Jump to content

Featured Replies

Posted

Mi riferisco alla modalità attivabile cliccando su Start / Spegni / Standby, in XP Home.

Volevo sapere una cosa, per quante ore può rimanere il pc in questo stato ? Meglio, per quante ore al massimo è consigliato mantenerlo così ? Perché ieri per errore anziché spegnerlo l'ho mandato in standby per la bellezza di 16 ore filate... dite che mi implode qualcosa ? [54]

Non c'è nessun limite o problema nel lasciarlo in standby, sia essa S1 o S3 (come nel tuo caso se non erro) con spegnimento di ventole etc...

Bella curiosità [54]

Stato S3 --> Praticamente tutto spento (Ventole, cpu, hd), rimane attivo un lieve segnale per tenere i dati nella ram --> consumo molto ridotto

Stato S1 --> Rimane tecnicamente tutto acceso, ventole cpu etc...consumo minore di quello normale, ma non dell'S3.

• Author
Bella curiosità [54]

Stato S3 --> Praticamente tutto spento (Ventole, cpu, hd), rimane attivo un lieve segnale per tenere i dati nella ram --> consumo molto ridotto

Stato S1 --> Rimane tecnicamente tutto acceso, ventole cpu etc...consumo minore di quello normale, ma non dell'S3.

Penso sia S3 perché le ventole a me eran ferme. Se avvicino l'orecchio al case sento un piccolo sibilo ma non delle ventole...

• Author
Si, ti ho impostato S3 a te [5]

Il sibilo che senti è il piccolo Toecnico che respira e vive nel pc [54]

Ecco perché ogni volta che vado qui sento dei lamenti tipo parto all'altezza della scheda video.

Tutto torna [5]

NOOOOOOOOOOOOOO il toe interista???? è stato bello raga ma rassegno le dimissioni con effetti immediato [54][5][5][9]

Fa freddino anche da te? [54]

Si potrebbe provare a collegare il pc ad un misuratore elettrico sotto forma di spina, così da avere un'idea (anche se molto grossolana) del cambio di risorse elettriche usate/richieste in base allo stato scelto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now