Jump to content

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 105.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

oddio, correttivo?

serviva a correggere la schiena ?

Adesso mi spieghi come lo useresti per correggere la schiena [51]

Avevo pensato anch'io ad una sorta di punitivo per violentatori etc...ma poi mi sono detto "Madò..che male!" [51]

Da come è possibile aprirlo, sembra quasi che ci possa andare dentro un arto, una caviglia.. polsi, hum non so.

Mi viene in mente un'altra caxxata folle. [51]

A volte nei film, o soprattutto nei giochi, nei cartoon, ad alcuni prigionieri mettevano legato qualcosa alla caviglia, in questo caso facciamo finta che utilizziamo questo oggetto.

Lo apriamo, ci mettiamo la caviglia, e poi una volta aperto l'aggeggio alla giusta larghezza della caviglia del prigioniero, lo chiudiamo, tenendolo ben stretto.

Poi [51] , ad esso, colleghiamo una catena e a quest'ultima una bella sfera nera pesante, che il prigioniero sarà costretto a trascinare. [51]

avete sbagliato arto.

se posso darvi un indizio.... non è un muscolo. [51]

• Author
avete sbagliato arto.

se posso darvi un indizio.... non è un muscolo. [51]

Si imponeva alle donne e agli uomini per evitare che "indugiassero" nell'autoerotismo?

Insomma avete capito,no? [51]

non ci resta che ipotizzare uno strumento da mettere al collo

ma daltronde è un muscolo

quindi forse si metteva in testa probabilmente come "apparecchio"

Forse veniva usato per tenere a bada i desideri dell'uomo? [51]

Avete capito...dai!

Forse ho detto la stessa cosa della Indy...

Si puo sapere la misura dell'oggetto?

Si imponeva alle donne e agli uomini per evitare che "indugiassero" nell'autoerotismo?

Insomma avete capito,no? [51]

non so che razza di donne conosci, il prodotto era destinato solo ai maschietti. [51]

come potete sicuramente osservare nella foto, l'anello interno è elastico in modo da adattarsi alle varie dimensioni. L'anello esterno, invece, è fisso e regolabile... penso che a questo punto abbiate capito a che scopo. [51]

il "Jugum Penises" era studiato per curare la Polluzione notturna che ai tempi si pensava fosse causata dalla troppa masturbazione (loro si che erano fortunati... adesso si diventa ciechi [51] ).

Ovviamente funzionava benissimo anche come medicina per l'autoerotismo (considerato come malattia), anche se l'atrezzo giusto da usare era questo:

202278.jpg

considerata la difficoltà direi che la risposta di Indy è più che valida.

molto interessante : la nostra si chiama polluzione, quella femminile crisi secretiva . poverette includi la PMS e il parto e potrai renderti conto che sofferenze patiscano in vita loro [51]

• Author
non so che razza di donne conosci, il prodotto era destinato solo ai maschietti. [51]

Sono una donna...conosco me stessa [51]

E diciamocela tutta, le donne si toccano...ma non amano dirlo...e sbagliano. [51]

Quindi ora tocca a me.

Potrei cedere il mio turno al Toe?

Ronin posso?

Mi sembra dai post che sia quello che abbia centrato di più la soluzione dell'arcano...

Non ho la testa questo periodo per concentrarmi sulla goliardia.

Ok?

Grazie

Ciao

Indy

Potrei cedere il mio turno al Toe?

oo.gif

Non sono stato io, abbiamo sparato un pò tutti robe a casaccio a dire il vero [51]

Lascio a Hsh, prima però mi deve spiegare come si può usare quell'oggetto sulla schiena come cura [51]

lol avevo detto anche sulla testa , pensando che servisse a tenerla ferma mentre curavano i matti, con la lobotomia a martelletto [51][51]

ve ne faccio una facile facile

ma voglio il nome esatto.

imgdcv.th.jpg

...inizialmente avevo pensato ad un portavasi basculante [3]

Bellissimo! XD

un pestabimbi [3]

A sto giro però questo lo conosco senza indagare, quindi vi lascio divertire [3]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now