August 13, 201113 yr bah direi di fare nulla questa per palese risposta data dall'autrice.... Sah, ritocca a te
August 14, 201113 yr No dai...una casella della posta? Se è quella di Mirko, prendo la macchina e vado a metterci dentro un toporagno, così quando mette dentro la mano, lo morde si è una cassetta della posta!!!! =) e no non è la nostra però se fai una cosa del genere avvertimi perchè di solito sono sempre io che prendo la posta!!! si ma questo non è aiutino, è dare proprio la risposta!!! mmm....che ne dici toe, lo possiamo configuare in modo che se arriva il postino con la lettera, o meglio multa, in mano gli morde la mano? non l'ho data.....ho dato un aiuto.... bah direi di fare nulla questa per palese risposta data dall'autrice.... Sah, ritocca a te vi ho dato un aiutone perchè vi eravate arresi!!!! =) su dai....alla fine però toe ha indovinato!!!!
August 14, 201113 yr macchè aiuto.... dai era proprio la soluzione...cmq fa lo stesso, può postare chiunque passi
August 20, 201113 yr chiaramente non è un cornetto gelato.... la parte sopra non si mangia (ma neanche quella sotto.... ) insomma non è commestibile
August 20, 201113 yr come si chiamano.....ehmmmmmm... è tipo un fermalibri? che di solito sono fatti a L...non mi viene il termine esatto!!!! =)
August 23, 201113 yr Purtroppo no Simone..... iniziamo con gli aiuti allora. Hai indovinato il luogo in cui viene utilizzato
August 24, 201113 yr Birillo da cucina ? Seriamente , ci provo seriamente ! Portacoltelli , non so se si chiama anche coltelliera o comunque portaposate ?
August 24, 201113 yr ottimo tentativo! ma ancora non è la soluzione giusta ammetto che è difficile... altro aiutino?
August 25, 201113 yr Grazie Marco Propongo l'aiuto nel senso che aggiungo una cosa : la risposta seria l'ho data perchè mi è parso di vedere di sfuggita , in cima , un alloggiamento. C'è l'alloggiamento o me lo sono sognato io ?
August 28, 201113 yr è quello per rendere il pepe in polvere??? che se giri la testa gratta....di solito lo vediamo in legno scuro, ma non mi ricordo come si chiama!!!
August 28, 201113 yr A me sembra un banale pestello, tipo quelli per macinare il sale grosso o i pinoli...
September 2, 201113 yr PAM ! Ne sparo qualcuna ! Prima di sparire dopo questa battuta ... sminuzzatore ?
September 2, 201113 yr PAM ! Ne sparo qualcuna ! Prima di sparire dopo questa battuta ... sminuzzatore ? Acqua..... il Bru si era avvicinato, solo che manca la specificità del "cosa"
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now