Jump to content

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti... sto giocando all'espansione del famoso c&c3 Tiberium wars

uno dei pochi tipi di giochi che riesca ancora ad appassionarmi è proprio l' RTs

Siccome sono una schiappa, sto facendo una missione di quelle "infiltrazione" e mi accoppano regolarmente l'omino

al che ho detto" spetta che mi scarico un trainer, visto che non trovo cheat per l'immortalità"

lo trovo e non va

ne provo altri 5 e niente, sembra siano tutti per la versione 1.01

Allora inizio a cercare sul web la patch e scopro che dovrebbe esserci pure la 1.02 ma in italiano non la trovo proprio.......

potete cercare anche voi e confermarmi che in ita esiste solo la ver.1.01 ?

Grazie!

Da quello che ricordo ci sono diverse versioni, quella Inglese, Inglese - Cinese e multilingua, tra cui appunto l'Italiano, probabilmente la 1.01 Italiana corrisponde alla 1.02 Inglese.

I trainer che hai provato sono per la versione inglese o generale?

Ciao a tutti... sto giocando all'espansione del famoso c&c3 Tiberium wars

uno dei pochi tipi di giochi che riesca ancora ad appassionarmi è proprio l' RTs

Siccome sono una schiappa, sto facendo una missione di quelle "infiltrazione" e mi accoppano regolarmente l'omino

al che ho detto" spetta che mi scarico un trainer, visto che non trovo cheat per l'immortalità"

lo trovo e non va

ne provo altri 5 e niente, sembra siano tutti per la versione 1.01

Allora inizio a cercare sul web la patch e scopro che dovrebbe esserci pure la 1.02 ma in italiano non la trovo proprio.......

potete cercare anche voi e confermarmi che in ita esiste solo la ver.1.01 ?

Grazie!

Look qui:

http://www.gamershell.com/news_37482.html

Command & Conquer 3 Tiberium Wars v1.02 Italian Patch

• Author

indiana, quella è la patch per tiberium wars, non per l'espansione l'ira di kane che sto giocando io [51]

no toe hai capito bene tu

mi sa che i trainer che ho trovato erano per la versione inglese....

cmq anche quei trainer di gamehell mi danno solo

Unlimited Money

- Zero Power Consumption

- Instant Build Units/Buildings

- Heal Pointed/Selected Buildings/Unit(s)

ma non il god mode

e da quello che dicono qui

http://www.gamershell.com/news_66628.html

non vedo l'italiana

• Author

ora non ci posso + giocare quindi le campagne 2 e 3 non saprei

quella iniziale del nod... beh è iniziata bene, un crescendo di veicoli sempre migliori a parte un certo punto dove il gioco era sbilanciatissimo e non si riusciva a venirne fuori per la troppa forza nemica e le unità brocche che avevo io

però in almeno un paio di punti c'è la nettissima anzi palese sensazione di deja-vu, tipo la distruzione della stazione spaziale orbitante: ca**o l'hai fatta saltare con stupore generale nel primo, e lo RIFAI UGUALE?? nell'espansione ? boh

sono sicuro che coi terrestri e scrin sarebbe stato ancor + valido.... invece mi tocca aspettare 2 settimane che esca l'espansione di red alert 3 per poter rigiocare a un rts decente

dannata EA e le loro patch

• Author

FORSE HO TROVATO QUALCOSA DI ALTERNATIVO NEL FRATTEMPO: SUPREME COMMANDER FORGED ALLIANCE

ops dannati caps... vi faccio sapere com'è , nel frattempo reinstallo kane ver.1.0, vediamo se ri-riesco a trovare un trainer

...però in almeno un paio di punti c'è la nettissima anzi palese sensazione di deja-vu, tipo la distruzione della stazione spaziale orbitante: ca**o l'hai fatta saltare con stupore generale nel primo, e lo RIFAI UGUALE?? nell'espansione ? boh

Ah...fantasia saltami addosso vedo... [51]

• Author

supreme commander è un sacino galattico, già disinstallato: se non hai gicato il primo, il secondo è impossibile.

PS si sa niente di quando esce red alert UPrising? mi sa che per ora si trova solo americano.......

• Author

Mi pareva di aver intrasentito che fosse in ritardo... vediamo se trovo la news adesso che ho + tempo

no è uscito, ma solo in digital delivery?????

ottimo!!!!! volooooo a scaricarlo

• Author

nel frattempo ho riprovato a finire l'ira di kane, ho guardato anche game faqs che riporta:

When

the third laser fence is destroyed, move your Saboteur back and wait with your

Commando for an enemy patrol to come by. Destroy it, and then make a left

and take out the power plants. Go back, and take the right path and destroy

those power plants as well. Destroy the laser fence and then capture the

building with your Saboteur. Take a healing crate with your Commando, then

get out of there. Move your Commando in front of your bike again and take

out enemy infantry before moving your bike in. Once you get out of the base,

you can just make a straight path to the evac point.

ma ste power plants anche se le distruggo, non serve a niente ovvero le torri laser risorgono e sparano come prima, seccandomi il commando

• Author

adesso ho capito come funzionavano i generatori..... bisognava farne esplodere 2 gruppi di 3 per spegnere tutti i laseroni

missione compiuta!

• Author

ho finito le missioni dei nod, ho il Tacitus..... e poi? finisce qui? no da dimmi che è uno scherso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now