August 9, 201113 yr ok dai mi invento qualcosa sai che ci pensavo poprio ieri a riesumare so topic e quello delle citazioni?
August 10, 201113 yr secondo me è tipo quei telefoni che si usavano una volta per il linguaggio morso...quel tipo di spina di solito ce li hanno i telefoni, la tastiera penso che serva per dire le cose (magari è un pezzo più moderno rispetto a quei vecchi telefoni) e quella scatoletta sembra una luce che si possa accendere che serviva per far capire che qualcuno si stava mettendo in contatto con loro, perchè boh magari ancora non c'erano le cosiddette suonerie!!! ma in quei due buchi neri non so proprio cosa potrebbero essere!!!! ho scritto tutta sta roba ma poi non ci azzecco mai!!! ahahahhahah
August 11, 201113 yr Adesso vi svelo il segreto Quello è il computer nuovo del Toe, quello del quale avete visto foto etc...era una bufala
August 11, 201113 yr E' un sistema di verifica del segnale telefonico, se non ricordo male Lampo dovrebbe essere qualcosa a che vedere/fare con spie di accensione o cose così...che mi dici?
August 11, 201113 yr mmmm...serve mica per i sordo-muti? perchè ho un'amica sorda che ha tipo un'apparecchio simile con la luce, non è fatto in questo modo, perchè lei parla qundi non c'era la tastiera, ma il telefono normale e la luce!!!! può essere???
August 11, 201113 yr indovinato! Telefono per sordomuti Apparecchio degli anni 70 Funzionava su normale rete Telecom Prodotto dalla Ecotron Nuova Cea di Pescara La palla passa a SAH
August 11, 201113 yr E' il salvagente di Mirko? eeemmmmhhhhhhhhhhhhhhhh NO!!!! lampada segnapassi solare da giardino a forma di Carpa? eeemmmmhhhhhhhhhhhhhhhh NO!!!!
August 12, 201113 yr la bocca e la pinna in alto hanno un uso specifico!!! Sbeffeggiare Mirko ogni volta che passa? Mmm...Siccità del terreno?
August 12, 201113 yr immagazzinare il sole in energia? Sbeffeggiare Mirko ogni volta che passa? Mmm...Siccità del terreno? no!!!!!!!! è una cosa molto più semplice che tutti usiamo tutti i giorni!!!
August 12, 201113 yr specchio per controllare se abbiamo peli superflui che escono dal naso? ahaahahahahahahahah no!!!!
August 13, 201113 yr allora sah, boh è molto più semplice di quello che "non sembra"....allora aiutino....sta sempre fuori ai nostri cancelli (o attaccati all'entrata dei portoni), nella bocca una persona che passa dal lunedì al sabato ci mette qualcosa, e tira su la pinna in alto, per far capire che c'è qualcosa.... tu passi, la prendi e ispezioni i contenuti.....che cos'è??? ahahahhah dico solo ch è un'inventiva di quelle stranissime!!!! =)
August 13, 201113 yr No dai...una casella della posta? Se è quella di Mirko, prendo la macchina e vado a metterci dentro un toporagno, così quando mette dentro la mano, lo morde
August 13, 201113 yr è molto più semplice di quello che "non sembra"....allora aiutino....sta sempre fuori ai nostri cancelli (o attaccati all'entrata dei portoni), nella bocca una persona che passa dal lunedì al sabato ci mette qualcosa, e tira su la pinna in alto, per far capire che c'è qualcosa.... tu passi, la prendi e ispezioni i contenuti.....che cos'è??? ahahahhah dico solo ch è un'inventiva di quelle stranissime!!!! =) si ma questo non è aiutino, è dare proprio la risposta!!! mmm....che ne dici toe, lo possiamo configuare in modo che se arriva il postino con la lettera, o meglio multa, in mano gli morde la mano?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now