Jump to content

Featured Replies

Posted

Mmm...Brujah...la infiammi tu,lo sai?

La mia collega é letteralmente impazzita per te!

Le piace il tuo nome...lo trova intrigante, lo pronuncia in continuazione con voce roca...Bruujaaah [22]

Ma non ti fischiano le orecchie? [6]

Mi tartassa di domande su di te: ma chi é?boh

Ma quanti anni ha?boh

Ma come sarà? [14][5]

Avrei voluto mostrarti, ma...hai tolto la foto dal tuo profilo! [6]

Le piacciono i tuoi interventi, ti trova brillante,ironico, interessante,sensuale e con un potenziale erotico da "provare"...

pure su OGI mi fa loggare per leggere tutto quello che scrivi...anche nei tuoi "multi"(Giacobbo:one of us!) [54]

dice che hai un fuoco dentro...

Le ho detto...e dovresti vederlo! E mooolto carino [5] (io ho fatto in tempo [11] )

Vabbè...hai un cuore che a Roma batte per te [55]

Sappilo! [13]

ciao,

Indy

• Author
In caso di trapianto sei a posto [54]

No!

Ma quale trapianto!

Ma come? Una donna si espone così, dichiarando passione e desiderio, un amore a prima svista... e tu IceToe,parli di un trapianto?!?!?!

Guarda che é vera,eh?

Lo chiama il mio brujah...

Si é innamorata... Lo trovi così strano?Brujah é intrigante,non avessi che occhi per te,anche io ne sarei rapita...

E come un tempo...quando bastava scriversi lunghe lettere d'amore,senza neanche essersi mai visti...e la magia avveniva...

Occhio quindi a quello che scrivete... [41][14]

Noi qui siamo tutte in ascolto,e pronte ad agire [11]

Meglio essere previdenti, qualche pezzo di ricambio non guasta mai [54]

Umh...forse le lettere non dovevo scriverle al pc e poi stamparle...mmm

[11]

• Author
Meglio essere previdenti, qualche pezzo di ricambio non guasta mai [54]

Umh...forse le lettere non dovevo scriverle al pc e poi stamparle...mmm

[11]

Beh,in fondo hai ragione.

Donare qualcosa di se in amore, non é mai un sacrificio,uno sforzo, é sempre un regalo... [14]

Le lettere...

ricomincia a scriverle a mano,personalizzale, la carta deve essere intrisa del tuo profumo, una bella rosa avvolta nel foglio...

e vedrai... [5]

Non sempre i regressi sono qualcosa di negativo,se ci restituiscono parte di noi...

Non credi? [41]

Mmm...Brujah...la infiammi tu,lo sai?

La mia collega é letteralmente impazzita per te!

Le piace il tuo nome...lo trova intrigante, lo pronuncia in continuazione con voce roca...Bruujaaah [41]

Ma non ti fischiano le orecchie? [54]

Mi tartassa di domande su di te: ma chi é?boh

Ma quanti anni ha?boh

Ma come sarà? [11][9]

Avrei voluto mostrarti, ma...hai tolto la foto dal tuo profilo!

Le piacciono i tuoi interventi, ti trova brillante,ironico, interessante,sensuale e con un potenziale erotico da "provare"...

pure su OGI mi fa loggare per leggere tutto quello che scrivi...anche nei tuoi "multi"(Giacobbo:one of us!)

dice che hai un fuoco dentro...

Le ho detto...e dovresti vederlo! E mooolto carino [5] (io ho fatto in tempo [5] )

Vabbè...hai un cuore che a Roma batte per te

Sappilo! [14]

ciao,

Indy

Niente di tutto questo, è solo il fascino del potere.

La carica di vice-admin può questo ed altro.

Foto, età anagrafica e quant'altro... beh è interessante notare quanto sia sufficiente rimuovere certi dati sensibili per amplificare l'umana curiosità.

[5]

Pensa che da quando ho visto il Toe in foto, non è più la stessa cosa. Abbiamo provato e riprovato ma niente, non funziona. Lui poi passa la sera a letto a legger la "Gazzetta dell'Interista" (su carta azzurra con inchiostro nero) e io a smuover lenzuola di sandresca memoria...

Il problema, c'è poco da fare, è la comunicazione.

Ce n'è troppa! Sul forum, su FB, su MSN... e non ho un minuto di privacy! E poi è di un gelooooso... pensa che una volta solo perché mi ha visto giocherellare con un MacBook, non mi ha più voluto parlare su Skype.

Sulla questione miocardica, buono a sapersi... anche perché fa sempre comodo averne uno a così breve distanza da casa... (segue musichetta stile "ti tronco l'episodio clou a metà così sei costretto a vederlo anche domani" che al forum fa tanto bene [5] )

(segue musichetta stile "ti tronco l'episodio clou a metà così sei costretto a vederlo anche domani" che al forum fa tanto bene [14] )

Se non è protetta da copyright, io la userei anche per H&E... [54]

Lui poi passa la sera a letto a legger la "Gazzetta dell'Interista" (su carta azzurra con inchiostro nero) e io a smuover lenzuola di sandresca memoria...

Considerato l'accostamento cromatico che fa bene agli occhi quasi quanto un diretto in faccia dato da Mike Tyson, e le attitudini visive del Toe, dubito che ci legga davvero una mazza [11]

Se non è protetta da copyright, io la userei anche per H&E... [54]

Noi del copirait ce ne freghiamo... almeno finché si ostineranno ad utilizzare il nostro Toe senza autorizzazioni per gli episodi di He-Man e McGuyver.

ma anche questa collega è una vecchiarda come te indiana????

no dai non te la prendere la mia è tutta gelosia perchè sono l'unico per il quale non sbavate...... sarò perchè sono già fidanzato?

[54]

• Author
ma anche questa collega è una vecchiarda come te indiana????

no dai non te la prendere la mia è tutta gelosia perchè sono l'unico per il quale non sbavate...... sarò perchè sono già fidanzato?

Mmm...beh, senti non posso scendere in "certi" particolari della mia vita sessuale,non perché non vorrei...ma per rispetto del mio attuale partner

ma sappi che la "vecchiarda" di indiana, ha delle "risorse" che piacciono ANCHE ai ventenni.

Prendermela...e perché? Hahahah...se sapessi come ho festeggiato IO la festa della Donna,

stamattina...alle 7,00 abbiamo cominciato a "parlare" e solo alle 13,00 abbiamo preso fiato [9] Mmm...fai un pò te!?! [41]

Sbavare per te?

Non si può! Sei fidanzatissimo! E quindi intoccabile!

Altrimenti...eri nel mirino anche tu [5]

Per Brujah:

Non é il fascino del potere, é il TUO fascino.

Le piaci e basta.Sei intrigante, e come dice Lei, "Ammazza...questo mi arrapa!" Hahahah!

Secondo: avrai anche rimosso la tua foto, ma io ti ho descritto bene [5] e non ho dovuto inventare [54][11]

Comunque la mia collega é grandicella...ma si chiama "esperienza".Se per te l'età non é un problema insormontabile...tutto si può fare!

Per quanto riguarda il Toelupino...strano che sia così con te Brujah,forse sei tu che non lo ecciti più come un tempo...

Io quando l'ho lasciato l'ultima volta...l'ho trovato MOLTO "tonico", un "fantasista"...

Non pensavo che certe posizioni esistessero [14]

certo... penso fossero ai limiti della legalità [5] , ma il Toe é il Toe! E l'ho lasciato fare... [5]

Altro che Gazzetta...mi ha fatto diventare i capelli ricci...e il letto era in cucina DOPO [9]

La proposta è intrigante ma ho come l'impressione di far parte dello stesso club di HSH... il che mi rende off-limits da quel punto di vista [54]

• Author
La proposta è intrigante ma ho come l'impressione di far parte dello stesso club di HSH... il che mi rende off-limits da quel punto di vista [11]

P-E-C-C-A-T-O [54]

Le dirò di rassegnarsi...ma dovessi trovarti solo,soletto un giorno... [14]

Lei comunque ti segue...

Ciao brujaah

Com'è che il sottoscritto finisce in qualsiasi discorso? ramarro.gif

Vi ricordo che siamo su AdvAncedStudios.it...non su GirlPower [54]

Ora scusate, ma vado a mettermi il lucidalabbra con i brillantini [11]

salut.gif

Vi ricordo che siamo su AdvAncedStudios.it...non su GirlPower [54]

Ora scusate, ma vado a mettermi il lucidalabbra con i brillantini [11]

salut.gif

NOOOOOOOOOOOOO

il lucidalabbra con i brillantini...

NOOOOOOOOOOOOO !!!

[14]

• Author

Semplice:perché ti amiamo...TANTO [54]

Vi ricordo che siamo su AdvAncedStudios.it...non su GirlPower [14]

Dalla tua risposta (vedi sotto) siete più voi le utenti di GirlPower,che noi AS.it Girls...(ma quante siamo?!?!)Ultimamente tra consigli su reggiseni,lucidalabbra,etc... [9]

Ma se lo metti al sapore di fragola, non ti nego che potrei anche "assaggiarti" [41]

No problem [11]

Ora scusate, ma vado a mettermi il lucidalabbra con i brillantini [5]

salut.gif

Ciao! [5]

Indy

Toe sei disinformato ! si chiama LIP GLOSS , non lucidalabbra con i brillantini [54]

(potrei anche aver sparato una cazzata) [11][14]

• Author
VISTO CHE VI PIACCIONO QUESTE COSE DA FEMMINUCCE, SARETE TUTTI PUNITI DA DIETRO!!! TUTTI!!!!!

LAMA DIABOLICA!!!!

Quoto Mazinga...mi sembra coerente con il clima e l'andazzo... [11]

Beddamatre ragazzi...ma davvero state oltrepassando la linea del non ritorno?!?!?!? [54]

Se posso "convincere" qualcuno di voi a rinunciare...io mi "sacrifico" eh? [41]

Ditemi solo dove e quando...tra amici, ci si aiuta [14]

Tra un po' posterò la nemesi di Max_R [54]

Tempo di recuperare le foto compromettenti...

Quoto Mazinga...mi sembra coerente con il clima e l'andazzo... [11]

Beddamatre ragazzi...ma davvero state oltrepassando la linea del non ritorno?!?!?!? [54]

Se posso "convincere" qualcuno di voi a rinunciare...io mi "sacrifico" eh? [41]

Ditemi solo dove e quando...tra amici, ci si aiuta [14]

Subito dopo aver letto questa reply la mia mente ha partorito una scena degna di Ben Hur.

Musica solenne, illuminazione stile "I dieci comandamenti", in primo piano un'altura sulla cui cima è stato posto un massiccio altare in marmo. Su di esso si trova adagiato un capretToe legato come un salame ed ignaro di ciò che lo attende. Dietro di lui con un coltellaccio degno del miglior anthony perkins si cela un tristo figuro che, impugnando a due mani l'arma, lascia oscillare nervosamente la lama nelle vicinanze del collo del capretToe tenerello... il sudore inizia a rigare il viso del tristo figuro; in quel momento il musetto candido e lanoso dell'animaletToe si volta e con tenerello candor bela al suo agressor: "perchéééé... perchéééé... non è etico..."

Certe volte non riesco a capire se certe scene le ho vissute per davvero oppure no. Mah, scherzi dell'età.

CapretToe ramarro.gif

Quoto [54]

Come siamo pignoli. E' che ho una tastiera da due soldi e quando batto la T a volte fa contatto col Caps Lock.

E la "e" alla fine... boh...

licenza poeToeca ? [11]

A questo punto voglio conoscere l'identità del tristo figuro, anche se una mezza idea ce l'ho... [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now