February 7, 200916 yr Il Toe è STG (Specialità tradizionali Garantite) Mmm...Lei Toe, si vuole proporre e lo fa garantendo "specialità" tradizionali... Ha garantito,eh? Ci sto'! E mica lo dobbiamo sempre fa' strano...la tradizione ha il suo fascino e "dura" nel tempo... Beh, si! Mi ha convinta!Penso che un sei o sette ore in sua compagnia (molto poco vestito,eh? )saranno "interessanti". Se vorrà dopo, sempre che sia ancora vivo , le scriverò una calda lettera di raccomandazioni,elogiandolo per il "lavoro" svolto... Dica solo,dove e quando... no,no... solo quando...la troverò io! Indy
February 7, 200916 yr uff e dajje co ste ragazze che hanno sempre in mente le prestazioni e/o performances da 7 ore.... e che cavolo mica abbiamo la targhetta black e decker eh? Chi era il personaggio della leggenda , che non ricordo? Sting?
February 7, 200916 yr uff e dajje co ste ragazze che hanno sempre in mente le prestazioni e/o performances da 7 ore.... e che cavolo mica abbiamo la targhetta black e decker eh? Chi era il personaggio della leggenda , che non ricordo? Sting? No, no...prima si parla,bisogna superare la timidezza, poi si gioca, e poi si da il via alle "danze" Cmq. non voglio solo il suo corpo! Mi interessa soprattutto il suo cervello!!! E se in più, é anche dotato di altre "eccellenze"...perché non "godersele",per un paio d'orette? W il Toe! P.s... Certo che carisma ne ha...neanche lo conosco e me lo vorrei...sondare he's magic! No doubt! Anyway,ma quale leggenda!?!?!?Si cmq. era Sting, con il tantra.Anche 4 o 5 ore durava la performance. Ma esiste una tecnica più tradizionale,meno mistica...da far impallidire un trapano a propulsione nucleare su,su...non mi faccia entrare nel dettaglio,eh?
February 7, 200916 yr Cervello? Meno male che il Toe non é a conoscenza, dell'effetto erotico che la sua erudizione informatica fuori parametro,suscita nelle donne... Meno male...o lo sa? Le reazioni nel leggere...(figuriamoci ascoltarlo live) le sue perle di conoscenza, vanno dallo stupore,al sussulto,e infine all'ingrifamento sessuale estremo! E' molto sexy il Toe quando parla di software,utility,OS,antivirussss Oh,yeah... Cervello! e...ovvio, tutto, ma proprio TUTTO il resto Altro che botta e via... For ever... P.s. Scusa Luca, ma non dovevamo farti solo gli auguri? Beh...il prossimo anno, ti faremo pure la "festa"!!! Olè!
February 8, 200916 yr Io non esisto Caro Toe,ci sono poche verità assolute a questo mondo...e questa é una di quelle: TU esisti! Altrochè! e non mi andare in sbattimento...altrimenti mi fai diventare triste e poi per tirami su il morale, devo "approfittarmi" del sorasil,che lunedì mi viene a trovare per rispiegarmi come diamine funziona 'sto WinUAEEEE...e ci rifacciamo una partitella a Moonstone Cmq. stasera(ed erano mesi che lo cercavo...) mi hai portato fortuna e guarda un pò dagli USA finalmente cosa ho trovato il TOE!
February 8, 200916 yr In effetti la sedia è veramente un gran bel pezzo di mobilio ...del sorasil,che lunedì mi viene a trovare per rispiegarmi come diamine funziona 'sto WinUAEEEE...
February 8, 200916 yr In effetti la sedia è veramente un gran bel pezzo di mobilio Mmm...hai ragione! Gran bel pezzo di mobilio! Quasi quasi,mollo Jim e mi faccio inviare da South Lake Tahoe, la sedia da Alan... si...si Poi scusa, non ho capito il significato dell'emoticon usata citandomi...questa: Qual'é il problema?!? A: che il sorasil(povero Davide de' li castelli,un santo é!) venghi a casa mia,nella tana di IndyLupe ... B: che il sorasil venghi a casa mia per spiegare il WinUAEEEE a me, che so' de coccio? C: che il sorasil venendo a casa abbia qualcosa da temere,qualora dovesse battermi mentre giochiamo a Moonstone?
February 9, 200916 yr ...del sorasil,che lunedì mi viene a trovare per rispiegarmi come diamine funziona 'sto WinUAEEEE...
February 10, 200916 yr Si! A me piace farlo anche di lunedì il test sul WinUAE, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Anche due volte al giorno, così sono sicura di aver appreso BENE la procedura. Poi lui é così bravo a spiegare...entra nei dettagli, si proprio bravo Sono sempre molto contenta quando viene, e triste quando se ne va'.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now