Posted March 11, 200916 yr Conoscete questo sito ? Film-Review.it offre la possibilità di g uardare film direttamente dal pc in maniera del tutto legale e in italiano. Certo, i titoli disponibili non sono certo usciti ieri nelle sale ma qualche chicca c'è. Ad esempio Silent Hill ... http://www.film-review.it/
March 11, 200916 yr Io lo conosco ma avendo il limite di 9Gb su 30giorni non lo aprivo mai! Pero mi fa piacere che è legale!
March 11, 200916 yr Author Io lo conosco ma avendo il limite di 9Gb su 30giorni non lo aprivo mai! Pero mi fa piacere che è legale! Considera che i film sono in bassa risoluzione (ma veramente bassa) per cui potrebbero non occupare così tanto...
March 11, 200916 yr Si, pero qualche gioco online di qua e di la, un po di download, qualche video su youtube ecc...non arrivo a fine mese dopo. Questa attivazione mi costa 25€ per 30giorni con limite di 9Gb, orario internet dalle 17:00 alle 9:00 da lunedi al venerdi, poi sabato e domenica compresi festivi è 24 ore solo che se sorpasso i 9Gb comincia a prendere dal credito del numero e per riattivarlo devo aspettare che finiscano i 30 giorni!
March 11, 200916 yr Si, pero qualche gioco online di qua e di la, un po di download, qualche video su youtube ecc...non arrivo a fine mese dopo. Questa attivazione mi costa 25€ per 30giorni con limite di 9Gb, orario internet dalle 17:00 alle 9:00 da lunedi al venerdi, poi sabato e domenica compresi festivi è 24 ore solo che se sorpasso i 9Gb comincia a prendere dal credito del numero e per riattivarlo devo aspettare che finiscano i 30 giorni! Chissà che prima o poi qualcuno si renda conto che le compagnie telefoniche ci stanno bellamente prendendo in giro con le connessioni flat, è una vergogna che ancora non esistano vere e reali tariffe flat umts/hsdps etc...a prezzi umani. Gestori di telefonia mobile... Finalmente conosco un sito che linka Brujah, devo dire che ad esempio con il palmarino si vedono benissimo i film
March 11, 200916 yr Apparte i prezzi, che è meglio che non sai se per caso vuoi spendere ad ore è che ti fregano 15 minuti solo per il collegamento, ma non fà che disconnettersi! E se chiami gli operatori per il problema ecc ti dicono che la rete umts/hsdpa è troppo caricata e quindi non regge o perchè il sistema da maggiore priorità a quelli con maggior credito! Boh....non li capisco! C'è stato una volta che non potevo navigare per due giorni, avevo 5€ sulla sim, perchè ogni due secondi si disconnetteva! Dopo che gli ho chiamati 25 volte e tutte le volte mandati a quel paese adesso navigo un pò meglio!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now