March 8, 200916 yr Grazie Toe Avrei voluto usare un emoticon e darti un bacino, ma non ce ne sono... Comunque toccati la guancia, te lo sto dando grazie, Chiara
March 8, 200916 yr il bacino! E' impossibile non amarti! grazie Ora di persona dovrei darteli:uno per il tuo compleanno, uno per oggi,e un altro perchè mi va' Roma-Milano...si può fare
March 8, 200916 yr Certo che si può! Io lo faccio sempre, anche magari per un solo giorno di permanenza a Milano
March 8, 200916 yr sono appena stato a festeggiare con le mie Donne (madre e Fidanzata) non posso che dire tanti auguri a questi esseri magnifici, come faremmo noi uomini senza la loro FI..... ducia? si insomma intendevo la loro PA.... zienza insomma senza di loro?
March 8, 200916 yr Ciao a tutti Le parole incomplete qui sopra erano FIgura e PArola Giusto ? Ciao a tutti
March 8, 200916 yr Ciao a tutti Le parole incomplete qui sopra erano FIgura e PArola Giusto ? Direi di no...non proprio Alla faccia della sincerità!!! Comunque sia, se non ci foste voi uomini saremmo perse noi donne...siamo gli uni esseziali agli altri. E per TANTI motivi Compreso quello che avete di "speciale" Perché negarlo?Mmm... P.s. Io "festeggio" domani, all'alba, sarà una bella "colazione"...Caffè e...
March 8, 200916 yr se provate ad evidenziare il testo troverete la soluzione dell'enigma! Si...si! Ma sii meno criptico eh? Scusa ma io non vedo bene! Sono ipermetrome, e da vicino faccio fatica a vedere...mi si sfoca tutto... Cmq. hai ragione...fiducia
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now