August 6, 201014 yr dai miei studenti si l'ho scritta volutamente , ero ironico. infatti se guardi sulla pagina di wiki da cui l'ho tratto vedrai che non c'è in pratica esendo io quasi Onniscente ho uno stuolo di seguaci per ogni branca dell matematica e della fisica che insegno ai comuni mortali vado a riposare che stanotte ho un LAN party fino alle 5 di mattina vah Al prossimo post capirai perchè! cioè com'è? tu e il toe vi chattate prima di postare? o vi siete messi assieme bravi!
August 6, 201014 yr Ahhhhh...mi sembrava strano in effetti, ho capito cosa fosse perchè ricordo che a scuola si fece un esperimento del genere...semplice fortuna quindi cioè com'è? tu e il toe vi chattate prima di postare? o vi siete messi assieme bravi! Concordo anch'io..braviiii...braviiii...
August 9, 201014 yr vabè iniziamo con le domande. è usato in cucina o cmq in ambiti domestici oppure industriali?
August 9, 201014 yr Vedo due sporgenze, suppongo si possa "poggiare" su qualche superficie... Serve in chiesa per prendere le offerte ?
August 9, 201014 yr Fa da tappo per qualcosa? Ma le misure reali sono cosi piccole come la prima foto?
August 9, 201014 yr vabè iniziamo con le domande. è usato in cucina o cmq in ambiti domestici oppure industriali? Oggetto casalingo Vedo due sporgenze, suppongo si possa "poggiare" su qualche superficie... Serve in chiesa per prendere le offerte ? No, però se vuoi provare non ti fermo mica, ma solo se ti vesti da suora Fa da tappo per qualcosa? Ma le misure reali sono cosi piccole come la prima foto? No, è un pochino più grande, diciamo che il diametro è 5cm più o meno
August 10, 201014 yr No, una cosa molto più semplice che magari non avete mai fatto di persona ma che però avete visto fare sicuramente
August 10, 201014 yr Uno scolapasta di 5cm di diametro? Ci scoli una mezza manica per volta Non si usa in sala, in camera, in bagno...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now