September 15, 201014 yr non ci credo ho praticamente tirato la prima roba che mi è passata in mente EHI ! Giù la testa ! Marco ha appena lanciato per aria caricabatterie eolico in miniatura !
September 16, 201014 yr scusatemi ma queste sere ho sempre impegni sportivi, appena posso metterò un oggetto
November 4, 201014 yr Author appena posso metterò un oggetto Bedda matreeeeeee.... Marcuzzo fatte sentì! Una bella mandrakata,delle tue...stile curta
November 10, 201014 yr Mi ci lancio io intanto che Hsh cerca un oggettino se volete Grazie per il permesso
November 13, 201014 yr Author La lingua di un ogista padano ? Quoto Super Brujah e...rilancio anche toscano In merito all'oggetToe,siccome il nostro caro Admin mi ha arrubato (citando quel genio di Raz De Can) l'idea,ahimè ne conosco la funzione. Oggetto che sicuramente gli ogisti usano quando rientrano dai raduni/prati,tra una bevuta di DOSvinello e l'altra.
November 13, 201014 yr La lingua di un ogista padano ? Quoto Super Brujah e...rilancio anche toscano Sarebbe stata più lunga ma non ditelo a nessuno Foto arrubbata di esempio In merito all'oggetToe,siccome il nostro caro Admin mi ha arrubato (citando quel genio di Raz De Can) l'idea,ahimè ne conosco la funzione. Oggetto che sicuramente gli ogisti usano quando rientrano dai raduni/prati,tra una bevuta di DOSvinello e l'altra. Ricordando che il DOSvinello si può rendere a schermo intero usando mille codici etc...ma magari una persona normale usa il classico ALT + INVIO sotto Windows come si è sempre fatto Tornando all'oggetToe, ha un uso specifico e si usa indistintamente per uomini, donne e animali
November 14, 201014 yr è un oggetto per igiene personale? a prima vista mi sembrava una zappa o cmq un attrezzo per orti oppure serve per grattarsi?
November 15, 201014 yr Stanco di noiose attese per le tue visite mediche ? Da oggi c'è il nuovo GreenScopy 3000 con il quale potrai realizzare pratiche ed economiche colonscopie direttamente a casa tua ! Dotato di un'ergonomica impugnatura antiscivolo e di una camera a fibre ottiche in alta risoluzione, GreenScopy 3000 si intrufola in ogni anfratto del vostro colon ! Ma non fidatevi di me, ascoltate il nostro testimonial: Con il GreenScopy 3000 sono davvero arrivato dove nessuno era mai giunto prima ! Ci sono andato almeno vicino ?
November 15, 201014 yr è un oggetto per igiene personale? Può essere considerato per igiene personale e non, dipende dalla necessità Ci sono andato almeno vicino ? E come no Vedi che ti fa male andare in disco fino alle 2 di notte?
November 15, 201014 yr Può essere considerato per igiene personale e non, dipende dalla necessità E come no Vedi che ti fa male andare in disco fino alle 2 di notte? Nah, posso smettere quando voglio. cd / e ho chiuso.
November 24, 201014 yr Author In merito all'oggetToe,siccome il nostro caro Admin mi ha arrubato (citando quel genio di Raz De Can) l'idea,ahimè ne conosco la funzione. Oggetto che sicuramente gli ogisti usano quando rientrano dai raduni/prati,tra una bevuta di DOSvinello e l'altra. Indizio!
December 2, 201014 yr Grandezza approssimativa dell'oggetto? Magari l'immagine trae in inganno, pensiamo sia della grandezza di un "raspaschiena" e invece è grande come una molletta...
December 3, 201014 yr Non è un grattaschiena e non serve per grattarsi o pulirsi il naso Relativamente piccolo, diciamo che è sui 10cm circa, forse un pò meno
December 3, 201014 yr A me sembra quasi uno strumento da giardinaggio, ma se è grande 10cm direi che è troppo piccolo...
December 4, 201014 yr Non è uno strumento da giardinaggio... Si può usare anche per i cani, diciamo che serve quando c'è necessità...la strada degli animali comunque è giusta...Però cosa è di preciso?
December 7, 201014 yr Oddio no Però serve a rimuovere qualcosa http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//lookaro.gif
December 7, 201014 yr Si, però detto così pare che toglie tutti i parassiti, che parassiti toglie in particolare?
December 7, 201014 yr emannaggia vuoi anche il nome scientifico delle bestiacce? direi le zecche così a occhio hmmm google mi da conferma http://www.negozioun...ategoria=D-Mail
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now