December 7, 201311 yr Io personalmente ho trovato batman faaaantastic, però dicono che anche beyond sia bello. Ad ogni modo credo che aspetterò ancora, troppo alto per i miei gusti e troppi giochi in attesa con il pc
December 8, 201311 yr hai ragione, aspettiamo cali un po, non ho tutta sta fretta ma io preferisco prenderlo sul sito MW online perchè ho 100€ di buoni da spendere
December 17, 201311 yr presa oggi in un offerta al supermercato dove andiamo di solito in pausa pranzo.. 160GB slim a 169€, non ho resistito e lho portata sotto l'albero di natale
December 17, 201311 yr Author Solo a me la Slim sembra in ogni caso gigante? Certo rispetto a quella classica è "piccola" ma a me pare sempre enorme ogni volta che la vedo sul mobiletto
December 17, 201311 yr tra l'altro è assemblata da schifo... quando l'accendi, dopo un pò che la usi, inizi a sentire rumori di plastica che scricchiolano... quando invece la spegni, dopo un pò, diventano vere e proprie esplosioni, roba che ti ci spaventi, quasi pensi che è saltato in aria qualcosa... Qualcosa tipo.... STTTTAAACK - SCRIIIIICK.. ma roba potente eh..
December 17, 201311 yr da me è tutto nascosco nel mobiletto con vetro acidato, quindi non si vedrà molto.... non vedo l'ora di provarla con la famosa trilogia di back to the future
December 18, 201311 yr chissà perché questa trilogia risulta piuttosto famosa anche a me.... mmmm... #Brujah
December 18, 201311 yr non saprei... l'hai guardata almeno 8 volte come me, e ti manca solo di rivederla in brd?
December 18, 201311 yr chissà perché questa trilogia risulta piuttosto famosa anche a me.... mmmm... #Brujah cos'è, la rivuoi indietro ?
December 19, 201311 yr Invece di esprimerti per faccine e ambigui riferimenti, perché non mi spieghi il problema, magari in privato ? Chiudo l'ot.
December 19, 201311 yr non c'è nessun problema stavo scherzando, era per ironizzare quel periodo per quello che mi era accaduto..
December 27, 201311 yr Ok ragazzi, sono finalmente possessore di una ps3! E mo? sbaglio o i giochi costano parecchio rispetto a quelli PC ? qualche posto dove posso trovarne in sconto e con copia fisica? dover scaricare decine di GB è una vera rottura mi interesserebbero sopratutto tekken6 e tekkeng tag Tournament 2, magari posso prendere anche il secondo Pad
December 27, 201311 yr Ok ragazzi, sono finalmente possessore di una ps3! E mo? sbaglio o i giochi costano parecchio rispetto a quelli PC ? qualche posto dove posso trovarne in sconto e con copia fisica? dover scaricare decine di GB è una vera rottura mi interesserebbero sopratutto tekken6 e tekkeng tag Tournament 2, magari posso prendere anche il secondo Pad Capito perché dopo decenni ho abbandonato le console per i PC ? In ambito console un gioco in "sconto" vuol dire che lo trovi a 15/20€ ...
December 27, 201311 yr si è vero, ho visto dei prezzi orribili finora! Ecco il motivo per cui penso prenderò solo un paio di cose, giusto per non usarla solo come lettore Brd Ora mi butto sul mondo dell'usato, subito.it ed ebay ... 20 € per un gioco sono follia pura (si salva solo starcraft2)
December 27, 201311 yr Vogliamo parlare del disco per xbox slim da 250Gb che viene 99€ ? Sai quanti sata meccanici da 250Gb ci prendi con 99€ ? Un gregge... Ma pure gli indie per console vengono una fortuna. Prezzi astronomici, limitazioni pesanti...le console non mi vedranno per un pezzo.
December 28, 201311 yr bene primo gioco primi problemi.. un amico mi ha consigliato Tekken Revolution, che sembra essere free Peccato che durante il download ogni volta va in errore e bisogna ricominciare daccapo.... mica bisognerà aprire porte sul router per il semplice gaming online? machemmerda è?
December 28, 201311 yr dovrebbe essere TheHunter_1979 cmq il codice errore è 80710723... per ora non una buona impressione di questa piattaforma
December 28, 201311 yr Author Mmm...a me funziona regolarmente e non ho modificato nulla sul router. Così comunque sembra un problema di "rete", prova in ogni caso - Disattiva l'upnp sul router - TCP 80, 443, 5223 - UDP 3478, 3479, 3658
December 28, 201311 yr purtroppo il tutto lo devono fare quelli di wifi4all, io non ho accesso al loro router che sta sull'antenna hyperlan
January 7, 201411 yr Mi hanno proposto un DB ultimate tenkaichi a 15€ usato spedito. che ne, nuovo lo trovo a 20€ solo su ebay da venditori UK... o conoscete altri siti dove guardare?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now