Jump to content

Featured Replies

ok dai mi invento qualcosa

sai che ci pensavo poprio ieri a riesumare so topic e quello delle citazioni?

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me è tipo quei telefoni che si usavano una volta per il linguaggio morso...quel tipo di spina di solito ce li hanno i telefoni, la tastiera penso che serva per dire le cose (magari è un pezzo più moderno rispetto a quei vecchi telefoni) e quella scatoletta sembra una luce che si possa accendere che serviva per far capire che qualcuno si stava mettendo in contatto con loro, perchè boh magari ancora non c'erano le cosiddette suonerie!!! ma in quei due buchi neri non so proprio cosa potrebbero essere!!!!

ho scritto tutta sta roba ma poi non ci azzecco mai!!! ahahahhahah [51]

E' un sistema di verifica del segnale telefonico, se non ricordo male Lampo dovrebbe essere qualcosa a che vedere/fare con spie di accensione o cose così...che mi dici?

mmmm...serve mica per i sordo-muti? perchè ho un'amica sorda che ha tipo un'apparecchio simile con la luce, non è fatto in questo modo, perchè lei parla qundi non c'era la tastiera, ma il telefono normale e la luce!!!! può essere???

indovinato!

Telefono per sordomuti Apparecchio degli anni 70 Funzionava su normale rete Telecom Prodotto dalla Ecotron Nuova Cea di Pescara

La palla passa a SAH

wooow...grande ho indovinato qualcosa!!!! [59]

E' il salvagente di Mirko? [45]

eeemmmmhhhhhhhhhhhhhhhh NO!!!! [51]

lampada segnapassi solare da giardino a forma di Carpa?

eeemmmmhhhhhhhhhhhhhhhh NO!!!! [51]

la bocca e la pinna in alto hanno un uso specifico!!! [36]

immagazzinare il sole in energia?

Sbeffeggiare Mirko ogni volta che passa? [54][45]

Mmm...Siccità del terreno?

no!!!!!!!! [51] è una cosa molto più semplice che tutti usiamo tutti i giorni!!!

specchio per controllare se abbiamo peli superflui che escono dal naso?

[56]

ahaahahahahahahahah no!!!! [56]
allora sah, boh

è molto più semplice di quello che "non sembra"....allora aiutino....sta sempre fuori ai nostri cancelli (o attaccati all'entrata dei portoni), nella bocca una persona che passa dal lunedì al sabato ci mette qualcosa, e tira su la pinna in alto, per far capire che c'è qualcosa.... tu passi, la prendi e ispezioni i contenuti.....che cos'è??? ahahahhah dico solo ch è un'inventiva di quelle stranissime!!!! =)

No dai...una casella della posta? [9]

Se è quella di Mirko, prendo la macchina e vado a metterci dentro un toporagno, così quando mette dentro la mano, lo morde [51]

è molto più semplice di quello che "non sembra"....allora aiutino....sta sempre fuori ai nostri cancelli (o attaccati all'entrata dei portoni), nella bocca una persona che passa dal lunedì al sabato ci mette qualcosa, e tira su la pinna in alto, per far capire che c'è qualcosa.... tu passi, la prendi e ispezioni i contenuti.....che cos'è??? ahahahhah dico solo ch è un'inventiva di quelle stranissime!!!! =)

si ma questo non è aiutino, è dare proprio la risposta!!!

mmm....che ne dici toe, lo possiamo configuare in modo che se arriva il postino con la lettera, o meglio multa, in mano gli morde la mano? [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now