Jump to content

Featured Replies

• Author

Intendi post? [5]

Sono foto tecnicamente non ufficiali anche se Sony ha richiesto la cancellazione a meno di non finire in azioni legali, geniali, il modo migliore per smentire era lasciare tutto e tacere, con una richiesta del genere è come confermare.

• Replies 266
  • Views 22.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo sia migliore dei primissimi modelli slim della PS2.

Certo che a saperlo avrei fatto a meno di prenderla a Gennaio... per colpa del terremoto l'ho persa tre mesi dopo e ora mi ritrovo con un pugno di mosche :(

La riprenderò al prossimo calo di prezzi...

Beh guarda, la prossima console che comprerò avrà l'assicurazione kasko :(

Ehm...quella che avevo visto io era piu diversa la foto, ma piu o meno uguali dai!

E un gatto robot?

Compreso kasko naturalmente per eventuali problemi... [5]

• 2 weeks later...
  • Author

GamesCon - Colonia 2009: Sony annuncia novità sul fronte Playstation World

Prima novità è il tanto atteso nuovo modello denominato Slim di PS3 e il tanto atteso taglio sul prezzo, la disponibilità dei negozi sarà in tutto il mondo per la prima parte di settembre ad un prezzo di 299€.

Le caratteristiche rimarranno invariate rispetto alla versione fat (120Gb, stesso hardware e mancanza della retrocompatibilità hardware con PS2), cambiano le dimensioni, la slim sarà infatti 1/3 più piccola e il fatto che non sarà più possibile installare altri sistemi operativi.

Con la sua introduzione saranno ritoccati verso il basso anche le versioni fat, la versione da 80Gb verrà 299€, mentre quella da 160Gb verrà 399€, quindi un taglio di 100€ per tutti e due i modelli.

Per venire incontro al lato hardware sono state annunciate anche novità (?) sul fronte software, Heavy Rain (con nuovo trailer), Gran Turismo 5, Uncharted 2 e Gof of War III.

Per concludere Sony ha rivelato alcune caratteristiche del nuovo firmware 3.0:

- Nuovi temi e avatar per il lancio della versione slim

- Nuova barra di status in alto a destra che conterrà l'avatar giocatore, info e notifiche

- Inserimento di scorciatoie dirette al PS Store nella sezione giochi e video della Xcross Media Bar

ps3slim1d.th.jpg ps3slim2z.th.jpg ps3slim3k.th.jpg

ps3slim4d.th.jpg ps3slim5.th.jpg ps3slim6.th.jpg

• Author

Concordo, lucida probabilmente sarebbe stata meglio, resta da vedere dal vivo, magari l'impressione sarà diversa [48]

In ogni caso Sony sembra rispettare il metodo solito con le console slim, la PSOne era terribile esteticamente, PS2 molto meglio e molto carina, la PS3 non è che convinca molto nessuno al momento.

Concordo, lucida probabilmente sarebbe stata meglio, resta da vedere dal vivo, magari l'impressione sarà diversa [11]

In ogni caso Sony sembra rispettare il metodo solito con le console slim, la PSOne era terribile esteticamente, PS2 molto meglio e molto carina, la PS3 non è che convinca molto nessuno al momento.

[48]

Sarà sì più piccola della prima versione ma è ancora abbastanza sovrappeso, alla faccia della Slim...

• 2 weeks later...

troppi.

conosco un tizio che portando 4 giochi usati, presi online a 4 euri l'uno, è riuscito a farsela scontare e l'ha pagata solo 150

devo informarmi dove.... tipo gamestop ecc

• Author

Se pensi che arrivino a 199€...dovrai aspettare anche molto tempo [31]

Quella di portare giochi è la classica offerta che fanno, di solito portando giochi che fanno parte di una lista, è un pò come dal 1° di Ottobre che presso Saturn sarà venduta la 360 Arcade a 99€ portando alcuni titoli.

Premesso che non prenderei mai nulla in un GameStop, GameRush e simili, preferisco sempre e comunque affidarmi a posti più precisi e dove non si ha sempre il dubbio sulla provenienza reale del prodotto (leggasi nuovo o no).

Purtroppo è vero. Comunque non è solo il GR o il GS a non garantire certezze sulla provenienza, in fondo qualsiasi negozio potrebbe avere prodotti usati o riportati dopo poche ore di utilizzo, a meno che non conosci il proprietario... tutti i prodotti vengono venduti con un'imballaggio ma poi all'interno come fai ad essere sicuro ? ci vuol poco a resettare qualsiasi console spacciandola per nuova...

Certo, poi c'è la garanzia...

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/emulatore-giochi-ps2-e-dreamcast-in-arrivo-su-ps3_30198.html

ed ecco spiegato perchè tolserò il chip di retrocompatibilità, i bastardi!

vogliono farti ri-pagare i giochi! [5]

[5]

Ah con me la Sony glie dice male, se crede che mi fà fessa... [51]

Slim,Fat...quello che mi interessa(per principio porkapupazz! [54] ) è la retrocompatibilità della PS3 con i giochi che GIA' ho per la Ps2 e Ps1.

Quindi(lo sò che il Toe disapproverà) mi sono comprata per 200 pippi da GS(non è la Giesse,eh?) una PS3 da 60 Gb,retrocompatibile,perfetta,completa di cavetteria e il joypad Dualshock,in garanzia 1 anno.

P.s. La Ps2 Slim che ho è una scheggia,poi è...democratica,nel senso che non fà discriminazioni...

ci gira tutto dentro [5]

Davvero in gamba alla Sony... [54]

• Author

In pratica hai preso una rigenerata oo.gif

Guarda, l'importante è divertirsi, che poi sia una PS3, 360 o altro ha poca rilevanza secondo me [54]

Come sono saggio oggi [51]

finchè fanno uscire PES sulla ps2, non sento la necessità di prendere ne la 3, ne xobx

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now