Jump to content

Featured Replies

Il Toe è STG (Specialità tradizionali Garantite) [46]

Mmm...Lei Toe, si vuole proporre e lo fa garantendo "specialità" tradizionali...

Ha garantito,eh? [5]

Ci sto'! [5]

E mica lo dobbiamo sempre fa' strano...la tradizione ha il suo fascino e "dura" nel tempo...

Beh, si! Mi ha convinta!Penso che un sei o sette ore in sua compagnia (molto poco vestito,eh? [46] )saranno "interessanti".

Se vorrà dopo, sempre che sia ancora vivo [5] , le scriverò una calda lettera di raccomandazioni,elogiandolo per il "lavoro" svolto...

Dica solo,dove e quando...

no,no... solo quando...la troverò io! [36]

Indy

uff e dajje co ste ragazze che hanno sempre in mente le prestazioni e/o performances da 7 ore.... e che cavolo mica abbiamo la targhetta black e decker eh?

Chi era il personaggio della leggenda , che non ricordo? Sting?

uff e dajje co ste ragazze che hanno sempre in mente le prestazioni e/o performances da 7 ore.... e che cavolo mica abbiamo la targhetta black e decker eh?

Chi era il personaggio della leggenda , che non ricordo? Sting?

No, no...prima si parla,bisogna superare la timidezza, poi si gioca, e poi si da il via alle "danze" [5]

Cmq. non voglio solo il suo corpo! Mi interessa soprattutto il suo cervello!!! E se in più, é anche dotato di altre "eccellenze"...perché non "godersele",per un paio d'orette? [46]

W il Toe!

P.s...

Certo che carisma ne ha...neanche lo conosco e me lo vorrei...sondare [36]

he's magic! No doubt! [5]

Anyway,ma quale leggenda!?!?!?Si cmq. era Sting, con il tantra.Anche 4 o 5 ore durava la performance.

Ma esiste una tecnica più tradizionale,meno mistica...da far impallidire un trapano a propulsione nucleare [46]

su,su...non mi faccia entrare nel dettaglio,eh?

Cervello? [33]

[46]

Meno male che il Toe non é a conoscenza, dell'effetto erotico che la sua erudizione informatica fuori parametro,suscita nelle donne...

Meno male...o lo sa? [5]

Le reazioni nel leggere...(figuriamoci ascoltarlo live) le sue perle di conoscenza, vanno dallo stupore,al sussulto,e infine all'ingrifamento sessuale estremo! [36]

E' molto sexy il Toe quando parla di software,utility,OS,antivirussss [5] Oh,yeah...

Cervello! [46] e...ovvio, tutto, ma proprio TUTTO il resto [33]

Altro che botta e via... [5]

For ever... [5]

P.s.

Scusa Luca, ma non dovevamo farti solo gli auguri?

Beh...il prossimo anno, ti faremo pure la "festa"!!! [4]

Olè!

Io non esisto oo.gif

Caro Toe,ci sono poche verità assolute a questo mondo...e questa é una di quelle:

TU esisti! Altrochè! [5]

e non mi andare in sbattimento...altrimenti mi fai diventare triste e poi per tirami su il morale, devo "approfittarmi" del sorasil,che lunedì mi viene a trovare per rispiegarmi come diamine funziona 'sto WinUAEEEE...e ci rifacciamo una partitella a Moonstone [46]

Cmq. stasera(ed erano mesi che lo cercavo...) mi hai portato fortuna e guarda un pò dagli USA finalmente cosa ho trovato [46]

IMG_1397.jpg

il TOE! [36]

In effetti la sedia è veramente un gran bel pezzo di mobilio [46]

...del sorasil,che lunedì mi viene a trovare per rispiegarmi come diamine funziona 'sto WinUAEEEE...

[46]

In effetti la sedia è veramente un gran bel pezzo di mobilio [46]

[46]

Mmm...hai ragione! Gran bel pezzo di mobilio!

Quasi quasi,mollo Jim e mi faccio inviare da South Lake Tahoe, la sedia da Alan...

si...si [5]

Poi scusa, non ho capito il significato dell'emoticon usata citandomi...questa: [5]

Qual'é il problema?!?

A: che il sorasil(povero Davide de' li castelli,un santo é!) venghi a casa mia,nella tana di IndyLupe [5] ...

B: che il sorasil venghi a casa mia per spiegare il WinUAEEEE a me, che so' de coccio? [33]

C: che il sorasil venendo a casa abbia qualcosa da temere,qualora dovesse battermi mentre giochiamo a Moonstone? [36]

[4][5][33]

[5]

Si! A me piace farlo anche di lunedì il test sul WinUAE, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. [46]

Anche due volte al giorno, così sono sicura di aver appreso BENE la procedura. [36]

Poi lui é così bravo a spiegare...entra nei dettagli, si proprio bravo [46]

Sono sempre molto contenta quando viene, e triste quando se ne va'.

[5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now