Posted April 16, 200915 yr Giovini! Ecco a voi il QuizToe! Il quizzone dell'anno! Le mille applicazioni del Toe! L'utilityToe "...preferred by professionals!" Che cosa é il Toe Tape,e a cosa serve? Chi indovina vincerà una notte di insana passione con il Toe Nazionale! Prego...siate numerose
April 16, 200915 yr Una notte di passione col Toe? Per quella ricompensa, sarei disposto a vendere anche mia madre Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato?
April 16, 200915 yr Author Oddio, da dove l'hai preso? Cos'è una gomma per cancellare? Curioso,eh? e pensa esiste DAVVERO! No, non è una gomma per cancellare.
April 16, 200915 yr Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato? Dopo questa risposta nessuno ti può togliere una notte di passione con Raoul Casadei...
April 16, 200915 yr Tape significa nastro è vero, ma non sembra tanto un nastro da cassetta, o nastro adesivo. A me sembra un tappo gommoso Toe ormai sei ovunque
April 16, 200915 yr Author Una notte di passione col Toe? Per quella ricompensa, sarei disposto a vendere anche mia madre Dunque, facendo riferiemento alle mie avanzatissime ( ) conoscenze di inglese, direi che il Toetape è un nastro che serve per registrare le canzoni preferite del Toe, come ad esempio "L'Uva Fogarina" o "O mia bella Madunina"... ho indovinato? No,I'm sorry...non é un nastro per incidere canzoni. Cmq. dal tuo entusiasmo per vincere l'ambito premio,spero che sia tu ad indovinare...
April 17, 200915 yr uhm....mmm... ...sicuramente è un prodotto di qualità, credo, e vedendo un sfondo di donna, scritte tipo tape ecc, potrei dire che forse è un gel o qualcosa del genere che si potrebbe usare come nastro per legare qualcosa o utilizzarlo per le arti del corpo ma a prima vista mi è sembrato anche come qualcosa che a contatto con l'acqua potrebbe essere una specie di trucco o cose simili! Ci son andato vicino?
April 17, 200915 yr Author uhm....mmm... ...sicuramente è un prodotto di qualità, credo, e vedendo un sfondo di donna, scritte tipo tape ecc, potrei dire che forse è un gel o qualcosa del genere che si potrebbe usare come nastro per legare qualcosa o utilizzarlo per le arti del corpo ma a prima vista mi è sembrato anche come qualcosa che a contatto con l'acqua potrebbe essere una specie di trucco o cose simili! Ci son andato vicino? No, non é idrosolubile... non si usa come cerone nel trucco professionale,e non serve a legare nulla. Può essere usato sia dalle donne che dagli uomini,non farti ingannare dall'immagine sullo sfondo. E' un depistaggio... E' puramente indicativa. Prodotto decisamente professionale TOE tape! Porta il suo nome...
April 17, 200915 yr Author Può essere usato sia dalle donne che dagli uomini... Absolutely! Il Toe Tape é l'anello di congiunzione tra gli uomini e le donne Nessuna discriminazione fra i sessi,lo usano sia gli uni che le altre traendone beneficio La VERA par condicio un altro indizio? Di sicuro NON è un rotolo di cartaigienica pressato... P.s Il Quiz-Toe:The AS.It's Members alla ricerca del Sacro Toe Tape! Parapapaaaa para paaaa parapapaaaaa parapaaaa! Ciao, Indy
April 17, 200915 yr Se vinco posso scambiare il premio con qualcos'altro? no perchè di notti di passione col Toe..... ebbene si ma faccio a meno è un nastro usato per i ballerini, eccovi il sito http://www.dancewearcentral.co.uk/Toe-Tape-P193.aspx e la descrizione Crepe tape, used by professionals, reduces friction and prevents the chafing that causes blisters. come premio mi servirebbe una scheda video nuova o in alternativa una CPU quad core ciaooooo
April 17, 200915 yr Author Se vinco posso scambiare il premio con qualcos'altro? no perchè di notti di passione col Toe..... ebbene si ma faccio a meno è un nastro usato per i ballerini, eccovi il sito http://www.dancewearcentral.co.uk/Toe-Tape-P193.aspx e la descrizione come premio mi servirebbe una scheda video nuova o in alternativa una CPU quad core ciaooooo Mmm...ti piace vincere facile,eh? Un motore di ricerca...inserisci la parola e visualizzi il risultato! Così erano capaci tutti! Pure mi' nonna! Hai barato!!! Dovevi usare la tua immaginazione! La tua fantasia!I tuoi neuroni! Quindi? Vittoria annullata. Al massimo il Toe Tape ti becchi per premio...non il Toe in tutta la sua bellezza P.s. La scheda video...però!Solo?!?!?! Ciao Indy
April 17, 200915 yr Ciao a tutti Proposta per Chiara che ha lanciato il quiz ... visto che HSH non voleva Luca come premio e che ha barato bassamente ... perchè non concedergli lo stesso il premio che a lui sembra una punizione ? Ciao a tutti
April 17, 200915 yr No no barato una cippa non c'è mai stata una regola che diceva di non googlare, solo che era talmente ovvio che non c'ha pensato nessuno Quindi ho vinto, adesso tocca a me fare la domanda! eh si perchè la nuova regola dice che chi indovina può porre il quesito successivo!
April 17, 200915 yr Author Ciao a tutti Proposta per Chiara che ha lanciato il quiz ... visto che HSH non voleva Luca come premio e che ha barato bassamente ... perchè non concedergli lo stesso il premio che a lui sembra una punizione ? Ciao a tutti Parli giusto amico mio...c'é molta saggezza nelle tue parole. Andrebbe "punito" HSH Ma il Toe in quanto specie protetta non può essere sacrificato così... Perchè lui VALE! P.s. Ma io sono buona...e chiudo un'occhio questa volta Perchè ho un certo debole per tutti voi Al prossimo Quiz-Toe é tassativamente vietato avvalersi di internet, ogay?
April 17, 200915 yr Author No no barato una cippa non c'è mai stata una regola che diceva di non googlare, solo che era talmente ovvio che non c'ha pensato nessuno Quindi ho vinto, adesso tocca a me fare la domanda! eh si perchè la nuova regola dice che chi indovina può porre il quesito successivo! Era ovvio, e implicito il contrario! Googlare?!?!?! Grazie a' 'sta cippa che lo scoprivi subito! Comunque... Che domanda vorresti fare?
April 17, 200915 yr un altro oggetto miterioso ovviamente! in modo da rendere il giochino Toe-indipendente e coinvolgere anche quelli non interessato al corpo del nostro Admin preferito
April 17, 200915 yr Se ti interessa ho una ATI Rage128 e un Cyrix III-600 Lo sapevo che Hsh avrebbe indovinato! Vai vai con l'oggetto misterioso
April 17, 200915 yr Author Se ti interessa ho una ATI Rage128 e un Cyrix III-600 Lo sapevo che Hsh avrebbe indovinato! Vai vai con l'oggetto misterioso Indovinato...ha indovinato HSH! Ma non per i motivi che dicevi tu,però! Un altro oggetto misterioso...mmm Ci sarebbe il Toe Tap board di cui potrei postare fotina...MA NON SI DEVE CURIOSARE sul Web! Questo é difficile...ma se barate,azzarola...vanificate il mio piacere nella ricerca di "oggetToe" interessanti! O volete solo oggetti misteriosi che non abbiano un Toelegame? Dite voi, miei diletti...avrei anche un oggetto "alternativo" Ovvio che chiunque può inserire il Quiz:con indovina cosa è? Why not? Ma il premio per me? Dai Toe...mandami un bacetto!
April 17, 200915 yr Author Ero andato vicino però...molto vicino... Vedrem il prossimo oggetto cosa sarà..! Si! Sei stato bravo Yjear Hai fantasia,buon per te Allora visto che NON mi filate (vi avevo chiesto cosa preferivate: se un Toeobjective o uno generico...) decido io! Il nuovo Quiz: Cosa é, e a cosa serve questo oggetto? (A' sto giro anche usando la ricerca sul Web,vi attaccate... ) Buon quiz a tutti! EDIT: Foto rimossa é il turno di HSH
April 17, 200915 yr viene usato nelle pasticcerie ? cmq per essere onesti era il mio turno di postare la foto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now