Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Suppongo venga usato per qualche tipo di misurazione di precisione. Misura l'inclinazione di un piano o l'accelerazione di un corpo ?

Necessità di elettricità per funzionare o può essere usato/a anche con forza manuale?

elettricità, poichè c'è un motorino (aiutone!)

Dimensioni dell'oggetto?

non le ho ben chiare nemmeno io

Misura l'inclinazione di un piano o l'accelerazione di un corpo

non misura niente

E' uno di quegli affari che i geometri si portan dietro quando devono misurare i confini dei terreni ?

La luce? Le ombre? Quel coso che blocca l'obbiettivo deve servire a qualcosa [47]

certo , serve eccome.....

ma non fotografa la luce o meglio, la luce in qualche modo centra ma l' "oggetto" fotografato è un altro

• 3 weeks later...

Bene...visto che sei passato tu per primo che ne dici di postare? [11]

• 2 weeks later...

dunque, la risposta, debbo ammettere assolutamente impossibile, è la seguente:

una camera a doppia velocità (illustrata a fianco) da applicare ad un telescopio. Il risultato è una fotografia, con un tempo di posa di 20 secondi, che ritrae la Luna perfettamente fissa in un campo stellare.

fonte:

http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=8301

per il prossimo oggetto prometto di essere + buono [51]

roach.gif

Scusate, sono solo le istruzioni da seguire per chiunque voglia postare un oggetto in questa sezione e sia a corto di ispirazione... [44]

• 6 months later...

Visto che l'ultimo oggetto è stato postato da hsh è nessuno ha trovato cosa era io direi che tocca di nuovo a lui, oppure tramite voto democratico votiamo per il bot_ban.gif di HSH cosi ci sarà il prossimo, a randoom, a postare qualcosa! [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now