Jump to content

Featured Replies

• Author

Anche perchè prendere PES per la nuova generazione è paradossale, ha ben poco di nuovo da anni ormai, altro che dormire sugli allora, si sono proprio messi in letargo, situazione migliorata di molto con la versione in uscita, ma ormai la tacca del livello non la alza più PES, bensì Fifa, soprattutto con l'edizione 09 e 10...chi l'avrebbe mai detto 5 anni fà? [51]

• Replies 266
  • Views 22.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

finchè fanno uscire PES sulla ps2, non sento la necessità di prendere ne la 3, ne xobx

Sante Parole [51]

Beh a livello di grafica, se ricordo bene non è cambiato molto PES.. Fifa invece l'ho visto poco, ma mi dicono che è migliorato molto [59]

Certo che non cambia poi così tanto il modello slim, la vedo sempre bella grossa..

Cmq sono rimasto arretrato, ma la PS3 ha il lettore Blue Ray? Quanti giga è grande ogni gioco?

si ha il BR

beh checcentrano i giga, tanto non è ancora piratabile quindi nada scaricamenti

ma fifa e pes per ps2 e pc quando escono?

• Author

I BD-ROM in commercio ci sono da 25/50Gb, poi esistono versioni da 23 e 27Gb che sono una variazione dei 25 derivata dal cambiamento dei pit, diminuendo la lunghezza di questi ultimi i dati immagazzinabili aumenterebbero ancora in teoria; Sony nel 2005 mostrò anche un disco da 200Gb, in futuro usando il multistrato sarà possibilie raggiungere dimensioni ancora maggiori, come 100, 200, 400Gb etc...

I giochi occupano spazi normali, di solito è l'audio multicanale/multilingua, video o texture non compresse ad occupare grandi quantità di spazio, personalmente trovo sia semplicemente il voler trovare un motivo per dare ragione ad uno standard inutile, ci sono sistemi di compressioni strepitosi in circolazione, ma così è più facile no? [51]

FIFA lascialo perdere per pc/ps2,è la solita minestra riscaldata, EA è stata chiara, sono semplici aggironamenti quelli, soprattutto la versione ps2.

Allora è possibile vedere anche un film in formato blue ray con la ps3 giusto? High definition [51]

• 5 weeks later...
  • 4 weeks later...

La promozione a 189€ è adnata fumata il giorno stesso dalle mie parti.

se avete news di altre promo simili (anche xbox) sotto i 200€ fatemi sapere [45] vorrei farmi un regalino

dove l'hai vista sta promozione di mediawolrd?

io ho trovato solo la xbox elite a 199€ che non sarebbe male, ma la ps3 mi attizza di +

Era una promozione iniziata qualche giorno fa ma era limitata più che nel tempo, nel numero di console, solo 5000 in tutto il suolo italico. Mio fratello èriuscito a prenderne una con estrema fortuna...

In tre MW di Milano e 2 Saturn [45]

C'è anche MarcoPolo Shop che dovrebbe avere quella da 80Gb a 189/199€ [11]

da me non c'è niente di tutto questo sob

o meglio al marcopolo sono finite, e a mw beh controllerò

• 1 month later...
  • Author

Si, beh...stiamo anche parlando di un soggetto che sa il fatto suo e che ha dimostrato in passato di aver grandissime capacità (Apple ricorda bene questa cosa [41] ).

(Apple ricorda bene questa cosa [56] ).

Dici? [41]

Comunque ottimo...ancora un po e vedrem le mod alla ps3...la cosa piu bella è che non ci sara il bisogno di comprare chip ecc e quindi che la sony blocca qualcosa...credo che gli faro una telefonata anche per l'anti bann sull'Xbox 360 [43]

• 4 months later...

Finalmente oggi è arrivata la PS3 Slim che ho acquistato da multigiocatore.com.

In listino di Slim 120GB hanno un modello G ed un modello H (prezzi diversi!!!), dei quali quest'ultimo è stato reso disponibile solo da poco e riporta nella descrizione la seguente frase: "Rispetto al precedente modello G, per il modello H cambia solo lo chassis della scheda video per piccoli dettagli tecnici relativi ai circuiti interni". Dato che di Slim 120GB, per l'europa, esistono la 2004A e la 2104A mi ero illuso che questa nuova H fosse quella che cercavo, così li ho contattati ma sono stati molto vaghi, confermando il fatto che si trattava della nuova revisione ma dicendo che non potevano confermarmi il codice.

Ora mi ritrovo con la 2004A, ho chiesto chiarimenti ed ora verranno a ritirarla a costo zero, effettuandomi poi un rimborso.

Ma è arrivata in Italia la 2104A ? Perché io non l'ho mai vista...forse qualche bundle della 250 Gb ?

Il 4 indica l'europa, la A indica la 120GB e quell'uno dopo il due indica la seconda revisione. Doveva arrivare in un primo momento, poi è diventata disponibile, tanto che hanno distinto i due pezzi in listino, infine mi hanno dato comunque la vecchia revisione. Non mi pare affatto professionale.

Multigioco.it è poco professionale, a saperlo te l'avrei sconsigliato io per primo.

Ordinai più di un anno fa un pacco con tre giochi, due DVD e un altro oggetto. Dopo due settimane mi mandano un'email dicendomi che parte del pacco non ce l'hanno e quindi mi spediranno il resto. Io chiedo se il rimanente mi verrà inviato in seguito (gratuitamente) e loro mi rispondono di no. Così decido di annullare l'intero ordine.

Bene, dopo 3 giorni arriva il corriere a casa con l'ordine annullato. Lo rimando indietro. Dopo una settimana mi chiamano quelli di Multigioco.com e mi chiedono come mai lo abbia rimandato al mittente... rispondo informandomi sulle loro capacità mentali.

Dopo 4 giorni torna ancora il corriere che ci riprova per la seconda volta...indietro e nuova email.

A quel punto mi stanco e li faccio chiamare da un avvocato amico di famiglia e da allora nessuna comunicazione.

Del resto cosa ti aspetti da un manipolo di persone che pur di risparmiare due centesimi in più chiusero senza neanche avvertire Emuitalia.com cancellandomi TUTTO, recensioni, news, archivi...

Che vadano in malora http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Anche a me ne hanno già combinate parecchie, come quella volta che ho acquistato la Orange Box per pc, data per disponibile immediatamente, il 01/06/08 e che anche dopo diversi mesi di attesa, non è arrivata. Colpa del fornitore, secondo loro :)

In ogni caso sono nuovamente alla ricerca della fantomatica 2104!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now