May 16, 200915 yr E' il correggiato (Fièl, se non erro in alcuni posti) che si usa per la battitura dei cereali?
May 16, 200915 yr Da me si chiama Bataùro, e si usa coi Fagioli, ma può essere usato anche con le granaglie. E io che pensavo di essere l'unico campagnolo che conosce sti aggeggi..... non so Stima ma mi domando come faccia un cittadino metropolitano come il Toe a conoscerlo
May 16, 200915 yr Io è per la scuola che faccio... comunque in effetti l'ho visto solo esposto fino ad ora: mai in azione ^^
May 16, 200915 yr Author Ci sono molte cose allora che non sapete di me Meglio non sapere tutto...meglio Essere misteriosi rende molto sexy Toe...non dire proprio tutto,eh? Da quando ti "conosco"...solo una volta mi hai detto:" Davvero? Non lo sapevo!" Per poco non mi cappottavo all'indietro dalla sedia per lo shock http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/05.gif Ah Toe...Toe
May 17, 200915 yr Da quando ti "conosco"...solo una volta mi hai detto:" Davvero? Non lo sapevo!" Io qualcosina di più, ma me le son segnate su un calendario come eventi speciali con una faccina sbalordita affianco
May 17, 200915 yr Mica sò tutto oh Ecco il nuovo oggettino, non è proprio uguale a quello che ho, farei una foto a quello, ma è meglio di no, si capirebbe subito
May 17, 200915 yr Author Dunque... la plastica gialla è la custodia,vero? Una sega elettrica portatile?
May 17, 200915 yr Conosco anche questo... o almeno mi pare di ricordare vagamente la sua funzione XD Serve a trovare cavi, tubature e condotte varie nel sottosuolo giusto?
May 17, 200915 yr Una specie di taglierino? No Conosco anche questo... o almeno mi pare di ricordare vagamente la sua funzione XD Serve a trovare cavi, tubature e condotte varie nel sottosuolo giusto? Per la precisione si usa per rilevare cavi o tubi in muri, pavimenti o altre infrastrutture...molto comodo in caso di lavori in case dove non si ha certezza del posizionamento interno...non è bello folgorarsi o bucare un tubo del gas (anche se in questo caso non dovrebbe porsi il problema, essendo obbligatorio teoricamente seguire il tragitto del tubo del gas con etichette). Ovviamente ho editato il corpo giallo, dove era presente produttore e modello Quello che ho/uso di solito si differenzia, colore a parte, per il fatto che indica anche la profondità del cavo/tubo trovato
May 17, 200915 yr Quello che ho/uso di solito si differenzia, colore a parte, per il fatto che indica anche la profondità del cavo/tubo trovato il solito perfezionista XD
May 17, 200915 yr Author Ovviamente ho editato il corpo giallo, dove era presente produttore e modello Qualcosa si leggeva...è scritto piccolino eh? Ma il mio occhio dominante stava cominciando ad elaborare una soluzione solo che purtroppo ho letto Style/Type: DigiSat depistaggio!(ho cominciato a cercare gli analizzatori di segnale digitale e non Digicat, altrimenti...
May 17, 200915 yr Si, ho lasciato quel piccolo indizio, quello più grande e stampato sul corpo giallo era troppo grande
May 17, 200915 yr Ho fatto di tutto per leggere quella scritta ma niente...capivo solo un "Di" e basta! Gia che ci sono, c'è o ci sono programmi che hanno la possibilità di farti lo zoom della foto ma senza perdere qualità o vedere i pixel? Tipo quei programmi come fan vedere alla tv o su CSI che facendo lo zoom all'immagine non si vede niente perchè si ingrandiscono i pixel pero poi con una elaborazione dal parte del software ti da la possibilita di vederla chiarissima!
May 17, 200915 yr ...Tipo quei programmi come fan vedere alla tv o su CSI... La risposta è quella Qualcosa c'è a dire il vero, ma siamo ben lontani da quello che fan vedere, un pixel è sempre un pixel, ciò che manca non può essere ricreato...da lì non si scappa
May 17, 200915 yr Author Povero piccolo Yjear... L'innocenza pura sei Il trucchetto dello zoom é stato già messo in campo dalla sottoscritta, ma ho confuso le consonanti e Stima è stato troooooppo veloce nel capire cosa fosse. Un paio d'orette e ci sarei arrivata... Oh siiii
May 18, 200915 yr Povero piccolo Yjear... L'innocenza pura sei haahahh....INNOCENZA??? Forse...mmm.... ...insapienza!!!
May 18, 200915 yr Author E' il turno di Stima! Ci abbiamo preso gusto,eh? Io ne ho uno in serbo... Vi faccio tuuuuutti neri Toe included
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now