Jump to content

Featured Replies

bah direi di fare nulla questa per palese risposta data dall'autrice.... Sah, ritocca a te

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

No dai...una casella della posta? [9]

Se è quella di Mirko, prendo la macchina e vado a metterci dentro un toporagno, così quando mette dentro la mano, lo morde [51]

si è una cassetta della posta!!!! =) e no non è la nostra però se fai una cosa del genere avvertimi perchè di solito sono sempre io che prendo la posta!!! [51]

si ma questo non è aiutino, è dare proprio la risposta!!!

mmm....che ne dici toe, lo possiamo configuare in modo che se arriva il postino con la lettera, o meglio multa, in mano gli morde la mano? [5]

non l'ho data.....ho dato un aiuto....

bah direi di fare nulla questa per palese risposta data dall'autrice.... Sah, ritocca a te

vi ho dato un aiutone perchè vi eravate arresi!!!! =) su dai....alla fine però toe ha indovinato!!!!

macchè aiuto.... dai era proprio la soluzione...cmq fa lo stesso, può postare chiunque passi

io non so proprio che mettere....metti qualcosa te hsh!!!! =)

chiaramente non è un cornetto gelato.... la parte sopra non si mangia (ma neanche quella sotto.... ) insomma non è commestibile

come si chiamano.....ehmmmmmm... è tipo un fermalibri? che di solito sono fatti a L...non mi viene il termine esatto!!!! =)

Purtroppo no Simone..... iniziamo con gli aiuti allora.

Hai indovinato il luogo in cui viene utilizzato

Birillo da cucina ? [5]

Seriamente , ci provo seriamente ! Portacoltelli , non so se si chiama anche coltelliera o comunque portaposate ?

ottimo tentativo! ma ancora non è la soluzione giusta [57]

ammetto che è difficile...

altro aiutino?

Grazie Marco [5]

Propongo l'aiuto nel senso che aggiungo una cosa : la risposta seria l'ho data perchè mi è parso di vedere di sfuggita , in cima , un alloggiamento.

C'è l'alloggiamento o me lo sono sognato io ? [9]

è quello per rendere il pepe in polvere??? che se giri la testa gratta....di solito lo vediamo in legno scuro, ma non mi ricordo come si chiama!!!

A me sembra un banale pestello, tipo quelli per macinare il sale grosso o i pinoli...

PAM ! Ne sparo qualcuna !

Prima di sparire dopo questa battuta ... sminuzzatore ?

Acqua..... il Bru si era avvicinato, solo che manca la specificità del "cosa"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now