September 9, 201014 yr Attenzione , questa entrerà negli annali di AS , me lo sento , ma anche no ! Ci riprovo ! Si tratta di una gelatiera portatile !!!
September 9, 201014 yr Questa la sparo perchè solo all'idea mi scompiscio... Oggeto in uso al famoso maggiordomo Battista per togliere la forfora dalla giacca al padrone...
September 9, 201014 yr cattura briciole? No, anche se per certi versi cattura qualcosa. Oggeto in uso al famoso maggiordomo Battista per togliere la forfora dalla giacca al padrone... Ovviamente no
September 10, 201014 yr No, fa una cosa ancora più semplice, che però probabilmente non avete mai visto in questa forma per così dire portatile.
September 10, 201014 yr E' un aspira vergogna da trasferta. Mi spiego meglio: un bel giorno vai a a trovare un amico ma proprio sul più bello, la natura chiama a rapporto; vai in bagno e depositi una roba oltraggiosa. A questo punto speri che lo scarico riesca nell'impresa e per un pelo ce la fa ma la fragranza resta nell'etere come il segnale di Radio Vaticana ! Tu però con il tuo aspira vergogna da trasferta disperdi il pestilenziale aroma fuori dall'area designata... E' così no ?
September 10, 201014 yr E' un aspira vergogna da trasferta. Mi spiego meglio: un bel giorno vai a a trovare un amico ma proprio sul più bello, la natura chiama a rapporto; vai in bagno e depositi una roba oltraggiosa. A questo punto speri che lo scarico riesca nell'impresa e per un pelo ce la fa ma la fragranza resta nell'etere come il segnale di Radio Vaticana ! Tu però con il tuo aspira vergogna da trasferta disperdi il pestilenziale aroma fuori dall'area designata... E' così no ? CITATO !!! Perchè rimanga negli annali di AS !!! ahahahahahahahahahahah
September 10, 201014 yr piccolo ventilatore portatile? pulitore d'aria? Vedo che frequentiamo gli stessi amici
September 10, 201014 yr La sparo....Dissy per scheda grafica con due funzioni. Uno per modalita silenziosa e l'altro modalita performance? Si puo avere un altra foto? perchè noto che in un certo punto a due "palle"
September 10, 201014 yr Volendi si, può funzionare anche senza essere attivato, il suo funzionamento infatti è automatico ma dettato da alcune leggi della fisica..ops...
September 11, 201014 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Si tratta di in depuratore per l'acqua portatile ?
September 11, 201014 yr No non scalda nulla, non necessita di elettricità per funzionare, funziona a emissioni zero e non produce rumore nell'uso.
September 11, 201014 yr Author No non scalda nulla, non necessita di elettricità per funzionare, funziona a emissioni zero e non produce rumore nell'uso. La peppa che indizio succulento !!! Se non fosse che dopo 5 minuti che l'avevi postato avevo già capito cosa fosse...ora ci arriverei in un lampo! Poffarbacco, quante arie( ) , che mi do', eh?
September 15, 201014 yr ho praticamente tirato la prima roba che mi è passata in mente IO invece TIRO qualcosa sulle pale di sto aggeggio per ricaricare le mie pile...qualcosa che a a che fare con il Dio del vento EOLO..... sempre naturale ed ecologico dal mio sfintere... proot Proooot...pataprooooot uffff...sto meglio e batterie cariche..al Top.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now