May 9, 200915 yr Author Ma lol, anche la colonna sonora! La prossima ad Indy allora. Grazie Amo talmente la musica, traduce così bene le mie emozioni, che dove posso la "uso" per rendere meglio un mio stato d'animo. Adesso per rilassarmi sto ascoltando questo Comunque io sarei già "calda", aspetto il via di Ronin Vediamo se almeno per 5 minuti, non capite subito cosa sia...
May 10, 200915 yr Bellissima quella canzone, l'ha cantata anche Matteo Beccucci in X-Factor Ronin smentisci tutti, e conferma che serve per spalmare la nutella in modo perfetto come dicevo io
May 10, 200915 yr scusate il ritardo ma ho avuto un po' di impegni.... Indy ha indovinato, non credevo che in questo foro di smanettoni disperati ci fossero anche esperti riparatori di pianoforti... speravo di durare ancora un giorno...
May 10, 200915 yr Author scusate il ritardo ma ho avuto un po' di impegni.... Indy ha indovinato, non credevo che in questo foro di smanettoni disperati ci fossero anche esperti riparatori di pianoforti... speravo di durare ancora un giorno... Eh, ma io sono l'ologramma femminile del Toe,la sua parte delicata,tutta lezioni di piano e poesie... Quindi? We are magic Ok, grazie Ronin. Ecco l'oggetto:
May 10, 200915 yr Oggetti più strani no, vero??? Comunque, le viti hanno importanza se vengono strette troppo o poco? Cioè girate fino al massimo o un pelino?
May 10, 200915 yr Author Oggetti più strani no, vero??? Comunque, le viti hanno importanza se vengono strette troppo o poco? Cioè girate fino al massimo o un pelino? Ogni "vite" ha misura diversa di diametro e serve come adattatore:può essere di diverse misure a seconda del diametro stesso dell'oggetto sul quale deve essere usato. E' uno strumento che serve per una sola funzione, e in un solo ambito preciso. Molto apprezzato e utile se sei uno sportivo particolare o un campione olimpico.
May 10, 200915 yr Boh, sembra un "catenaccio", però se è solo per uso sportivo, forse si allarga e si restringe, tipo alle caviglie, o ai polsi, tenendoli fermi. Non so per quale utilità però verrebbe fatto.. Perciò inizio a pensare che ho detto una boiata Cmq Indy, sei troppo buona, hai dato troppi indizi credo
May 10, 200915 yr Author Sono i perni laterali per tenere la rete del tennis da tavolo (ping pong)? No, questo è uno sport dove non è previsto l'uso di palle,palloni o palline
May 10, 200915 yr Author Boh, sembra un "catenaccio", però se è solo per uso sportivo, forse si allarga e si restringe, tipo alle caviglie, o ai polsi, tenendoli fermi. Non so per quale utilità però verrebbe fatto.. Perciò inizio a pensare che ho detto una boiata Cmq Indy, sei troppo buona, hai dato troppi indizi credo No, non si usa addosso allo sportivo o al campione olimpico. Mmm...tra l'altro molto sexy quando si esprime mentre lo pratica Troppo buona io? Troppi indizi... Dici?!?! Vedremo...
May 10, 200915 yr aggeggio per tirare le corde della racchette da tennis? ah no non avevo visto gli altri indizi
May 10, 200915 yr Author Forse serve a quelli che fanno il lancio del peso? No, vorreste vederlo meglio?
May 10, 200915 yr Eppure l'ho gia visto... Ha a che fare con sport di tiro? (armi da fuoco, per intenderci) Edit. : Potrebbe essere un adattatore per silenziatori?
May 10, 200915 yr Author Eppure l'ho gia visto... Ha a che fare con sport di tiro? (armi da fuoco, per intenderci) Nessuna arma da fuoco. quindi non è evidentemente un adattatore per silenziatori Sport di tiro? Ecco un'altra fotina:
May 10, 200915 yr Che strano adattatore , mi ritiro quello che ho detto prima sugli inidizi, cavolo bell'enigma Ora inizio a sparare caxxate, animate dalla mia fantasia contorta: Serve per adattarlo alle canne da pesca. E' un'adattatore per le cartucce dei fucili. E' un osso artificiale. Si mette nel guantone da Boxe, stretto alle nocche per rompere il setto nasale all'avversario.
May 10, 200915 yr Author Che strano adattatore , mi ritiro quello che ho detto prima sugli inidizi, cavolo bell'enigma Semplice è semplice,può essere utilizzato manualmente ma anche con l'ausilio di un trapano... Perchè no? Ora inizio a sparare caxxate, animate dalla mia fantasia contorta: Serve per adattarlo alle canne da pesca. E' un'adattatore per le cartucce dei fucili. E' un osso artificiale. Si mette nel guantone da Boxe, stretto alle nocche per rompere il setto nasale all'avversario. Beh, se non ci fosse anche questo, dove sarebbe tutto il divertimento? Comunque nulla di quello che hai menzionato...
May 10, 200915 yr Un trapano ...... .... .. .. .. .... ....Ah!!! Ho Capito!!! Però lo dico domani, adesso sono stanco ......... Magari l'avessi capito
May 10, 200915 yr Author Un trapano ...... .... .. .. .. .... ....Ah!!! Ho Capito!!! Però lo dico domani, adesso sono stanco ......... Magari l'avessi capito Anche con il trapano,volendo... Si, fai con calma...tanto io sono quì anche domani
May 10, 200915 yr Il mio sesto senso (bacato, probabilmente) mi suggerisce che ha qualcosa a che vedere con la scherma, sbaglio?
May 10, 200915 yr Author Il mio sesto senso (bacato, probabilmente) mi suggerisce che ha qualcosa a che vedere con la scherma, sbaglio? Si infatti! sbagli
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now