Jump to content

Featured Replies

Attenzione , questa entrerà negli annali di AS , me lo sento , ma anche no !

Ci riprovo ! Si tratta di una gelatiera portatile !!!

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questa la sparo perchè solo all'idea mi scompiscio... [31]

Oggeto in uso al famoso maggiordomo Battista per togliere la forfora dalla giacca al padrone... [31][31][31]

cattura briciole?

No, anche se per certi versi cattura qualcosa.

Oggeto in uso al famoso maggiordomo Battista per togliere la forfora dalla giacca al padrone... [31][31][31]

[31]

Ovviamente no [5]

E' un aspira vergogna da trasferta.

Mi spiego meglio: un bel giorno vai a a trovare un amico ma proprio sul più bello, la natura chiama a rapporto; vai in bagno e depositi una roba oltraggiosa. A questo punto speri che lo scarico riesca nell'impresa e per un pelo ce la fa ma la fragranza resta nell'etere come il segnale di Radio Vaticana ! Tu però con il tuo aspira vergogna da trasferta disperdi il pestilenziale aroma fuori dall'area designata...

E' così no ? [48]

E' un aspira vergogna da trasferta.

Mi spiego meglio: un bel giorno vai a a trovare un amico ma proprio sul più bello, la natura chiama a rapporto; vai in bagno e depositi una roba oltraggiosa. A questo punto speri che lo scarico riesca nell'impresa e per un pelo ce la fa ma la fragranza resta nell'etere come il segnale di Radio Vaticana ! Tu però con il tuo aspira vergogna da trasferta disperdi il pestilenziale aroma fuori dall'area designata...

E' così no ? [48]

CITATO !!! Perchè rimanga negli annali di AS !!!

ahahahahahahahahahahah

piccolo ventilatore portatile? pulitore d'aria? [51]

piccolo ventilatore portatile? pulitore d'aria? [51]

Vedo che frequentiamo gli stessi amici [22]

La sparo....Dissy per scheda grafica con due funzioni. Uno per modalita silenziosa e l'altro modalita performance? [25]

Si puo avere un altra foto? perchè noto che in un certo punto a due "palle" [51]

Volendi si, può funzionare anche senza essere attivato, il suo funzionamento infatti è automatico ma dettato da alcune leggi della fisica..ops... [5]

• Author
No non scalda nulla, non necessita di elettricità per funzionare, funziona a emissioni zero e non produce rumore nell'uso.

La peppa che indizio succulento !!! [9]

Se non fosse che dopo 5 minuti che l'avevi postato avevo già capito cosa fosse...ora ci arriverei in un lampo! [5]

Poffarbacco, quante arie( [11] ) , che mi do', eh?

[9]

non ci credo

ho praticamente tirato la prima roba che mi è passata in mente

[9]

ho praticamente tirato la prima roba che mi è passata in mente

IO invece TIRO qualcosa sulle pale di sto aggeggio per ricaricare le mie pile...qualcosa che a a che fare con il Dio del vento EOLO.....

sempre naturale ed ecologico dal mio sfintere... proot Proooot...pataprooooot

uffff...sto meglio e batterie cariche..al Top. [31][31][31]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now