Jump to content

Featured Replies

• Author

Ciao a tutti [38]

Ahhhh....avevo capito che avevi visto Vettel premere un pulsantino [5]

Probabilmente stava vedendo se gli era arrivata la mail di conferma iscrizione su As.it [5]

Gli è arrivata ? [5]

Comunque belli questi interventi semiseri sulla F1 [38] (più seri che semi ... o no ? [5] )

Ciao a tutti [5]

• Replies 209
  • Views 326k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grassie! [5]

Sperem ben!

Comunque vada sarà un successo...giornata speciale questo GP di F1 in Bahrain! [38]

Tempeste di sabbia a parte... [38]

In bocca al lupo a tutti! [5]

Mmmm, non c'è niente da fare, non son mai stato appassionato di f1, quest'anno ancora meno di altri anni, ormai non ci capisco più nulla @@.

Ho fatto solo un gp! Tra parentesi, perchè non mi è stato considerato? ;_;

Ho fatto il secondo!

Ora ovviamente mi son scordato delle qualifiche, domani FORSE riesco a fare il gp :E

Sarò la Force India della situazione, rosicchierò punti che non faranno vincere Toe alla fine, eheheh

EDIT: Oddio forse alla fine ho sbagliato e non ho premuto il pulsante per giocare???

Probabile.

• Author

Ciao a tutti [5]

Chaos , nessun problema per me nell'andare a ricontrollare ... non mi sembra di aver visto una tua giocata

... per conferma , quale numero hai assegnato nel gioco ? (la risposta dovrebbe essere 7)

E ovviamente a ricalcolare il tutto se serve [5]

Ciao a tutti [38]

Sì, è il 7, ma non preoccuparti, nessun problema! Magari sono io che mi drogo!

Ho appena messo i pronostici, forse ora ce l'ho fatta XD.

Dunque...dunque [38]

Molto movimentato questo Gp in Bahrain...

La Brown e Button in primis si confermano scuderia e miglior pilota.

Non c'è ne per nessuno.

Vettel al seguito con la RB5 ha dato prova di SAPER guidare.

Trulli è uno spettacolo: tiene duro,e quando vince o quando perde lo fa sempre insieme al suo Team(non incolpa MAI nessuno di certe scelte,come la tempistica dell'uso delle gomme dure al GP di oggi [5] )

Barrichello non si commenta! Azz... pure dello stron@o a Piquet ha dato durante l'intervista...

Guida una tra le due vetture più potenti del GP, e se la prende con gli altri (che stanno gareggianco COME lui) se non riesce a passare!

Ma impegnati e spingi quel bolide! Anzi di lamentarti...che "campione"! [5]

Massa...non solo la trementina che avrebbe dovuto innescare il kers,ha fatto cilecca...ma già al terzo giro era (macchina partita)tra il pubblico con il cono in mano a seguire il GP [54]

" il Kers...costruito tuuutto intorno a te..." [45]

La scelta vincente! [11][9][5]

Alonso ha collassato... [9]

Bene Raikkonen,che almeno a punti ha tenuto la Ferrari in pista.

Ora sono già in volo per Barcellona...

P.s.Alla fine del GP posso stilare io la classifica dei piloti dal mio punto di vista? [5]

• Author

Ciao a tutti [54]

Eccovi i risultati del nostro GP :

1. Toelupe 1:32'24.803

2. Chaos 1:32'31.846 (+ 7.043)

3. Pitstop 1:32'35.691 (+ 10.888)

4. Simone 1:32'43.956 (+ 19.153)

Classifiche dopo 4 gare :

Toelupe 30

Simone 24

indiana 16

Ronin 10

Chaos 8

Pitstop 6

h4r4kid 4

Squadre :

Toe GP1 46

Vado Piano FF Team 34*

Officine 10

Cl0udth3zomb3h 8

* inclusi i 4 punti di h4r4kid e Pitstop nella squadra

Luca indovina il vincitore , il 2° e il 4° , indovinato anche da Chaos , vince ed allunga , podio completato dai 2 partecipanti alla loro 1° gara [45]

Ciao a tutti [11]

Ciao Simone e ciao a tutti!

Mi presento, mi chiamo Alessandro nella realtà, ma è più bello PitStop [38]

Me lo disse tempo fà Toe che stavate organizzando qualcosa, puntualmente me ne sono dimenticato [54]

Spero di essere in tempo per poter partecipare e di non aver creato problemi a Simone.

Buon Advanced Sport a tutti!

[11]

Ps.

Ciao Toe! [45]

• Author

Ciao a tutti [54]

Ciao Alessandro e benvenuto su AS , su Advanced Sport , nel nostro Advanced GP e in squadra ! [45]

Sei sempre in tempo per partecipare , ci si può iscrivere sempre , nessun problema anzi bel podio per te all'esordio [38]

Ciao a tutti [11]

Ps.

Ciao Toe! [45]

Uelà Ciao!

Ecco chi era che mi seguiva e mi lanciava maledizioni varie, era Chaos [11]

Toe GP1 pronta e in viaggio per affrontare il prossimo gran premio [54]

Ciao a tutti [38]

Ciao Alessandro e benvenuto su AS , su Advanced Sport , nel nostro Advanced GP e in squadra ! [45]

Sei sempre in tempo per partecipare , ci si può iscrivere sempre , nessun problema anzi bel podio per te all'esordio [5]

Ciao a tutti [11]

Grazie Simone e forza Vado Piano FF Team [54]
  • 2 weeks later...

¡Buena suerte a todos! [5]

Para ganar el mejor! [51]

Vamos amigos...todos en Barcelona [5]

La pool position...l'ho centrata [5]

Sperem ben [54]

Ciao Simone,

scusa l'impazienza...

sto davvero fremendo per conoscere i risultati del GP di F1 di oggi. [5][45]

Come è la classifica? [5]

Che GP! Pieno di colpi di scena [9]

Trulli dopo 300 metri out: un testa coda impressionante [9] , Massa a secco a 3 giri dal traguardo :" What can I do?!" (in collegamento radio con il suo Team...Porello, che tenerezza, aveva tenuto così duro,fin dalla partenza! [5] , nonostante il Kers, facesse le bizze) Raikkonen gli ha ceduto il motore o il cambio...

La prodigiosa rimonta di Vettel [32]

Barichello...(stasera spaccherà qualche muro a pugni in privato)

Vabbè, io sono quì e pendo dalle tue labbra [11]

Grazie, eh?

P.s. Sul podio il meglio dei biondi e dei moretti [13]

• Author

Ciao a tutti [45]

Ed Eccoli qui !!! I risultati del nostro GP :

1. Toelupe 1:38'16.595

2. Pitstop 1:38'19.734 (+ 3.139)

3. Simone 1:38'32.853 ( + 16.258)

(Sono perplesso ... e Chiara ?)

Classifiche dopo 5 gare :

Toelupe 40

Simone 30

indiana 16

Pitstop 14

Ronin 10

Chaos 8

h4r4kid 4

Squadre :

Toe GP1 56

Vado Piano FF Team 48*

Officine 10

Cl0udth3zomb3h 8

Ciao a tutti [5]

Ciao a tutti [5]

Ed Eccoli qui !!! I risultati del nostro GP :

1. Toelupe 1:38'16.595

2. Pitstop 1:38'19.734 (+ 3.139)

3. Simone 1:38'32.853 ( + 16.258)

(Sono perplesso ... e Chiara ?)

Classifiche dopo 5 gare :

Toelupe 40

Simone 30

indiana 16

Pitstop 14

Ronin 10

Chaos 8

h4r4kid 4

Squadre :

Toe GP1 56

Vado Piano FF Team 48*

Officine 10

Cl0udth3zomb3h 8

Ciao a tutti [11]

Mmm...non ti è pervenuto il mio voto,Simone?

La mia previsione per Barcellona?!?!?!?!

Noooooooooooooooooo!!! [45]

Ma avevo votato!

Button

Barichello

Vettel

Boh?!?!?! [13]

• Author

Ciao Chiara [5]

Oggi non riesco , domani ci guardo volentieri ...

... ricordo che in ogni caso riesco a ricalcolare ciascun risultato in qualsiasi momento del campionato [45]

Luca , se ne sai qualcosa in più , tipo se ci fossero stati problemi tecnici , fammi sapere

Ciao a tutti [11]

Ciao Chiara [5]

Oggi non riesco , domani ci guardo volentieri ...

... ricordo che in ogni caso riesco a ricalcolare ciascun risultato in qualsiasi momento del campionato [11]

Luca , se ne sai qualcosa in più , tipo se ci fossero stati problemi tecnici , fammi sapere

Ciao a tutti [13]

Non ti preoccupare, magari sono io che ho toppato...ma sinceramente non ho fatto nulla di diverso da quello che faccio di solito...

Vabbè dai!

Bisogna essere sportivi!

Comunque io un mezzo balletto alla Hippo me lo sono fatto lo stesso.

Voto o non voto i primi due li avevo beccati [45]

Grazie Simone!

Buona cena [32]

Stà diventando una cosa combattutissima...magnifico!!!

Ed ora le pagelline [5]

BrawnGP - 9

9 solo perchè stanno giocando con tutti, non appena serve alzano la tacca della prestazione, la storiella del buco è stata una bella scusante che hanno tirato in ballo, non è l'unica che aveva quella soluzione, nessuno vuole ammettere che il progetto è un gioiello di aerodinamica e meccanica. Ross Brawn è il valore aggiunto su tutto.

Button perfetto, come da inizio anno non sbaglia nulla, è sicuro del mezzo che ha tra le mani, anche se in Bar-Honda ottenne ottimi risultati (un 3° posto finale nel 2004, non poca cosa), guida con il gelato in mano.

Tarantello è l'eterno secondo, probabilmente la formula 1 è il suo girone Dantesco, gli va dato atto di non lamentarsi poco tutto sommato, resta comunque un ottimo secondo, è in Brawn per un fattore di grande rilevanza, l'esperienza.

Red Bull - 8

Grandissimo progetto e due piloti che hanno voglia di correre, ora però è venuto il momento di fare un ulteriore salto in avanti, altrimenti rimarranno incompiuti.

Vettel è un gran pilotino, giovane e con ancora molto da imparare, magari in un futuro diventerà un fenomeno, da per il resto deve dimostrare ancora se vale o no, per il momento ha vinto gare con condizioni anomale, prima di tutto deve iniziare a stare sempre avanti a Webber, seconda cosa deve avere più decisione e cattiveria, quella che serve ad ogni gran pilota, nessun pilota buono diventerà grande, è un requisito, bisogna essere un pò b@stardi a volte.

Webber non male, si sapeva che era un buon pilota, con una macchina buona stà dimostrando di saperci fare, ha tutta una stagione a sua disposizione, potrebbe essere una bella sorpresa.

Ferrai - 6

Sarebbe un 2 in realtà, non serve a nulla portare novità quando si fanno errori come quello di Raikkonen in prova e con Massa, avere a prestazione senza l'affidabilità non serve a nulla, l'esempio più grande era la McLaren di molti anni fa, un oggetto perfetto, con prestazioni da urlo, una delle migliori vetture mai nate, ma con un motore ridicolo che ogni 2 per 3 saltava.

Massa rimarrà l'eterno non-vincente, è migliorato molto in questi anni, ma il pilota di classe è un altro. Raikkonen senza voto, corre perchè lo mettono sulla vettura il venerdì, svogliato, il Raikkonen della McLaren è sempre rimasto là, quello in Ferrari è un'ameba.

Toyota - 2

Esempio di come spendere soldi a valanga in cose sbagliate, l'unica casa al mondo che a metà stagione al posto di portare novità, portavano una macchina ex-novo, sono la Kawasaki della Formula 1 in pratica. Li hanno aiutati con un regolamento e non riescono a sfruttare nemmeno questa situazione.

Trulli è un'eterna promessa, promessa non sò per chi tra l'altro, ha avuto in mano ottime macchine ogni tanto (leggi la stessa di Alonso), non ha mai fatto nulla, è molto bravo nel giro secco, ma poi si perde in gara.

Glock, sorpresa positiva, fa il suo dovere, spesso con tattiche un pò diverse e prendendo rischi, ma è l'unico modo per cercare di combinare qualcosa

McLaren 0

un progetto totalmente sbagliato, l'unica cosa positiva è il Kers, sembra l'unica monoposto a non aver mai avuto problemi con tale tecnologia, la novità portate al Montmelò non sono state nemmeno usate perchè non portavano nessun miglioramento, meglio pensare al 2010.

Hamilton, ci mette molto del suo con quella carriola che ha sotto i piedi, il ragazzo ha talento, uno dei pochi che si prende rischi, a volte un pò troppo irruento, ma come dicevo sopra è una caratteristica dei grandi campioni.

Kovalainen, se la ride dopo essere stato eliminato nelle qualifiche, contento lui, contenti tutti.

Renault - 6

Qualcosa stanno facendo, ma siamo ancora molto lontani, anche loro hanno abbandonato il Kers (che riuseranno solo a settembre), uno dei piloti più forti in circolazione non basta, serve gente capace di progettare una monoposto.

Alonso ci stà mettendo del suo, soprattutto vedendo il suo compagnio di squadra, ma non basta ancora, ormai in questa F1 conta troppo il mezzo.

Piquet, senza voto, finisce una gara per pietà, in attesa di vedere Grosjean al suo posto che è meglio.

Toro Rosso - 6

Peccato per la gara, la macchina c'è, è buona e si vede che è sotto il diretto contatto con la RedBull.

Buemi, alterna cose belle ad altre meno belle, in questa gara purtroppo non s'è visto

Bourdais, stesso commento di Buemi

Williams - 7

7 per lo sforzo che stanno facendo, personalmente gli imporrei a priori il Kers, l'hanno voluto loro facendo la voce grossa, ora lo usino. I tempi del venerdì sono palesemente fatti a macchina con benzina per 2 giri precisi forse.

Rosberg, pilota nello standard, nulla di clamoroso, l'unica cosa degna di nota è la sua uscita sulle diete, completamente dalla sua parte.

Nakajima, spesso va a studiare i prati delle piste, magari sono i suoi limiti, ma voglio essere buono con lui, magari è perchè tenta di trovare il limite della macchina

BMW 4

Lentissima nel reagire a tutto ciò che la circonda, l'anno scorso hanno fatto perdere a Kubica un posto nel mondiale che avrebbe potuto raggiungere tranquillamente

Kubica è un santo, non c'è una ragione logica per la quale non gli si possa vietare di tirare sotto tutto il box, un buon pilota sprecato in un team che dimostra limiti clamorosi, nonostante ci siano tecnici di livello

Force India - 6

Un 6 di incoraggiamento, la macchina non è malaccio, un paio di sprint e potranno giocarsela con qualcuno, prima o poi un punticino lo prenderanno, se lo meritano.

Fisichella, paradossalmente la cosa più giusta che ha fatto è sbagliare una curva alla partenza, ciò gli ha causato l'andare largo, ma salvarsi dal tamponamento che è accaduto, per il resto è sempre uguale, ne ha sempre una, giro più veloce in gara lentissimo, l'avrà fatto spingendo la macchina credo.

Sutil, è quasi sempre avanti a Fisico, non male come pilotino, di sicuro è esperienza l'avventura Force India, sarebbe interessante vederlo su un mezzo migliore.

PS.

Nessun problema tecnico da segnalare in questi giorni, server sempre a pieno regime [45]

Ciao Simone,

per il GP di Monaco ho votato con largo anticipo...

Porka palletta non vorrei mangiarmi le mani DOPO!!! [5]

Senti...tu hai modo di controllare ORA se il mio voto ti è pervenuto?

No sai, perchè c'è tutto un rituale dietro ogni GP,dietro ogni partenza... e non vorrei ballare e saltare a vuoto... [9]

Grassie

P.s. Bella pagellina CapitanToe [5]

Ma FERRAI è stato voluto...nel senso che farebbero meglio a cambiar mestiere? O è stato un lapsus Toeiano?!?!?! [9]

A Monaco! [9]

Ma FERRAI è stato voluto...nel senso che farebbero meglio a cambiar mestiere? O è stato un lapsus Toeiano?!?!?! [5]

Oddio, non ci avevo fatto caso... [9]

Gran Premio del Principato di Monaco

montecarlo.jpg

Luogo Monte Carlo, Monaco

Data 24 maggio 2009

Lunghezza circuito 3.340 km

Lunghezza totale 260.520 km

Giri 78

Vincitore 2007 Fernando Alonso

Vincitore 2008 Lewis Hamilton

[5]

• Author

Ciao a tutti [9]

Ciao Chiara ... ho controllato e la giocata c'è ! In ogni caso , per non mangiarti le mani , puoi cambiare ogni posizione prima dell'inizio , quindi la pole prima di sabato alle 14 e qualsiasi posizione in gara prima di domenica alle 14 [5]

Per correttezza (gioco anche io) non ho controllato cosa hai giocato , almeno non lo faccio se non me lo chiedi e/o sino a quando non ho giocato pure io [5]

Ciao a tutti [9]

Guest
This topic is now closed to further replies.