Posted February 27, 200916 yr Let's Talk About Me! Dunque... Io sono come il marito quando: La Roma gioca! Ho appena installato un nuovo giochillo sul pc e...parte! to be continued... E voi? Rivelatevi...fatevi conoscere un po' da Indy A turno: irrompete e degenerate
February 28, 200916 yr Io tengo un basso profilo perchè mi sento di non dover dimostrare alcunchè e poi è più bello lasciarsi scoprire da chi intende farlo. Di negativo c'è che i più si lasciano intimorire (forse, le cause non sono ancora appurate) e rinunciano ancora prima di cominciare. Adoro i computer perchè le configurazioni possibili sono incalcolabili, sia parlando di hardware che di software ed io posso cercare gli equilibri migliori, quasi perfetti per ciascuno di essi. Più che un mezzo sono un fine. Adoro i videogames perchè ti lasciano ad ogni giocata qualcosa dentro che ti arricchisce, difatti per me non si è mai trattato di intrattenimento. Adoro la musica, per il semplice fatto che una vita senza musica sarebbe troppo triste per essere vissuta. I brani compressi in mp3 o simili, in grandi quantità, distolgono dalle perle rare: meglio un bel cd originale da scoprire a fondo, cosa fattibile solo se la qualità audio è la massima concessa. Quest'ultimo discorso si addice pure ai videogames. Adoro i film, quelli in dvd (e presto in HD?), visti in buona compagnia ma anche da soli, rigorosamente su di un buon televisore con un buon sistema audio. Amo ed odio lo sport, anche se il mio stile di vita non è certo sportivo, perchè fa soffrire sia la mente che il corpo ma regala una maggior controllo di se stessi avvicinando chi lo pratica ai propri limiti e non è escluso che li si abbatta. Sono semplicemente me stesso, senza maschera alcuna. P.s. La televisione non la guardo, partite di calcio comprese.
February 28, 200916 yr Mmmm...Click! Complicato rispondere, richiede risorse che manderebbero in panne il server dove gira il Toe, bisogna prima provvedere ad un upgrade
February 28, 200916 yr Mmmm...Click! Complicato rispondere, richiede risorse che manderebbero in panne il server dove gira il Toe, bisogna prima provvedere ad un upgrade Quel tizio e un finto "grosso" ha una schiena che fa morir dal ridere Superman però, in questa serie televisiva, rimane nerd quanto Clark Kent
February 28, 200916 yr Egoista, egocentrico, narcisista, esigente, rompiballe e grande estimatore della propria libertà (ne è rimasta poca a dir il vero). Adoro: chi si fa i fatti propri, chi giudica gli altri ma è il primo che accetta il giudizio altrui, le persone coerenti (beate loro), chi riesce a mettersi in discussione in ogni momento della propria vita, chi non si perde mai d'animo e non perde mai la speranza, chi reagisce a tutte le avversità con un bel pernacchione, chi alleva animali strani. Io allevavo lumache da piccolo ma non per mangiarle! Odio: la chiusura mentale, la vita nei piccoli borghi/paesi (inclusa buona parte della popolazione autoctona), chi non sa prendersi in giro, chi disprezza il denaro e poi vende per un nichelino, chi non accetta che al Mondo non siamo tutti uguali e che le priorità della quasi totalità della popolazione potrebbero non essere le mie.
February 28, 200916 yr Author Che dirvi...già vi amo tutti! Toe a parte...tanto lo so' che sei interista, anche se per ora taci... Ma...é un "difetto" trascurabile considerando tutto il resto estremamente interessante Già...a saperlo il "resto"?!?!?!? Dai Toe, svelati...sbottonati un po' faccelo vedè il tuo lato B,non possiamo farci un'idea di te solo dai tuoi ologrammi... Let's Talk About Me... Irriverente,goliardica,testarda,sognatrice,una rompiballe idealista. adoro: chi vive secondo i propri principi, e che se deriso e umiliato, trova sempre la forza di reagire con prolungati pernacchioni all'ipocrisia della "finta" gente perbene. chi si mette in gioco sfidando le convenzioni, permettendo a se stesso così di vivere e non di restare a guardare. adoro:il primo caffè fumante tra le mani, la mattina presto...mentre fuori dalla finestra, riscopro la mia città che piano piano si risveglia... il primo bacio del mattino a mia figlia, e le carezze di lei sul mio viso,quando mi augura la buonanotte. adoro: il mio gatto Pippo, salvato da morte certa, perché abbandonato ancora con gli occhietti chiusi vicino ai cassonetti dell'immondizia. E che grato di essere stato salvato, continua a tutt'oggi, che pesa 10 kg, a credere che io sia una gatta, e vuole "sdebitarsi"... beddamatre!!! Non é una meraviglia? E crescere con l'amore...fa' la differenza... adoro la musica classica, potente ed evocativa...che mi turba profondamente...ogni volta che l'ascolto. adoro i videogames: scoperti alla tenera età di 40 anni, smanettare al pc, sperando che dopo il mio passaggio,non compaia sul monitor: " MI HAI STUFATO!!! " odio: una società che non ama i propri bambini. odio : il mio vicino di casa che alle 4 del mattino attacca i quadri al muro... odio: chi non cede il posto a sedere agli anziani e ai bambini, nell'indifferenza totale. dimenticavo...amo i miei sogni... io sogno tanto e spesso, ma é normale che siano tutti "hard"?!?!?!?
March 2, 200916 yr Author AMO: PUNIRE LA GENTE, IL MISSILE CENTRALE, LA LAMA DIABOLICA, IL PROFESSOR KABUTO, LE PATTUGLIE, LE GELATERIE IN VIA NOVARA ODIO: LA GENTE CHE NON SI FA PUNIRE Allora mi ami grande Mazinga, perché a me piace essere "punita"... Lo so' che mi ami... Però non sei stato preciso: le gelaterie di Via Novara?!?!? Ma di quale città? Perché se é Milano,dovrai sganciare un super missile fotonico sul Toelupino,eh? Lo rimettiamo a nuovo in un lampo! Qui l'età avanza per tutti,eh? FlashToe,altro che Gordon...Hahahah! Ciao!
March 3, 200916 yr Apperò quanta bella gente... mi fa venire quasi quasi voglia di conoscervi personalmente, specialmente il Toe e Indiana sarei curiosissimo di vederli e di parlarci di persona... Dunque, come molti di voi già sanno o avranno capito seguendomi su H&E sono un pessimo soggetto: è risaputo difatti da molti che sono un c@zzaro come mai se ne videro, che insulto i navigatori, che propongo ai travelli di farsela col Grande Mazinga e che insidio le ostesse, peraltro a mia insaputa accompagnate, per citare solo alcune terribili imprese Come se tutto ciò non bastasse, credo che si evinca abbastanza a questo punto che amo il fantasy e gli Rpg in generale, in tutte le sfumature possibili e immaginabili, ma in particolare in quelle ironiche da quando godo del genio ineguagliabile dei libri di Terry Pratchett. E per ora non mi limito a dire altro, altre mie "doti" verranno a galla col tempo, o sono già note a qualcuno
March 3, 200916 yr E' un gatto monozampa? Come sono...mmm...simpatico e affascinante può andare? Autodefinirsi è cosa complicata, si è comunque autoinfluenzati, direi invece che mi posso considerare sincero, onesto e leale, con tanta buona volont, pazienza e resistenza, persona che ama reinventarsi e che non si perde d'animo di fronte a nulla, disposto a fare sacrifici per strappare un sorriso o offrire un'opportunità a chi è meno fortunato. Di contro sono probabilmente troppo diretto, schietto o duro a volte...ho già detto che sono affascinante? Adoro Vi amo tutti Non sopporto Chi ha sempre il sorriso stampato in faccia, sono soggetti che nascondono la loro realtà, chi stà in due scarpe, chi vuole mettersi in situazioni, ruoli o immedesimarsi in persone, finendo per fare una magra figura, chi pensa di sapere tutto, chi si crede superiore solo perchè ha un foglio di carta che teoricamente ne attesterebbe la "presunta" capacità, pace poi però se nella pratica prende 3 giri, chi prende in giro le persone con le parole..potrei andare avanti per un'altra ora
March 3, 200916 yr Wow...quanta bella gente da conoscere!!! Beh...che c'è da dire di me...chi mi conosce lo sa, per gli altri penso che non sia giusto che mi autodefinisca perchè potrei dire cose sia vere che false, pero qualcosina la diro. Allora...sono uno che piace parlare con la gente e di tutto, amo aiutare gli altri, giocare col pc - lavoraci e riparare fin dove posso, amo far battute e scherzare, mi interesso un po di tutto e cerco sempre di imparare da altri che san più di me. Non mi tiro indietro agli ostacoli almeno che non ho qualche motivo valido. Sono molto sincero, fedele ecc e dico le cose che penso che non sempre gli altri accettano le brutte notizie. Le uniche cose che non sopporto sono le persone che parlano male alle spalle mentre 5 secondi fà ti ridevano o chiedevano aiuto, che giudicano le persone che non conoscono, che disprezzano gli stranieri o che dicono che sono tutti uguali, anche perchè non è vero, persone che raccontano balle ecc perchè vogliono far sembrare di essere chi sa chi oppure che vogliono impromettersi in qualsiasi argomento per dimostrarsi ma che alla fine fa brutta figura ecc
March 4, 200916 yr Author E' un gatto monozampa? No Toelupino! Ha quattro deliziose zampine il mio Pippettino Ha due anni, 10 kg...e due cosucce di meno... Per forza...mi scaraventava sul letto alle 21,00 di ogni sera con due occhi famelici...quando era ancora "attivo"! Mah...ho dovuto farlo! O io o lui! Era posseduto! Come sono...mmm...simpatico e affascinante può andare? Si...si...altrochè se può andare, belin Simpatico di sicuro, affascinante...forse di sicuro su Mazinga il tuo fascino ha avuto presa... non mangia più pensando a te... Vi amo tutti Anche noi...TANTO
March 5, 200916 yr Author Vedo una mezzuccio a due ruote nella foto a sinstra dell'immagine Bella, eh? Te la faccio vedere meglio... Freccia, l'avevo chiamata...(io do' un nomignolo affettuoso a tutto ) YAMAHA TZR 125cc del 1993 un vezzo di gioventù me l'autoregalai quando nacque mia figlia nel 1993, anziché il "solito" brillante" (ma chi li vuole!!!!) mi regalai una moto da pista! Decisamente meglio di un sasso! Ottima tenuta su strada, buon assetto, un sogno La volevo dare a mia figlia...ma lei é troppo femminile...io me lo sono goduta, un po' anche il mio ex-compagno e poi l'ho venduta... Mannaggia a me!!!
March 6, 200916 yr Non male quella moto, anche se adesso non è un gran che con quelle nuove che ci sono! Pero ce da dire una cosa...non è per offendere ecc qualcuno, ma io le donne veder guidar moto del genere non c'è le vedo tanto. Cioe, la moto, dal mio punto di vista, è fatta per uomini e non donne, infatti la stessa moto ha un look diverso con un bel maschione sopra che con una bella gnocca bionda con la gonna...proprio per il fatto che il maschio sta seduto diversamente! Come ho gia detto prima, non voglio offendere od essere uno di quelli maschi che abbassano le donne o che non le vedono da nessuna parte ecc...solo che con le moto non hanno stile!
March 6, 200916 yr Author Non male quella moto, anche se adesso non è un gran che con quelle nuove che ci sono! Pero ce da dire una cosa...non è per offendere ecc qualcuno, ma io le donne veder guidar moto del genere non c'è le vedo tanto. Cioe, la moto, dal mio punto di vista, è fatta per uomini e non donne, infatti la stessa moto ha un look diverso con un bel maschione sopra che con una bella gnocca bionda con la gonna...proprio per il fatto che il maschio sta seduto diversamente! Come ho gia detto prima, non voglio offendere od essere uno di quelli maschi che abbassano le donne o che non le vedono da nessuna parte ecc...solo che con le moto non hanno stile! La moto é fatta per chi ama "cavalcarla", "spingerla" fino a sentire le gomme fischiare...non devi avere un appendice in più per provare e godertele queste sensazioni Look?!?!? Ha mai visto scendere una donna da una moto del genere, con indosso una bella tuta aderente da motociclista(effetto guaina) e togliersi il casco integrale,scuotendo dolcemente i capelli lunghi?!?!?(corvini,e basta con queste bionde e 'ste gonne!) Hahahahah, non sai che ti sei perso! Ciao giovine
March 6, 200916 yr Viste e riviste...sia in cartoni da piccolino che nella realta e parecchie...ma nessun effetto. E poi ho detto bionde perchè di solito sono le gnocche in pura bellezza...almeno che non sia una bionda cesso...e quindi anche loro non le trovo bene li. Tutto qui!
March 6, 200916 yr E se mentre si tira via il caso vengono via anche i capelli? Scherzi a parte, una femminuccia in moto fa la sua gran bella figura, se poi è una toste che ama i motori, è pure meglio di un maschietto Lato vecchie o nuove, dipende, sul lato tecnico è ovvio che non ci sia paragone, ci mancherebbe pure, sarebbe paradossale e preoccupante se non ci fosse stato un miglioramento dettato dall'evoluzione. Il lato estetico è troppo influenzato dal gusto e spesso dalla moda, una moto bella, sia essa sportiva, supersportiva, di serie, da enduro etc..., rimarrà bella sempre e comunque, va detto però che di moto attuali che passeranno alla storia ce ne sono/saranno pochissime, ormai uno copia l'altro e così via. Un discorso diverso meritano gli osannatori di un marchio, sinceramente li definisco dei poveretti, è una cosa che proprio non concepisco, sono un Ducatista*, ma non capisco proprio che gusto ci sia a denigrare un altro marchio, personalmente se una moto è bella, lo dico senza problemi e se è nelle mie corde, la prendo pure senza pensarci. * Per il momento senza mezzo, ma in un futuro chissà che la MoToe non diverrà realtà
March 7, 200916 yr Author Viste e riviste...sia in cartoni da piccolino che nella realta e parecchie...ma nessun effetto. Nessun effetto... strano, sinceramente ecciterebbe anche me una bella donna "accessoriata" di una "carrozzeria" prorompente...inguainata in una tuta che non lascia nulla all'immaginazione... E non ti nego che averle viste nei raduni non mi abbia poi lasciata così indifferente Ma io ho evidentemente un problema! E poi ho detto bionde perchè di solito sono le gnocche in pura bellezza...almeno che non sia una bionda cesso...e quindi anche loro non le trovo bene li. Tutto qui! Dici davvero? Scusa eh?Non mi risulta,perchè a me i capelli sono l'ultima cosa che guardano... Eppoi il fascino, la sensualità di una persona sono il frutto di un'alchimia. Ecco perché anche se il Toe non é così...BIONDO, io lo trovo tremendamente più sexy...
March 7, 200916 yr Ecco perché anche se il Toe non é così...BIONDO, io lo trovo tremendamente più sexy... Perchè questo ti pare sexy??? La faccia non di sicuro...il corpo si puo accettare!!! Per il fatto delle donne, ci sono alcune che anche se son brutte, hanno un modo di parlare, muoversi e fare che ti colpiscono e la stesa cosa o il contrario puo essere con una bella. Poi per dire che una donna è veramente bella li dipende da varie cose, perchè anche il carattere deve avere un certo fascino per essere al top. Questa come ti sembra: Bionda, tettona, gambe lisce...Una vera BOMBAAA!!!
March 7, 200916 yr Author Hahahahah...sei tu?!?!?! Che gambe! Azz...stai benissimo vestito da donna! Ma la gonna? La prossima volta però ti vesto e ti trucco io... vedrai... dovrai davvero guardarti "le spalle" poi Cmq. sia hai ragione,se la "bellezza" fisica(puramente soggettiva,fortunatamente) non è accompagnata da un buon carattere,il tutto condito da un'ottima intesa sessuale,e da un'intensa... ahimè, la scintilla non si innesca...quindi detto ciò se decidi di rimanere tale e quale alla foto ...fammi un fischio sei una vera BOMBA! ciao! Sei ironico, e molto simpatico
March 7, 200916 yr Sei ironico, e molto simpatico Thanks!!! Comunque, quello è il mio amico...per carnevale ci hano costretto a vestirsi in quel modo... Che figura, abbiamo fatto anche la sfilata con musica e fischi...da parte dei maschioni...ahahah io son questo...anzi questa: Bella eh?
March 7, 200916 yr Cosa state combinando voi due? In realtà nella foto postata da Indiana, è evidente che il tipo stà pensando "Mmm..stà arrivando Toe, me la svigno" Yjear, non ho parole
March 7, 200916 yr Author Cosa state combinando voi due? Sorry Toe, ma quando si parla di sexy " argomenti" le mie ventole di raffreddamento subiscono un immediato tracollo e si fermano...Sento caldo, moolto "caldo" e perdo il controllo Il "raffreddamento": questione gravosa per me! Il mio punto debole In realtà nella foto postata da Indiana, è evidente che il tipo stà pensando "Mmm..stà arrivando Toe, me la svigno" Mmm...ma il biondino é nulla I miei occhi guardavano già oltre...nella tua direzione Vuoi mettere?!?!? Yjear, non ho parole The dark side of Yjear Ma sulle "mele" ci devi ancora lavorare! Non sono credibili! Sto facendo un confronto...ora Ciao
March 7, 200916 yr Ma sulle "mele" ci devi ancora lavorare! Non sono credibili! Sto facendo un confronto...ora Di, avevo la quarta abondante...faro pratica il prossimo anno! Pero devi contare che e successo tutto in meno di 5 minuti...tutto sommato la parte feminile e venuta bene, o sbaglio??? ahahahah
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now