May 11, 200915 yr E' un antico strumento di tortura per genitali maschili utilizzato nel Medioevo? Vedo diverse misure... LOL Sicuramente dal "pulsantino" sopra, e la struttura ricorda una bussola, un orologio antico.. però magari se si apre il tutto, possono diventare manette per giochini sadomaso
May 11, 200915 yr E' un antico strumento di tortura per genitali maschili utilizzato nel Medioevo? Vedo diverse misure... quasi totalmente sbagliato. LOL Sicuramente dal "pulsantino" sopra, e la struttura ricorda una bussola, un orologio antico.. però magari se si apre il tutto, possono diventare manette per giochini sadomaso non è niente di più di quello che si vede Tagliole per dita tagliole per puffi?
May 11, 200915 yr E' uno strumento che veniva usato nel medioevo per le torture dei prigionieri. O magari.. delle trappole. Come quelle che si usano per catturare l'orso Yogi.
May 11, 200915 yr Dunque...emh...ci provo E' un congegno per tenere i fiori in mazzo? Mi spiego meglio...viene creato un mazzo di fuori avvolto con della carta, quindi viene fatto passare nel tondino liscio in mezzo, che si allarga automaticamente senza fare danni ai fiori, poi si stringe quello esterno che con i dentini andrà a fare presa sulla carta, consentendo di avere un mazzo di fuori bello sicuro. Insomma una variante dello spaghettino di ferro
May 12, 200915 yr E' un antico strumento di tortura per genitali maschili utilizzato nel Medioevo? Vedo diverse misure... quasi totalmente sbagliato. Hai scritto quasi totalmente sbagliato, significa che c'entra qualcosa con i genitali, o con il medioevo?
May 12, 200915 yr Qualcosa mi dice che quello non è un tastino ma una "vitina" che serve per allargare o stringere l'"anello"... Mi pare di vedere anche un perno dalla parte opposta al vitino... immagino quindi si possa anche aprire, in modo da mettere quello a cui serve dentro a quell'anello liscio e poi stringere bene con il vitino... Ma mi sfugge cosa sia l'oggetto
May 12, 200915 yr E' uno strumento che veniva usato nel medioevo per le torture dei prigionieri. niente di tutto questo.
May 12, 200915 yr Qualcosa mi dice che quello non è un tastino ma una "vitina" che serve per allargare o stringere l'"anello"... Mi pare di vedere anche un perno dalla parte opposta al vitino... immagino quindi si possa anche aprire, in modo da mettere quello a cui serve dentro a quell'anello liscio e poi stringere bene con il vitino... Ma mi sfugge cosa sia l'oggetto a proposito, il ragionamento è giusto
May 12, 200915 yr Aspè, ma forse serve per i zoccoli del cavallo? Si lega vicino agli zoccoli per tenerlo fermo? Tipo quando bisognava fermarsi la notte, in una locanda o cose simili, si lasciava tutta la notte il cavallo legato con questi aggeggi agli zoccoli, per non far sentire il rumore.
May 12, 200915 yr Dimmi che scherzi Xian..ti prego Sarebbe una tortura, i cavalli si legano, già hanno arti fragili...con una cosa del genere non ci sarebbero più cavalli in giro
May 12, 200915 yr loooool xian...troppo forte! Comunque potrebbe essere un anello "fai da te" per la propria amica? Sai, nel caso, se dovesse usare una scusa di tipo che ho l'allergia oppure che ha fatto la doccia!
May 12, 200915 yr Dimmi che scherzi Xian..ti prego Sarebbe una tortura, i cavalli si legano, già hanno arti fragili...con una cosa del genere non ci sarebbero più cavalli in giro loooool xian...troppo forte! Devo ammettere che ne ho sparate tante di caxxate premeditate, questa invece l'avevo scritta e pensata quasi seriamente!
May 12, 200915 yr Mi sembra cosi famigliare pero...ma non mi ricordo niente! Ha una funzione ben precisa...ma per cosa?!?!
May 13, 200915 yr Author si usava di notte. e se leggete i post precedenti ne troverete un'altro. Serviva per tenere ben salde e in sicurezza le candele accese di notte nel Medioevo?
May 13, 200915 yr E' un antico strumento di tortura per genitali maschili utilizzato nel Medioevo? Vedo diverse misure... quasi totalmente sbagliato. E' uno strumento che veniva usato nel medioevo per le torture dei prigionieri. niente di tutto questo. Qualcosa mi dice che quello non è un tastino ma una "vitina" che serve per allargare o stringere l'"anello"... Mi pare di vedere anche un perno dalla parte opposta al vitino... immagino quindi si possa anche aprire, in modo da mettere quello a cui serve dentro a quell'anello liscio e poi stringere bene con il vitino... si usava di notte. era un gadget "correttivo"
May 13, 200915 yr Sono abbastanza sicuro di aver già visto questa roba da qualche parte... Sono forse un quache tipo di manette? Ma soprattutto, si usavano nel medioevo di quale area del mondo?
May 13, 200915 yr mai detto medioevo. l'oggetto in questione fa la sua comparsa nell'ultimo ventennio dell'Inghilterra vittoriana
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now