March 8, 200916 yr Author Di, avevo la quarta abondante...faro pratica il prossimo anno! Pero devi contare che e successo tutto in meno di 5 minuti...tutto sommato la parte feminile e venuta bene, o sbaglio??? ahahahah Il trucco non era male, l'ammicamento pure. Ma quale quarta! terza scarsa avevi... io ho una quinta, credimi sulle mele so' giudicare...ne vedo tante...tutti i giorni,oltre le mie! devi riempire e uniformare, la forma deve essere armoniosa, tonda, e morbida...sensuale,eccitante... Usa un reggiseno push-up e riempilo da sotto, prendi una 5a con il ferretto. Un Wonderbra,un Gossard, no Playtex, te lo schiacciano. Oddio! Sto' consigliando un reggiseno ad un uomo!?!?!? Hahahahah, la vita é davvero una sorpresa!
March 8, 200916 yr io ho una quinta, credimi sulle mele so' giudicare...ne vedo tante...tutti i giorni,oltre le mie! devi riempire e uniformare, la forma deve essere armoniosa, tonda, e morbida...sensuale,eccitante... Usa un reggiseno push-up e riempilo da sotto, prendi una 5a con il ferretto. Un Wonderbra,un Gossard, no Playtex, te lo schiacciano. Oddio! Sto' consigliando un reggiseno ad un uomo!?!?!? Hahahahah, la vita é davvero una sorpresa! Hahahahahahahahahahahahah Bella questa...e chi lo sa, potra servirmi in futuro, no?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now