June 30, 201014 yr son passate 3 settimane..... mi sa che è il caso di cambaire senò facciamo ...... 2011
July 21, 201014 yr Si tratta di una spugnetta professionale per applicare il fondotinta Tocca sempre a me?
July 21, 201014 yr L'HO sapevo ma non volevo sputtanarti ..... mi ricordo quando venisti a trovarmi che la usavi per metterti il trucco per andare al "lavoro" a Rimini... Tranvoneeeeeeeeee
July 21, 201014 yr mi ricordo quando venisti a trovarmi che la usavi per metterti il trucco per andare al "lavoro" a Rimini... Tranvoneeeeeeeeee Vai a mettere insieme i mattoncini della Lanterna di ghisa
August 3, 201014 yr Com'è che quando posto io arrivate in millemila? Esatto, si tratta dell'affetta mela dell'Ikea, affetta cibi è troppo generico ma può andar bene comunque, decidete voi
August 3, 201014 yr Esatto, si tratta dell'affetta mela dell'Ikea, affetta cibi è troppo generico ma può andar bene comunque, decidete voi ho una certa idea per il tuo Pene .... dall'alto al basso partendo dal Glande.... sai che bello una vera composizione tipo Ikebana....
August 3, 201014 yr Stò già scaldando il motore della GPunToe, il navigatore è pronto su casa Mirko...
August 3, 201014 yr Vai Marcuzzo no indiana è più giusto che vada tu, io ho sparato una roba generica mentre tu quella esatta! Quindi a te la patata! o la Mela
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now