Jump to content

Featured Replies

Mi hanno proposto un DB ultimate tenkaichi a 15€ usato spedito. che ne, nuovo lo trovo a 20€ solo su ebay da venditori UK...

o conoscete altri siti dove guardare?

Il peggior gioco di Dragon Ball dai tempi di Final Bout.

Uno screensavare è decisamente più interattivo.

Tanta roba ma poi di fatto manca il gioco.

Da prendere se lo trovi a 5/8€ al massimo, cioé al prezzo di un biglietto per il cinema.

• Replies 266
  • Views 22.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

addirittura? ok... allora ne cerco un altro... io avevo provato il tenkaichi 3 sulla ps2 ed era caruccio

poi c'è da dire anche che è molto soggettiva la cosa, c'è a chi non piacciono i tekken, io ho preso il tag2 a 10€ ed è soddisfacente - diciamo antistress

cmq i prezzi sono quelli, non c'è nessuno che lo vende sotto i 15 - come un po quasi tutti i giochi ps3

il final bout era figo..... forse un pò lento e estressante nei movimenti ma era fAigo..... almeno x i primi 5 minuti. Erano comunque i 5 minuti più entusiasmanti della giornata. Facendo ovviamente un paragone fra tutti i dragon ball, perché di media erano uno più vomitevole dell'altro, final bout incluso.

addirittura? ok... allora ne cerco un altro... io avevo provato il tenkaichi 3 sulla ps2 ed era caruccio

poi c'è da dire anche che è molto soggettiva la cosa, c'è a chi non piacciono i tekken, io ho preso il tag2 a 10€ ed è soddisfacente - diciamo antistress

cmq i prezzi sono quelli, non c'è nessuno che lo vende sotto i 15 - come un po quasi tutti i giochi ps3

...e infatti il migliore probabilmente resta proprio il BT3 su Ps2. Questo per xbox/ps3 è una delusione totale... non puoi fare un picchiaduro basato sui QTE, è davvero cattiveria. Praticamente con la sola pressione di un tasto scateni l'apocalisse...è proprio l'antipicchiauduro per eccellenza.

Sarò un folle ma per me i piacchiaduro migliori ispirati a DB restano Budoaki 3 (per alcuni Budokai Tenakichi 3 ma io resto radicato alla "vecchia scuola") e Ultimate Battle 22.

BT3 era ottimo, a me non fece impazzire per via delle inquadrature ma era sicuramente tra i più "fedeli"...

Se un giorno uscirà un picchiaduro cazzuto e ispirato a DB, sarò il bimbo più felice della città del sud.

• 5 years later...

si riesce a trovare fifa19 x ps3 a un prezzo decente?

e di dragonball c'è qualcosa didecente? non ho seguito il mercato gaming negli utlimi 5 anni

trooooooooooopppo! sta uscendo il 2020, mi aspetto di trovarlo usato a 15€ se non meno :) o no?

• Author

La vedo difficile al momento, forse sotto i 20 euro trovi la versione digitale da scaricare dal Playstation Store o qualche usato.

Sono curioso di vedere PES che da quest'anno si chiamerà eFootball PES 2020, ha fatto incetta di premi, ma tanto poi il problema è il tempo che manca [51][46]

l'ho trovato su ebay ma non mi fido.... vediamo se trovo qualcosa sui vari gamestop usato alla prima occasione

• 2 months later...

secondo il vs parere, meglio fifa19 per ps3 o PES ? giusto per fare 2 pallonate ogni tanto

• Author

FIFA 19 se cerchi qualcosa che "spettacolarizza" il calcio e che sia adatto per partitelle, PES se cerchi qualcosa di più simulativo che ti permette di costruire azioni e più "lento" e "tranquillo".

Personalmente prenderei PES [5]

Non ho questo tipo di gioco e non mi interessa ma dai miei amici ho sempre giocato a pes

se non ho visto male PES c'è solo la 2018 per ps3, quindi vecchiotta... solo fifa ha fatto anche la 2019

• Author

Non hai visto male, hai visto benissimo, non c'è per PS3, pensavo che dopo il 2018 avessero comunque fatto il 2019, a questo punto rimane solo Fifa 19 [5]

grazie! mi metto alla ricerca, purtroppo vedo tutti prezzacci oltrei i 25€ che reputo follia!

se trovate qualcosa fatemi sapere :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now