Jump to content

Featured Replies

Io me lo sono appena fatto e la soddisfazione che da è sempre fantastica. Sto giocando a crysis 3 e spesso rimango a bocca aperta (dettaglio quasi tutto estremo in directx 11)

• Replies 266
  • Views 22.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 6 months later...

ragazzi è ora di pensare all'acquisto di una ps3.

vedo che ormai si trova sui 150€ la versione M con 12GB... un po pochetti,

Mentre quella da 500gb sui 180€

secondo voi all'uscita della 4 sarà possibile trovare qualche offerta sui 100-120€?

se vuoi comprarla pensando seriamente di giocarci ok... se vuoi comprarla x sfizio ti consiglio di trovarti un buon lettore blu-ray, percHé sa già parti con questa idea finirai ben presto x tenerla unicamente a questo scopo! Esperienza diretta... :D

Beh seriamente no, la terrei 70% Lettore Brd e 30% gioco, per quei titoli che a mio parare vanno giocati per forza su console, tipo i vari picchiaduro come tekken&co., i dragonball e poco altro. Visto che ormai usati si trovano a prezzi irrisori non sarebbe male.

La ps4 mi farebbe gola ma mi pare che i giochi della 3 non vadano, quindi, che me la prendo a fare se poi qualsiasi titolo mi costa 40€?

Il lettore BRD sarebbe fine a se stesso, cioè farebbe una sola funzione, quindi lo eviterei, che valore aggiunto mi darebbe?

Con la 4 i giochi della 3 potrebbero essere virtualizzati, quindi siccome non li hai ancora comprati, aspetta.

Probabilmente sarà garantita via Cloud Computing e per alcuni titoli che usciranno per entrambe le console si potrà con 10€ riscattare la versione per PS4.

ok allora aspetto di avere maggiori informazioni su sta cosa dei giochi... poi voglio capire anche se il lettore brd della ps4 sarà di qualità - ma visto che quello della 3 lo era, mi aspetto buone cose

• 4 weeks later...

allora, vedo che attualmente i prezzi della 3 sono circa questi:

€169 ps3 liscia 12gb

199 ps3 12gb con 2 controller

209 ps3 12GB con disco da 250 (vedo scritto Inclusi: Hard Disk da 250 GB + Contenitore.. cioè ti danno un disco esterno!?!?!? )

229 con disco da 500GB e 2 controllers

Onestamente, secondo voi all'uscita della 4 i prezzi potrebbero andare giù o piuttosto salire essendo sotto natale?

• 2 weeks later...

bah ho vissuto bene tanti anni senza giocare ad halo (tranne il primo), posso continuare penso :-)

edit: non avevo visto bene l'immagine hahahahah

Se un utente PC ha la necessità di Dover giocare ad Halo o è un fps-malato e deve giocarseli davvero tutti o ha un Celeron del 2001...

Pardon ho letto solo adesso la scritta del gioco muhahahahahah bellissima non ci avevo fatto caso

Da cellulare non ci avevo fatto caso neanche io...ed ho pure risposto seriamente...

niente, sembra che la ps3 non voglia saperne di scendere di prezzo dopo BEN 6 giorni dall'uscita della 4

[56]

la versione da 500GB si trova almeno a 250 cocuzze..... aggiungici i 2 controller e si sale ancora

cheppalle...

certo che mi aspettavo scendessero un pelo , invece i soliti ladroni fanno la cresta sul fatto che è natale

Se vuoi spendere meno evita quella da 500gb tanto poi che te ne fai?

da quello che ho capito grossa parte dei giochi viene salvata anche su disco interno, quello da 12GB mi costringerebbe a tenere quanto, 2 massimo 3 giochi?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now