installare i driver della motherboard ecc...appena installo i driver della grafica windows non parte più, tranne in safe mode che devo disinstallare e cancellare i driver. Ho provato sia coi dirver del cd sia con i più nuovi! Cosa sarà??? Vabbè che si chiama Vista...ma se non me fa veder niente che vista è....
January 29, 200916 yr Hai provato a installare solo il pacchetto driver e non quello con il control center?
January 29, 200916 yr Author Provato...niente! Ho notato che dopo aver installato tutto e riavviato, andando su safe mode e disistallando i driver, una volta aperto windows normalmente mi apre catalyst col messaggio che non ha trovato la scheda. Quindi sono i driver cho non funziano, giusto?
January 29, 200916 yr Sono gli 8.3? Se si, hanno e stanno causando molti problemi in giro, prova gli 8.2 o 8.1 e vediamo.
January 29, 200916 yr Author Ho provato quelli del cd che sono 8.9, poi ho preso 8.12 e i nuovissimi 9.1!!! Sempre uguale. Provo con quelli domani!
January 30, 200916 yr Hai provato a non installare Vista ? Sarà che da quando ho abbandonato quell'OS ogni volta che leggo di qualcuno che ci si avvicina mi vengono i brividi nella zona pubica...
January 30, 200916 yr Author Hai provato a non installare Vista ? . . . mi vengono i brividi nella zona pubica... Ti verran pur i brividi a te... ma ame accade questo con sto OS. Non vedo l'ora che esce Windows 7 per vedere se e veramente ottimo di prestazioni e qualità come dicono in giro! E poi volevo metterlo soltanto per mettere i guochi e giocarli col DirextX 10.1 visto che la scheda ha il sopporto mettendo il SP1! Comunque per la serie 48xx i driver ci sono dal 8.9 in su, gli 8.1 o 8.2 non li posso trovare!
January 30, 200916 yr Hai provato a non installare Vista ? Il sottoscritto non ha nessun problema con tutte le versioni di Vista provate Seven è un bel salto, nonostante il codice sia ancora pieno di commenti etc..risulta già notevole, potresti provare la prebeta pubblica, vero che è già molto stabile, ma se usi il pc per cose "serie", non è il caso
January 30, 200916 yr Author Per cose serie credo non sara ancora utilizzabile per la compattibilità do software forse...pero adesso ci faro un pensierino. Comunque con Vista non posso far niente ormai, vero?
January 30, 200916 yr No, non è un problema di compatibilità software, quella c'è ed è pure molto buona, soprattutto perchè il software di Vista gira senza problemi, il discorso era riferito al fatto che è pur sempre una pre beta, quindi perdite di dati, blocchi o cose simili, possono accadere. Le dx10 sono irrilevanti, portano novità per i programmatori, ma nulla di sconvolgente per noi giocatori,se vuoi mettere Vista per le dx10, lascia perdere, non le sfrutta nulla in giro. C'è di sicuro qualche problema, perchè la scheda deve andare senza problemi con Vista, bisogna trovare cosa causa il problema, cosa c'è installato nel pc oltre alle cose standard, intendo software e hardware.
January 31, 200916 yr Author Capito... comunque il pc e formato coi pezzi che ho scritto nella firma mentre di software oltre all'OS ho soltanto installato i driver della motherboard e basta. Per continuare aspetto di installare quelli della grafica perchè ogni OS che metto prima installo dirver motherboard, poi grafica ed altre periferiche collegate all'esterno e poi cominco con le apllicazioni che mi servono!
February 1, 200916 yr Leggendo sul sito AMD, è un bug conosciuto con alcune configurazioni e Win Vista, però con driver versione 8.12, quindi teoricamente dovrebbe essere stato integrato nelle versioni successive, ma tentar non nuove, installa i 9.1, poi questo fix.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now