Jump to content

Featured Replies

• Replies 209
  • Views 326k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Ciao a tutti [7]

Mentre abbiamo anche le ruote chiodate [5] , diamo il benvenuto a Ronin !!! Siamo ora in 6 iscritti divisi in 4 squadre !

Buon divertimento a tutti [7]

Ehm...scusate ma mi potreste dare qualche consiglio su come funzia tutto perchè non ho capito niente!

Grazie e scusate la mia ignoranz!

• Author

Ciao http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Dunque , il procedimento è questo :

- entri nel sito con nome e password

- Scegli Advanced GP , poi Gioca

- Qui vedrai la lista delle posizioni dalla 1° all'8° e accanto il menù da cui scegliere il numero del pilota che secondo te arriverà al traguardo in quella posizione

- Per confermare premi conferma , per cancellare se ti sei sbagliato o cambi idea premi Cancella

Se hai bisogno scrivi pure qui [45]

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Ma quindi è una specie di scommessa ecc non che io gioco in prima persona tipo pc o console...o sbaglio?

• Author

si esatto ... noi giochiamo sulla pole e sui primi 8 al traguardo e a seconda di come abbiamo o non abbiamo indovinato andremo meglio o peggio nel nostro GP

A proposito , visto l'arrivo di stamattina , se non ci saranno cambiamenti a tavolino tra circa una settimana , penso si deciderà sul filo dei secondi ... se non dei millesimi !

Questa volta conterà molto sia l'aver indovinato anche solo 1 posizione esatta , sia la fortuna di avere buoni numeri casuali nei giri !

Ciao a tutti [45]

Qualcuno fermi Fisichella...ora tenta anche di segare i suoi meccanici [45]

La classifica rimarrà così, come sempre la stampa italiana dice le cose a metà o come pare comodo, il tribunale a cui spetta dare la risposta, non è un tribunale tecnico, quindi non è in grado di dire nulla, dirà la sua solo su ciò che dice il regolamento e cioè che la cosa fondamentale è che il profilo del retrotreno non sia spaccato nel suo profilo, il macello è scoppiato soprattutto per una questione filosofica e di lealtà sportiva, si cercava di eliminare l'effetto di spinta della vettura a terra, ma è inutile stare a lamentarsi quando i passato si è fatta la stessa cosa con il regolamento, in Formula 1 non dovrebbe parlare più nessuno, farebbero meglio.

Tra i team che hanno fatto ricorso, due (uno come si prevedeva è molto competitivo) avrebbero fatto prima a non dire nulla e guardarsi in casa, viste le prestazioni, il KERS è una roba ridicola, le prestazioni che offre di vantaggio sono limitatissime, la classifica è impietosa per i team che l'hanno usato, dimostrando che i chili di tale sistema è meglio usarli per bilanciare la macchina e spenderli in gente capace di realizzare ottimi telai.

Piuttosto, le cose vanno viste secondo me da un punto di vista diverso, onore a chi ha saputo sfruttare un regolamente buio in certe sezioni, la realtà è che era ora solo questione di tempo, al mondo ci sono mediocri progettisti (Tombaziz etc..) e ci sono menti totalmente geniali (Brawn e Newey), i top team hanno perso moltissimo, ora se ne stanno rendendo conto.

Mosley, Ecclestone e la FIA sono una cosa indecente, hanno spinto, insieme alla BMW per il KERS (nella sostanza praticamente inutile, per certi versi pericoloso e soprattutto costosissimo) e costretto la Bridgestone a portare delle coperture super morbide (per lo spettacolo e perchè appianano il livello secondo Ecclestone), con il risultato che dopo 6 giri erano spappolate.

Nonostante la noia, qualcosa comunque è cambiato, si vede meno effetto scia, le macchine sembrano soffrirlo di meno, restano comunque inguardabili, sembrano dei trattori, ce li vedo benissimo a Montecarlo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Ora, paradossalmente e per fortuna la stagione è già scritta, alla faccia di Mosley e Ecclestone che stanno cercando di tiare dove vogliono la F1 con soluzioni assurde, sarà un dominio totale della Brawn GP, troppo superiore e con un potenziale da esprimere ancora più spaventoso, s'è visto ben poco oggi di quello che sà fare quella macchina.

DANNAZIONE! Ultimamente non seguivo molto la f1... Mi son perso la prima domenica! [45]

Vi ho dato una domenica di vantaggio http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/31.gif , già lo vedo il buon Toe...Il regolarista, non sbaglierà un colpo è già lì che sogghigna e assapora la vittoria finale, vedremo allora di ribaltare i pronostici. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/31.gif

• Author

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Qualcuno fermi Fisichella...ora tenta anche di segare i suoi meccanici [5]

La classifica rimarrà così, come sempre la stampa italiana dice le cose a metà o come pare comodo, il tribunale a cui spetta dare la risposta, non è un tribunale tecnico, quindi non è in grado di dire nulla, dirà la sua solo su ciò che dice il regolamento e cioè che la cosa fondamentale è che il profilo del retrotreno non sia spaccato nel suo profilo, il macello è scoppiato soprattutto per una questione filosofica e di lealtà sportiva, si cercava di eliminare l'effetto di spinta della vettura a terra, ma è inutile stare a lamentarsi quando i passato si è fatta la stessa cosa con il regolamento, in Formula 1 non dovrebbe parlare più nessuno, farebbero meglio.

Comodità o no , dicevo così perchè potrebbe essere che la classifica ricambi , e perchè c'è questo dubbio da chiarire (nulla di male se si dice : va bene così , basta saperlo) e altri reclami in appello , quindi la cosa non è definita ... d'accordo sul fatto che non sia la cosa più bella del mondo , e sto facendo questo discorso da un punto di vista obiettivo

Tra i team che hanno fatto ricorso, due (uno come si prevedeva è molto competitivo) avrebbero fatto prima a non dire nulla e guardarsi in casa, viste le prestazioni, il KERS è una roba ridicola, le prestazioni che offre di vantaggio sono limitatissime, la classifica è impietosa per i team che l'hanno usato, dimostrando che i chili di tale sistema è meglio usarli per bilanciare la macchina e spenderli in gente capace di realizzare ottimi telai.

Piuttosto, le cose vanno viste secondo me da un punto di vista diverso, onore a chi ha saputo sfruttare un regolamente buio in certe sezioni, la realtà è che era ora solo questione di tempo, al mondo ci sono mediocri progettisti (Tombaziz etc..) e ci sono menti totalmente geniali (Brawn e Newey), i top team hanno perso moltissimo, ora se ne stanno rendendo conto.

Mosley, Ecclestone e la FIA sono una cosa indecente, hanno spinto, insieme alla BMW per il KERS (nella sostanza praticamente inutile, per certi versi pericoloso e soprattutto costosissimo) e costretto la Bridgestone a portare delle coperture super morbide (per lo spettacolo e perchè appianano il livello secondo Ecclestone), con il risultato che dopo 6 giri erano spappolate.

Nonostante la noia, qualcosa comunque è cambiato, si vede meno effetto scia, le macchine sembrano soffrirlo di meno, restano comunque inguardabili, sembrano dei trattori, ce li vedo benissimo a Montecarlo [5]

Ora, paradossalmente e per fortuna la stagione è già scritta, alla faccia di Mosley e Ecclestone che stanno cercando di tiare dove vogliono la F1 con soluzioni assurde, sarà un dominio totale della Brawn GP, troppo superiore e con un potenziale da esprimere ancora più spaventoso, s'è visto ben poco oggi di quello che sà fare quella macchina.

su quest'ultimo punto non ne sarei così sicuro , anche se ovviamente la Brawn sembra aver messo su un'ottima macchina , niente da dire e complimenti a loro [5]

DANNAZIONE! Ultimamente non seguivo molto la f1... Mi son perso la prima domenica! [54]

Vi ho dato una domenica di vantaggio [37] , già lo vedo il buon Toe...Il regolarista, non sbaglierà un colpo è già lì che sogghigna e assapora la vittoria finale, vedremo allora di ribaltare i pronostici. [5]

Dai , ci sono ancora 16 gare [54]

Ho aggiunto sul sito la pagina con i risultati giocati e i bonus sul giro se indovinati , mi manca solo da scrivere per bene la pagina di calcolo , usarla e darvi i risultati del 1° GP [5] ... mi sbilancio ... spero per venerdì o giù di lì di darveli !

Ciao a tutti e buon divertimento !!! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

DANNAZIONE! Ultimamente non seguivo molto la f1... Mi son perso la prima domenica! [5]

Vi ho dato una domenica di vantaggio [54] , già lo vedo il buon Toe...Il regolarista, non sbaglierà un colpo è già lì che sogghigna e assapora la vittoria finale, vedremo allora di ribaltare i pronostici. [5]

[54]

Pronistico per la seconda gara consegnato [5]

Il cuore mi dice Ferrari... [5]

La ragione... ben ALTRO [5]

Sperem ben! [5]

Indypronostici inseriti! [54]

P.s. Scusi Toe non si potrebbe avere un'emoticon con la majorette? [54]

• Author

Ciao a tutti [54]

Sono quasi a posto per il gioco ... in ogni caso aspetterei i risultati definitivi e le discussioni varie prima di darvi i risultati [54]

• 2 weeks later...
  • Author

Ciao a tutti [41]

Confermate le classifiche dei primi 2 GP dell'anno , anch'io son quasi a posto per il gioco e al più presto avremo i risultati dei nostri primi 2 GP.

Una considerazione :

per la 1° gara ... punteggi 10/8/6/5/4 per i 5 che hanno giocato (poi 3/2 ed 1 agli altri partecipanti , nelle gare a punteggio pieno)

per la 2° gara ... punteggi 5/4/3 per i 3 che hanno giocato (poi 2 ed 1 agli altri partecipanti , nelle gare a punteggio dimezzato) , GP su 31 giri

Preparo il tutto , controllo , aggiorno e al più presto vi comunico il tutto :kiss:

Ciao a tutti [32]

• Author

Ciao a tutti [41]

Uhm . dunque 1 secondo e 356 millesimi !

E voi direte : è il distacco tra il 1° e il 2° ?

No , è il distacco tra il primo e l'ultimo !!! Come previsto è stato un AdvAnced GP Australiano molto equilibrato

Vi scrivo qui i risultati che poi aggiornerò sul sito :

1. Ronin 1:34:21.053

2. Simone 1:34:22.134 (+ 1.081)

3. Toelupe 1:34:22.206 (+ 1.153)

4. indiana 1:34:22.307 (+ 1.254)

5. h4r4kid 1:34:22.409 (+ 1.356)

Classifiche dopo 1 gara :

Ronin 10

Simone 8

Toelupe 6

indiana 5

h4r4kid 4

Squadre :

Vado Piano FF Team 12

Toe GP1 11

Officine 10

A breve aggiornamenti e risultati anche della 2° gara , che ricordo avrà punteggi 5/4/3 per chi ha giocato :kiss:

Ciao a tutti [32]

• Author

Ciao a tutti [41]

Aggiornamento della 2° gara ...

1. indiana 56'38.111

2. Toelupe 56'46.114 (+ 8.003)

3. Simone 56'51.616 (+13.505)

Classifiche dopo 2 gare :

Simone 11

Toelupe 10

indiana 10

Ronin 10

h4r4kid 4

Squadre :

Toe GP1 20

Vado Piano FF Team 15

Officine 10

Spettacolo ed equilibrio dopo le prime 2 gare !!!

Complimenti a Ronin per la vittoria all'esordio e ad indiana per la vittoria nella seconda gara :kiss:[5]

Ciao a tutti [32]

• Author

Beh certo ... mancano ancora ben 15 GP [5] è tutto aperto , e Chaos ci ha lasciato 2 GP di vantaggio :kiss:

Ciao a tutti e buon divertimento [32][41]

Ciao a tutti :kiss:

Aggiornamento della 2° gara ...

1. indiana 56'38.111

2. Toelupe 56'46.114 (+ 8.003)

3. Simone 56'51.616 (+13.505)

Classifiche dopo 2 gare :

Simone 11

Toelupe 10

indiana 10

Ronin 10

h4r4kid 4

Squadre :

Toe GP1 20

Vado Piano FF Team 15

Officine 10

Spettacolo ed equilibrio dopo le prime 2 gare !!!

Complimenti a Ronin per la vittoria all'esordio e ad indiana per la vittoria nella seconda gara [33][22]

Ciao a tutti [41]

Grazie Simone!

Complimenti a te per aver ideato questa competizione! [9]

P.s. Sono davvero contenta di aver vinto la seconda gara...ma molto é merito del mio Capitano. [32]

Ho colto qualche segno quà e là... [5]

Ciao Simone!

P.s. datemi una I...datemi una N...datemi una D datemi una Y...

INDY! [38]

Guest
This topic is now closed to further replies.