Jump to content

Featured Replies

Posted

Giovini!

Ecco a voi il QuizToe!

Il quizzone dell'anno!

Le mille applicazioni del Toe! L'utilityToe :kiss:

"...preferred by professionals!" [32]

Che cosa é il Toe Tape,e a cosa serve? [5]

Chi indovina vincerà una notte di insana passione con il Toe Nazionale!

Prego...siate numerose [41]

EyeoftheKraken006.jpg

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una notte di passione col Toe? Per quella ricompensa, sarei disposto a vendere anche mia madre [41]:kiss:

Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( [32] ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato? [5]

• Author
Oddio, da dove l'hai preso? :kiss:

Cos'è una gomma per cancellare?

Curioso,eh?

e pensa esiste DAVVERO!

No, non è una gomma per cancellare.

Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( :kiss: ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato? [41]

Dopo questa risposta nessuno ti può togliere una notte di passione con Raoul Casadei... ramarro.gif

Tape significa nastro è vero, ma non sembra tanto un nastro da cassetta, o nastro adesivo.

A me sembra un tappo gommoso [41]

Toe ormai sei ovunque :kiss:

• Author
Una notte di passione col Toe? Per quella ricompensa, sarei disposto a vendere anche mia madre [5][32]

Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( :kiss: ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato? [22]

No,I'm sorry...non é un nastro per incidere canzoni.

Cmq. dal tuo entusiasmo per vincere l'ambito premio,spero che sia tu ad indovinare... [41]

uhm....mmm... :kiss: ...sicuramente è un prodotto di qualità, credo, e vedendo un sfondo di donna, scritte tipo tape ecc, potrei dire che forse è un gel o qualcosa del genere che si potrebbe usare come nastro per legare qualcosa o utilizzarlo per le arti del corpo ma a prima vista mi è sembrato anche come qualcosa che a contatto con l'acqua potrebbe essere una specie di trucco o cose simili!

Ci son andato vicino?

• Author
uhm....mmm... [32] ...sicuramente è un prodotto di qualità, credo, e vedendo un sfondo di donna, scritte tipo tape ecc, potrei dire che forse è un gel o qualcosa del genere che si potrebbe usare come nastro per legare qualcosa o utilizzarlo per le arti del corpo ma a prima vista mi è sembrato anche come qualcosa che a contatto con l'acqua potrebbe essere una specie di trucco o cose simili!

Ci son andato vicino?

No, non é idrosolubile... non si usa come cerone nel trucco professionale,e non serve a legare nulla.

Può essere usato sia dalle donne che dagli uomini,non farti ingannare dall'immagine sullo sfondo.

E' un depistaggio... [5]

E' puramente indicativa.

Prodotto decisamente professionale :kiss:

TOE tape! Porta il suo nome... [41]

• Author
Può essere usato sia dalle donne che dagli uomini...

[54] Absolutely! Il Toe Tape é l'anello di congiunzione tra gli uomini e le donne [5]

Nessuna discriminazione fra i sessi,lo usano sia gli uni che le altre traendone beneficio [44]

La VERA par condicio [41]

un altro indizio?

Di sicuro NON è un rotolo di cartaigienica pressato... [45]

P.s Il Quiz-Toe:The AS.It's Members alla ricerca del Sacro Toe Tape!

[45]

Parapapaaaa para paaaa parapapaaaaa parapaaaa!

Ciao,

Indy [11]

Se vinco posso scambiare il premio con qualcos'altro? no perchè di notti di passione col Toe..... ebbene si ma faccio a meno [45]

è un nastro usato per i ballerini, eccovi il sito

http://www.dancewearcentral.co.uk/Toe-Tape-P193.aspx

e la descrizione

Crepe tape, used by professionals, reduces friction and prevents the chafing that causes blisters.

come premio mi servirebbe una scheda video nuova o in alternativa una CPU quad core [44]

ciaooooo

• Author
Se vinco posso scambiare il premio con qualcos'altro? no perchè di notti di passione col Toe..... ebbene si ma faccio a meno [54]

è un nastro usato per i ballerini, eccovi il sito

http://www.dancewearcentral.co.uk/Toe-Tape-P193.aspx

e la descrizione

come premio mi servirebbe una scheda video nuova o in alternativa una CPU quad core [45]

ciaooooo

Mmm...ti piace vincere facile,eh? [11]

Un motore di ricerca...inserisci la parola e visualizzi il risultato!

Così erano capaci tutti! Pure mi' nonna!

Hai barato!!! [34] Dovevi usare la tua immaginazione! La tua fantasia!I tuoi neuroni!

Quindi? Vittoria annullata. [41][5]

Al massimo il Toe Tape ti becchi per premio...non il Toe in tutta la sua bellezza [44]

P.s. La scheda video...però!Solo?!?!?! [5]

Ciao [45]

Indy

Ciao a tutti [45]

Proposta per Chiara che ha lanciato il quiz ... visto che HSH non voleva Luca come premio e che ha barato bassamente ... perchè non concedergli lo stesso il premio che a lui sembra una punizione ? [45]

Ciao a tutti [44]

No no barato una cippa non c'è mai stata una regola che diceva di non googlare, solo che era talmente ovvio che non c'ha pensato nessuno [45]

Quindi ho vinto, adesso tocca a me fare la domanda!

eh si perchè la nuova regola [44] dice che chi indovina può porre il quesito successivo!

• Author
Ciao a tutti [44]

Proposta per Chiara che ha lanciato il quiz ... visto che HSH non voleva Luca come premio e che ha barato bassamente ... perchè non concedergli lo stesso il premio che a lui sembra una punizione ? [45]

Ciao a tutti

Parli giusto amico mio...c'é molta saggezza nelle tue parole.

Andrebbe "punito" HSH [54]

Ma il Toe in quanto specie protetta non può essere sacrificato così...

Perchè lui VALE! [41][45]

P.s. Ma io sono buona...e chiudo un'occhio questa volta [5]

Perchè ho un certo debole per tutti voi [11][9][5]

Al prossimo Quiz-Toe é tassativamente vietato avvalersi di internet, ogay? [34]

• Author
No no barato una cippa non c'è mai stata una regola che diceva di non googlare, solo che era talmente ovvio che non c'ha pensato nessuno [44]

Quindi ho vinto, adesso tocca a me fare la domanda!

eh si perchè la nuova regola [45] dice che chi indovina può porre il quesito successivo!

Era ovvio, e implicito il contrario!

Googlare?!?!?! Grazie a' 'sta cippa che lo scoprivi subito!

Comunque... [45]

Che domanda vorresti fare?

un altro oggetto miterioso ovviamente! in modo da rendere il giochino Toe-indipendente e coinvolgere anche quelli non interessato al corpo del nostro Admin preferito [45]

• Author
Se ti interessa ho una ATI Rage128 e un Cyrix III-600 [44]

Lo sapevo che Hsh avrebbe indovinato! Vai vai con l'oggetto misterioso [11]

Indovinato...ha indovinato HSH! Ma non per i motivi che dicevi tu,però! [54]

Un altro oggetto misterioso...mmm [5]

Ci sarebbe il Toe Tap board di cui potrei postare fotina...MA NON SI DEVE CURIOSARE sul Web!

Questo é difficile...ma se barate,azzarola...vanificate il mio piacere nella ricerca di "oggetToe" interessanti!

O volete solo oggetti misteriosi che non abbiano un Toelegame?

Dite voi, miei diletti...avrei anche un oggetto "alternativo" [41]

Ovvio che chiunque può inserire il Quiz:con indovina cosa è?

Why not? [45]

Ma il premio per me?

Dai Toe...mandami un bacetto! [45]

Ero andato vicino però...molto vicino... [45]

Vedrem il prossimo oggetto cosa sarà..!

• Author
Ero andato vicino però...molto vicino... [45]

Vedrem il prossimo oggetto cosa sarà..!

Si! Sei stato bravo Yjear [54]

Hai fantasia,buon per te [44]

Allora visto che NON mi filate (vi avevo chiesto cosa preferivate: se un Toeobjective o uno generico...) decido io!

Il nuovo Quiz:

Cosa é, e a cosa serve questo oggetto?

(A' sto giro anche usando la ricerca sul Web,vi attaccate... [11] )

Buon quiz a tutti! [45]

EDIT: Foto rimossa é il turno di HSH

viene usato nelle pasticcerie ?

cmq per essere onesti era il mio turno di postare la foto [45]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now