July 29, 200915 yr Author Intendi post? Sono foto tecnicamente non ufficiali anche se Sony ha richiesto la cancellazione a meno di non finire in azioni legali, geniali, il modo migliore per smentire era lasciare tutto e tacere, con una richiesta del genere è come confermare.
July 29, 200915 yr Speriamo sia migliore dei primissimi modelli slim della PS2. Certo che a saperlo avrei fatto a meno di prenderla a Gennaio... per colpa del terremoto l'ho persa tre mesi dopo e ora mi ritrovo con un pugno di mosche La riprenderò al prossimo calo di prezzi...
July 29, 200915 yr Author Chissà, magari con il prezzo assurdo della nuova PSP ci guadagnano talmente tanto che abbassano quello della PS3...
July 29, 200915 yr Ehm...quella che avevo visto io era piu diversa la foto, ma piu o meno uguali dai! E un gatto robot? Compreso kasko naturalmente per eventuali problemi...
August 19, 200915 yr Author GamesCon - Colonia 2009: Sony annuncia novità sul fronte Playstation World Prima novità è il tanto atteso nuovo modello denominato Slim di PS3 e il tanto atteso taglio sul prezzo, la disponibilità dei negozi sarà in tutto il mondo per la prima parte di settembre ad un prezzo di 299€. Le caratteristiche rimarranno invariate rispetto alla versione fat (120Gb, stesso hardware e mancanza della retrocompatibilità hardware con PS2), cambiano le dimensioni, la slim sarà infatti 1/3 più piccola e il fatto che non sarà più possibile installare altri sistemi operativi. Con la sua introduzione saranno ritoccati verso il basso anche le versioni fat, la versione da 80Gb verrà 299€, mentre quella da 160Gb verrà 399€, quindi un taglio di 100€ per tutti e due i modelli. Per venire incontro al lato hardware sono state annunciate anche novità (?) sul fronte software, Heavy Rain (con nuovo trailer), Gran Turismo 5, Uncharted 2 e Gof of War III. Per concludere Sony ha rivelato alcune caratteristiche del nuovo firmware 3.0: - Nuovi temi e avatar per il lancio della versione slim - Nuova barra di status in alto a destra che conterrà l'avatar giocatore, info e notifiche - Inserimento di scorciatoie dirette al PS Store nella sezione giochi e video della Xcross Media Bar
August 19, 200915 yr Author Concordo, lucida probabilmente sarebbe stata meglio, resta da vedere dal vivo, magari l'impressione sarà diversa In ogni caso Sony sembra rispettare il metodo solito con le console slim, la PSOne era terribile esteticamente, PS2 molto meglio e molto carina, la PS3 non è che convinca molto nessuno al momento.
August 19, 200915 yr Concordo, lucida probabilmente sarebbe stata meglio, resta da vedere dal vivo, magari l'impressione sarà diversa In ogni caso Sony sembra rispettare il metodo solito con le console slim, la PSOne era terribile esteticamente, PS2 molto meglio e molto carina, la PS3 non è che convinca molto nessuno al momento.
August 25, 200915 yr Author Si iniziano a vedere negli store online le prime offerte per la Slim, da ePrice 289€ con prenotazione (codice PS3SLIM sconto di 10€ in arrivo il 3 settembre e valido fino al 31 agosto 2009)
September 8, 200915 yr Sarà sì più piccola della prima versione ma è ancora abbastanza sovrappeso, alla faccia della Slim...
September 8, 200915 yr Author Come zattera in effetti la Slim ce la vedo bene, anche se sembra più una piastrella
September 23, 200915 yr http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/emulatore-giochi-ps2-e-dreamcast-in-arrivo-su-ps3_30198.html ed ecco spiegato perchè tolserò il chip di retrocompatibilità, i bastardi! vogliono farti ri-pagare i giochi!
September 30, 200915 yr troppi. conosco un tizio che portando 4 giochi usati, presi online a 4 euri l'uno, è riuscito a farsela scontare e l'ha pagata solo 150 devo informarmi dove.... tipo gamestop ecc
September 30, 200915 yr Author Se pensi che arrivino a 199€...dovrai aspettare anche molto tempo Quella di portare giochi è la classica offerta che fanno, di solito portando giochi che fanno parte di una lista, è un pò come dal 1° di Ottobre che presso Saturn sarà venduta la 360 Arcade a 99€ portando alcuni titoli. Premesso che non prenderei mai nulla in un GameStop, GameRush e simili, preferisco sempre e comunque affidarmi a posti più precisi e dove non si ha sempre il dubbio sulla provenienza reale del prodotto (leggasi nuovo o no).
October 3, 200915 yr Purtroppo è vero. Comunque non è solo il GR o il GS a non garantire certezze sulla provenienza, in fondo qualsiasi negozio potrebbe avere prodotti usati o riportati dopo poche ore di utilizzo, a meno che non conosci il proprietario... tutti i prodotti vengono venduti con un'imballaggio ma poi all'interno come fai ad essere sicuro ? ci vuol poco a resettare qualsiasi console spacciandola per nuova... Certo, poi c'è la garanzia...
October 5, 200915 yr http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/emulatore-giochi-ps2-e-dreamcast-in-arrivo-su-ps3_30198.html ed ecco spiegato perchè tolserò il chip di retrocompatibilità, i bastardi! vogliono farti ri-pagare i giochi! Ah con me la Sony glie dice male, se crede che mi fà fessa... Slim,Fat...quello che mi interessa(per principio porkapupazz! ) è la retrocompatibilità della PS3 con i giochi che GIA' ho per la Ps2 e Ps1. Quindi(lo sò che il Toe disapproverà) mi sono comprata per 200 pippi da GS(non è la Giesse,eh?) una PS3 da 60 Gb,retrocompatibile,perfetta,completa di cavetteria e il joypad Dualshock,in garanzia 1 anno. P.s. La Ps2 Slim che ho è una scheggia,poi è...democratica,nel senso che non fà discriminazioni... ci gira tutto dentro Davvero in gamba alla Sony...
October 5, 200915 yr Author In pratica hai preso una rigenerata Guarda, l'importante è divertirsi, che poi sia una PS3, 360 o altro ha poca rilevanza secondo me Come sono saggio oggi
October 5, 200915 yr finchè fanno uscire PES sulla ps2, non sento la necessità di prendere ne la 3, ne xobx
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now