Posted March 9, 200916 yr Due premesse: - L'allarmismo è figlio di internet tanto quanto la bigotteria lo è del nostro paese; - Tutti sappiamo che tipo di testata è P-I ; Detto questo, andate in bagno pulitevi le mani col sapone (per benino!) e poi cliccate qui. Per il Toe: spegni il filtro per PI prima. A voi la parola. Se fosse vero sarebbe una bella mazzata. Non fosse altro che è rimasto l'unico client per BT (su Win) ad essere estremamente semplice, funzionale E DANNATAMENTE LEGGERO. Ora qualcuno di voi dirà: "si vabbe ma che ce frega..." Invece vi frega perché questo thread dovrà diventare un pretesto per consigliare al piccolo Brujah un altro client per BT che non sia azureus, bittornado, ditcomet o ABC .
March 9, 200916 yr Mi metti un dubbio, io utilizzo Azureus come client BT, possibile che abbia qualcosa a che fare con il problema del mio trojan? Scandaloso l'articolo comunque
March 9, 200916 yr Author Mi metti un dubbio, io utilizzo Azureus come client BT, possibile che abbia qualcosa a che fare con il problema del mio trojan? Scandaloso l'articolo comunque Vuze è un problema di suo, è pensate come Office Mah, io ho letto che è stato associato a WoW... ora non so che dire
March 9, 200916 yr Per il Toe: spegni il filtro per PI prima. Come lo sai che ho un filtro per PI? Beh...hai praticamente tagliato via i più famosi, potresti provare BitLord, FoxTorrent e Torrent2exe (anche se questo è veramente ridotto all'osso) X Ryo Sai che potrebbe essere, è un'ipotesi che non scarterei.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now