January 7, 201411 yr Mi hanno proposto un DB ultimate tenkaichi a 15€ usato spedito. che ne, nuovo lo trovo a 20€ solo su ebay da venditori UK... o conoscete altri siti dove guardare? Il peggior gioco di Dragon Ball dai tempi di Final Bout. Uno screensavare è decisamente più interattivo. Tanta roba ma poi di fatto manca il gioco. Da prendere se lo trovi a 5/8€ al massimo, cioé al prezzo di un biglietto per il cinema.
January 7, 201411 yr addirittura? ok... allora ne cerco un altro... io avevo provato il tenkaichi 3 sulla ps2 ed era caruccio poi c'è da dire anche che è molto soggettiva la cosa, c'è a chi non piacciono i tekken, io ho preso il tag2 a 10€ ed è soddisfacente - diciamo antistress cmq i prezzi sono quelli, non c'è nessuno che lo vende sotto i 15 - come un po quasi tutti i giochi ps3
January 7, 201411 yr il final bout era figo..... forse un pò lento e estressante nei movimenti ma era fAigo..... almeno x i primi 5 minuti. Erano comunque i 5 minuti più entusiasmanti della giornata. Facendo ovviamente un paragone fra tutti i dragon ball, perché di media erano uno più vomitevole dell'altro, final bout incluso.
January 8, 201411 yr addirittura? ok... allora ne cerco un altro... io avevo provato il tenkaichi 3 sulla ps2 ed era caruccio poi c'è da dire anche che è molto soggettiva la cosa, c'è a chi non piacciono i tekken, io ho preso il tag2 a 10€ ed è soddisfacente - diciamo antistress cmq i prezzi sono quelli, non c'è nessuno che lo vende sotto i 15 - come un po quasi tutti i giochi ps3 ...e infatti il migliore probabilmente resta proprio il BT3 su Ps2. Questo per xbox/ps3 è una delusione totale... non puoi fare un picchiaduro basato sui QTE, è davvero cattiveria. Praticamente con la sola pressione di un tasto scateni l'apocalisse...è proprio l'antipicchiauduro per eccellenza.
January 8, 201411 yr Sarò un folle ma per me i piacchiaduro migliori ispirati a DB restano Budoaki 3 (per alcuni Budokai Tenakichi 3 ma io resto radicato alla "vecchia scuola") e Ultimate Battle 22. BT3 era ottimo, a me non fece impazzire per via delle inquadrature ma era sicuramente tra i più "fedeli"... Se un giorno uscirà un picchiaduro cazzuto e ispirato a DB, sarò il bimbo più felice della città del sud.
July 10, 20195 yr si riesce a trovare fifa19 x ps3 a un prezzo decente? e di dragonball c'è qualcosa didecente? non ho seguito il mercato gaming negli utlimi 5 anni
July 10, 20195 yr Author Su Amazon c'è la Legacy Edition per PS3 sotto i 30 euro, mi pare ci sia anche da GameStop sotto i 30 euro.
July 10, 20195 yr trooooooooooopppo! sta uscendo il 2020, mi aspetto di trovarlo usato a 15€ se non meno o no?
July 10, 20195 yr Author La vedo difficile al momento, forse sotto i 20 euro trovi la versione digitale da scaricare dal Playstation Store o qualche usato. Sono curioso di vedere PES che da quest'anno si chiamerà eFootball PES 2020, ha fatto incetta di premi, ma tanto poi il problema è il tempo che manca
July 17, 20195 yr l'ho trovato su ebay ma non mi fido.... vediamo se trovo qualcosa sui vari gamestop usato alla prima occasione
September 27, 20195 yr secondo il vs parere, meglio fifa19 per ps3 o PES ? giusto per fare 2 pallonate ogni tanto
September 28, 20195 yr Author FIFA 19 se cerchi qualcosa che "spettacolarizza" il calcio e che sia adatto per partitelle, PES se cerchi qualcosa di più simulativo che ti permette di costruire azioni e più "lento" e "tranquillo". Personalmente prenderei PES
September 29, 20195 yr Non ho questo tipo di gioco e non mi interessa ma dai miei amici ho sempre giocato a pes
September 29, 20195 yr se non ho visto male PES c'è solo la 2018 per ps3, quindi vecchiotta... solo fifa ha fatto anche la 2019
September 30, 20195 yr Author Non hai visto male, hai visto benissimo, non c'è per PS3, pensavo che dopo il 2018 avessero comunque fatto il 2019, a questo punto rimane solo Fifa 19
September 30, 20195 yr grazie! mi metto alla ricerca, purtroppo vedo tutti prezzacci oltrei i 25€ che reputo follia! se trovate qualcosa fatemi sapere
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now